Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• certo che non tirare in porta contro una squadra penosa come il bologna è un'impresa!
    krasic simula? si,ma ormai è evidente che i giocatori fanno di tutto per vincere e ingannare l'arbitro,anche recitare,vedi montolivo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Se avete guardato la partita con mediaset avrete di certo sentito il commento:"pensavo krasic fosse un signore ma invece si dimostra solamente un serbo"....io non ho parole.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Se avete guardato la partita con mediaset avrete di certo sentito il commento:"pensavo krasic fosse un signore ma invece si dimostra solamente un serbo"....io non ho parole.
        Maurizio Pistocchi.

Il giornalista in questione è sempre stato un servo dei più spregevoli. A livelli di un Emilio Fede rapportato al calcio. La prossima giornata c'è Milan-Juve e Krasic è a rischio squalifica.
        Ovviamente questa gente alzerà i toni.

Ma non è sulla questione sportivo-disciplinare che bisogna discutere, quanto su come siamo caduti in basso. Quando chi ci rappresenta non ci fornisce esempi etici adeguati e anzi ci indica la strada sbagliata da seguire, non possiamo meravigliarci se gli individui più servili al potere e meno capaci (proprio a livello intellettuale) si lasciano andare a dichiarazioni "più realiste del Re". Quanto detto da Pistocchi è vergognoso, ma ben si adatta al clima xenofobo e intollerante che si respira in Italia; un paese in cui gli errori del singolo diventano paradigma della sua "razza" (non esistono le razze), del suo colore della pelle, della sua etnia, del suo paese d'origine, della sua fede politico/religiosa.
        Pistocchi è uno dei personaggi peggiori del mondo calcistico italiano: impreparato, servile, polemico, fine a se stesso, una bandieruola che soffia dove tira il vento.
        Sicuramente verrà giustamente querelato.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Ma lo spero vivamente che Krasic lo quereli, ma soprattutto spero che questa storia venga fuori, io non ne sapevo niente ad esempio. Tra l'altro credo che invece con Stankovic non si sarebbe permesso di dire la stessa cosa. Qui non penso c'entri la politica, ma solo la stupidità di un uomo che ha perso ancora una volta l'occasione di tacere.

Comment

• Una considerazione, probabilmente krasic dopo prova tv salterà almeno una giornata, quindi niente milan. Non ci voleva proprio
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Se avete guardato la partita con mediaset avrete di certo sentito il commento:"pensavo krasic fosse un signore ma invece si dimostra solamente un serbo"....io non ho parole.
              Non ha detto signore, ha detto "serio" facendo un gioco di parole con "serbo".

Non credo la abbia sparata in ottica razzista davanti alle telecamere, sarebbe più stupido di quanto sembra.
              Poi tutto è possibile.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Una considerazione, probabilmente krasic dopo prova tv salterà almeno una giornata, quindi niente milan. Non ci voleva proprio
              Le prove tv le devono usare in partita, se no visto che sospendi un giocatore giorni dopo la partita, gradirei che fosse applicata la stessa regola anche per i gol annullati o regolari.
              Last edited by Alessandro330; 25 October 2010, 12:12.

Elusys

Comment

• come non ricordare un fenomeno come pistocchi e la sua memorabile moviola.
                mi chiedo come mai lavora ancora!
                @ Naoto
                pistocchi è solo un "c" tutto qui!
                Last edited by enzo680; 25 October 2010, 14:52.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Ma scusate, se ieri l'arbitro avesse visto la simulazione ci sarebbe stata un'ammonizione e la cosa finiva lì no?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Non ha detto signore, ha detto "serio" facendo un gioco di parole con "serbo".

Non credo la abbia sparata in ottica razzista davanti alle telecamere, sarebbe più stupido di quanto sembra.
                    Poi tutto è possibile.
                    Può essere, può essere una battuta talmente inutile da non esser capita.
                    Prendi Krasic e metti Etò, prendi serbo e metti nero.

"Credevo che Etò fosse una persona seria, invece e solo un nero"

Pesantuccia. E non è che siccome è stata fatta su uno biondo e con gli occhi azzurri le cose cambino.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Le prove tv le devono usare in partita, se no visto che sospendi un giocatore giorni dopo la partita, gradirei che fosse applicata la stessa regola anche per i gol annullati o regolari.
                    Ah questo è un mistero. E' la solita soluzione all'italiana che cambia tutto per non cambiare nulla. Usiamo la tecnologia, ma solo se non cambia la partita.
                    Nel 2010 trovo veramente stupido che non si utilizzino strumenti tecnologici moderni per aiutare l'arbitro.
                    Ci vorrebbe molto? Un arbitro in più, magari in una cabina di regia, a cui vengono passate le immagini incriminate. Il tutto si risolverebbe nel giro di 10 secondi ed episodi come quello di domenica non si verificherebbero più.

Comment

• Aspettate quando ci sono le partite del milan

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Ah questo è un mistero. E' la solita soluzione all'italiana che cambia tutto per non cambiare nulla. Usiamo la tecnologia, ma solo se non cambia la partita.
                      Nel 2010 trovo veramente stupido che non si utilizzino strumenti tecnologici moderni per aiutare l'arbitro.
                      Ci vorrebbe molto? Un arbitro in più, magari in una cabina di regia, a cui vengono passate le immagini incriminate. Il tutto si risolverebbe nel giro di 10 secondi ed episodi come quello di domenica non si verificherebbero più.
                      Ne Rugby lo si fa e tutto va liscio come l'olio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Ma scusate, se ieri l'arbitro avesse visto la simulazione ci sarebbe stata un'ammonizione e la cosa finiva lì no?
                        Certo.

Ma questa faccenda della prova TV è ridicola.
                        Ci sono mille situazioni nel calcio in cui l'arbitro sbaglia e i giocatori si prendono il vantaggio stando zitti.
                        Un esempio di ieri?
                        Cassano nel gol della Samp. Prende a calci da dietro il difensore, ruba palla, guarda addirittura il guardalinee per vedere se alzava la bandierina. Quella non è forse una scorrettezza che ha determinato un gol e con la quale il giocatore ha fatto il furbo e gli è andata bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Certo.

Ma questa faccenda della prova TV è ridicola.
                          Ci sono mille situazioni nel calcio in cui l'arbitro sbaglia e i giocatori si prendono il vantaggio stando zitti.
                          Un esempio di ieri?
                          Cassano nel gol della Samp. Prende a calci da dietro il difensore, ruba palla, guarda addirittura il guardalinee per vedere se alzava la bandierina. Quella non è forse una scorrettezza che ha determinato un gol e con la quale il giocatore ha fatto il furbo e gli è andata bene?
                          Assolutamente.

Poi quel che sottolinea vultur genera una bella incongruenza, se l'arbitro vedeva bene dava il giallo a krasic che non era diffidato e sarebbe sceso senza problemi in campo domenica prossima. Avendo l'arbitro sbagliato, krasic rischia una se non due giornate di squalifica. Quindi per un errore dell'arbitro e una moviola tardiva di un giorno krasic rischia di saltare il milan. Vabbè
                          sigpic

Comment

• il bello è che queste polemiche le fanno solo quando ci rientra la juventus, come ha detto malesani in lazio bologna finita 3-1 per i biancocelesti un rigore regalato alla squadra di reja ha regalato la vittoria e contribuisce non poco alla prima posizione in classifica, ma nessuno ne parla. errori vistosi in partite meno importanti a cui non viene dato peso, anche l'anno scorso diversi gol in fuorigioco non fischiati all'inter, diversi aiutini al milan ecc...il rigore regalato alla juve non ha modificato l'andazzo della gara (per fortuna) e io vedo inutile penalizzare krasic quando si è autopunito. la verità è che sbraitano solo contro la juve
                            Last edited by SePhIrOtH93; 25 October 2010, 16:25.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A parte quello che avete già sottolineato, riassumendo, la ormai consolidata "infamia alla Juventus sempre e comunque", io mi chiedo il senso dell'adoperare la prova TV: cioè non vogliono l'uso della tecnologia nel calcio e poi usano la prova TV per squalificare un giocatore.
                              Non era più semplice piazzare un moviolista là fuori e risolvere con un giallo per Krasic con buona pace di tutti?

Per di più alla fine il rigore è stato ininfluente, il giocatore s'è autopunito durante il prosieguo e sabato c'è una partita molto importante.
                              Mwah...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                A parte quello che avete già sottolineato, riassumendo, la ormai consolidata "infamia alla Juventus sempre e comunque", io mi chiedo il senso dell'adoperare la prova TV: cioè non vogliono l'uso della tecnologia nel calcio e poi usano la prova TV per squalificare un giocatore.
                                Non era più semplice piazzare un moviolista là fuori e risolvere con un giallo per Krasic con buona pace di tutti?

Per di più alla fine il rigore è stato ininfluente, il giocatore s'è autopunito durante il prosieguo e sabato c'è una partita molto importante.
                                Mwah...
                                Però la legge è uguale per tutti quindi non mi scandalizzerei per un provvedimento del giudice sportivo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X