Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E' vero, ma torni in EL con una trentina di milioni in più in cassa...
    già,per un attimo avevo dimenticato che il calcio non è più uno sport,ma una gigantesca S.P.A!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      già,per un attimo avevo dimenticato che il calcio non è più uno sport,ma una gigantesca S.P.A!
      Purtroppo è vero, meglio fare la CL ed uscire al primo turno, che vincere l'EL... E di questo dobbiamo ringraziare Blatter e il due Platinì-Johansonn.

Comment

Apri gli occhi, non conta una cippa chi vince la EL, io neanche ricordo chi l'abbia vinta l'anno scorso.

La Juve, per tornare grande (che è la cosa che conta, altro che coppe e coppette varie), deve entrare in Champions che, A) da soldi, tanti soldi, quelli che servono per fare una squadra con campioni, B) da prestigio, quello che invoglia i top players a venire da noi.

Il resto è fuffa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Apri gli occhi, non conta una cippa chi vince la EL, io neanche ricordo chi l'abbia vinta l'anno scorso.

La Juve, per tornare grande (che è la cosa che conta, altro che coppe e coppette varie), deve entrare in Champions che, A) da soldi, tanti soldi, quelli che servono per fare una squadra con campioni, B) da prestigio, quello che invoglia i top players a venire da noi.

Il resto è fuffa.
          Mettici anche il trionfo in campionato, che non sarebbe male come cosa

Elusys

Comment

• Notizia sulla Nazionale ma che interessa anche la Juve

Con una mossa a sorpresa, per usare un eufemismo, la FIGC, attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito web, ha annunciato che è Ciro Ferrara, ex giocatore ed allenatore bianconero, il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana Under 21. Ad affiancarlo, come vice, ci sarà Angelo Peruzzi. Lunedì 25 alle 15, orario della prima conferenza stampa di Ferrara come CT, ne sapremo di più.

IL COMUNICATO - Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Nazionale Under 21. Lo ha nominato oggi il presidente della FIGC Giancarlo Abete, dopo i colloqui dei giorni scorsi con il presidente del Club Italia Demetrio Albertini e il Coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, Arrigo Sacchi.
            Al suo fianco, in qualità di vice, sulla panchina dell’Under 21 siederà Angelo Peruzzi, attualmente già nei ranghi tecnici federali.
            Nelle prossime ore, la FIGC perfezionerà con Ferrara il contratto che avrà come scadenza il biennio 2011-2013 dell’Under 21. Lunedì 25 alle ore 15 in Federazione la conferenza stampa di presentazione.

FORZA RAGAZZI - La redazione di TuttoJuve.com augura a Ciro Ferrara e Angelo Peruzzi, due vecchi cuori bianconeri, un sentito in bocca al lupo per questa nuova e importante avventura.

tuttojuve

Due vecchie glorie bianconere per ridare lustro all'under 21.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

.
              l'ha vinta l'atletico di madrid e grazie a quella coppa ha vinto pure la supercoppa.
              io gli occhi li ho aperti da PIù di vent'anni e sò benissimo che oggi conta giocare solo la CL ma SPERAVO che i tifosi di oggi non fossero contagiati dall'andazzo,che il calcio non è più uno sport lo dico da quando scrivo qui!
              ciao
              Last edited by enzo680; 22 October 2010, 16:28.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

l'ha vinta l'atletico di madrid e grazie a quella coppa ha vinto pure la supercoppa.
                io gli occhi li ho aperti da PIù di vent'anni e sò benissimo che oggi conta giocare solo la CL ma SPERAVO che i tifosi di oggi non fossero contagiati dall'andazzo,che il calcio non è più uno sport lo dico da quando scrivo qui!
                ciao

eh Enzo, capisco il tuo punto di vista ma francamente vedere le partite di EL è di una tristezza infinita....le grandi sono tutte in CL, quindi di vedere Juve-Salisburgo oppure Pizzighettone-Sparta Lubiana non è che mi interessa granchè. Tant'è vero che, lo ammetto, ieri sera ho preferito vedere Rocky III e poi fare nottata con il retrogaming.

In passato le coppe "minori" avevano più importanza, visto che in champions ci andavano solo le vincitrici dei titoli nazionali. Ricordo una semifinale Juve-Barcellona di coppa delle coppe vista allo stadio con gol di Baggio su punizia che però non ci bastò per passare il turno. Non era coppa campioni, ma che partita!!Da quando hanno allargato la partecipazione alla champions con 4 o 3 squadre per paese, nelle altre competizioni rimangono i fuffoni (fra cui purtroppo anche la juve )

Comment

• Infatti secondo me questa nuova formula ha rovinato le coppe europee, anche la CL stessa. E cmq l'importanza dell'EL viene sminuita anche dalla mancanza di introiti per le società. Se arrivare ai quarti in EL portasse gli stessi soldi dell'uscire ai gironi in CL, sono certo che ieri Juve - Salisburgo non finiva così, così come le altre. Ora come ora l'EL è un peso fino ai quarti, poi entra cmq la voglia di vincere un trofeo europeo. Concentrarsi su quella che Platinì chiama la CL del giovedì porta via energie per il campionato, dove invece conta arrivare tra le prime 3 (ormai 4 ce le sognamo, per fortuna direi io).

Comment

• Il terzino ceko Zdenek Grygera è stato sottoposto a risonanza magnetica al ginocchio destro in seguito all’infortunio subito ieri sera durante la partita di Europa League contro il Salisburgo. L’esame strumentale, eseguito nel pomeriggio presso il CTO di Torino, ha evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. La prognosi è di circa 40 giorni.

juvemania.it
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      eh Enzo, capisco il tuo punto di vista ma francamente vedere le partite di EL è di una tristezza infinita....le grandi sono tutte in CL, quindi di vedere Juve-Salisburgo oppure Pizzighettone-Sparta Lubiana non è che mi interessa granchè. Tant'è vero che, lo ammetto, ieri sera ho preferito vedere Rocky III e poi fare nottata con il retrogaming.

In passato le coppe "minori" avevano più importanza, visto che in champions ci andavano solo le vincitrici dei titoli nazionali. Ricordo una semifinale Juve-Barcellona di coppa delle coppe vista allo stadio con gol di Baggio su punizia che però non ci bastò per passare il turno. Non era coppa campioni, ma che partita!!Da quando hanno allargato la partecipazione alla champions con 4 o 3 squadre per paese, nelle altre competizioni rimangono i fuffoni (fra cui purtroppo anche la juve )
                      come non ricordare quella serata,chissà come sarebbe andata a finire in caso di passaggio del turno,se ripenso al goal del 3-1 beccato in pieno recupero(parlo dell'andata) con tacconi che raccoglie margherite!
                      quello era un calcio che aveva ancora una parvenza di sport,oggi e lo si evince da certi post,arrivi 4 e sei felice!
                      @ sakuragi
                      ho appena letto il tuo post e ne ho letti tanti di quel tipo,non capisco ma ricopi le news di juventus.com e le riporti qui?
                      ma non è più logico leggere direttamente le news su juventus.com,così se qualcuno tiene alle sorti di grygera si informa?
                      è solo una curiosità,poi ovviamente fai ciò che vuoi e ci mancherebbe!
                      Last edited by enzo680; 23 October 2010, 10:25.
                      cit M.L.KING

Comment

• Pepe ha deluso molto giovedi. Dopo le discrete prestazioni estive sono in molti i tifosi che cominciano ad esternare perplessità sul giocatore. L'impegno non e' mai mancato ma purtroppo, forse ad eccezione delle prestazioni con Sampdoria e Udinese e' mancata la continuità di rendimento. Del Neri, per il momento ha spesso optato per Marchisio esterno relegando in panchina l'ex Udinese. Ora, alla luce dei recenti infortuni, appare possibile anche l'utilizzo di Pepe come esterno di difesa. Sono cominciati subito, quindi, gli accostamenti con Zambrotta. A noi piace accostare Pepe a un altro giocatore non bianconero che ha fatto il percorso da attaccante a esterno d'attacco fino a esterno di difesa. Stiamo parlando di Alberto Di Chiara punto fisso della nazionale di Arrigo Sacchi nel 1994. Di Chiara gioco' per Fiorentina e Parma dove si destreggio' come eterno di difesa in modo egregio. Proprio come Pepe Di Chiara era nato attaccante. Oggi su molti giornali rimbalzano le parole di Pepe: "A Salisburgo non mi sono piaciuto per niente, so che questo è per me un momento delicato ma ne uscirò, sono abituato a lottare visto che nessuno mi ha mai regalato niente.Io alla Zambrotta? Se Del Neri mi chiedesse di trasformarmi in terzino accetterei, certo dovrei imparare alcuni movimenti ma non ci sarebbero problemi a farlo". Pepe terzino ci appare una scommessa e ipotizzare una fascia Pepe-Krasic ci appare vulnerabile. A Pepe, giocatore che abbiamo spesso paragonato in passato a Di Livio, i tifosi chiedono lo stesso impegno mostrato fino ad ora. Pepe ha le qualità anche per giocare esterno di difesa ma ci vuole tempo per acquisire i movimenti giusti e soprattutto comprendere bene marcature, raddoppi, chiusure, diagonali e soprattutto il fuorigioco. Se Pepe mostrerà la capacita' di acquisire in tempi rapidi questi movimenti allora tutto sara' possibile.

tuttojuve.com
                        NerdMonday

Comment

@ sakuragi
                          ho appena letto il tuo post e ne ho letti tanti di quel tipo,non capisco ma ricopi le news di juventus.com e le riporti qui?
                          ma non è più logico leggere direttamente le news su juventus.com,così se qualcuno tiene alle sorti di grygera si informa?
                          è solo una curiosità,poi ovviamente fai ciò che vuoi e ci mancherebbe!
                          Trove le news in giro e le posto qua per discuterne. Cito sempre le fonti perché appunto è palese che non siano notizie mie.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Trove le news in giro e le posto qua per discuterne. Cito sempre le fonti perché appunto è palese che non siano notizie mie.
                            era solo una curiosità!
                            cit M.L.KING

Comment

• Brutta perdita Grygera, non sottovalutatela.

Sinceramente, mi stuzzica non poco Pepe terzino: potrebbe uscire davvero un bel giocatore.

Comment

• Su sportmediaset leggo di un possibile passaggio di buffon al manchester già a gennaio, anche se fra "gli indizi" mettono la seredova che cerca casa il quale proprio un indizio non è, secondo voi sarebbe un bene o un male? Secondo me buffon può sempre essere utile anche perchè storari non mi da molta fiducia.

Comment

Working...
                                X