Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Certo....il 2002......
    Ma anche parlando di quello del 1998. Tutti ricordano solo del rigore non dato a Ronaldo mentre della partita d'andata a Milano nessuno ricorda il rigore nettissimo non dato per fallo di West su Inzaghi o del goal annullato allo stesso nel medesimo match.

http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ok, stop al discorso. Siamo andati anche troppo oltre.

Piuttosto non ho capito se Krasic sia squalificato oppure no...
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Ok, stop al discorso. Siamo andati anche troppo oltre.

Piuttosto non ho capito se Krasic sia squalificato oppure no...
        A Roma si sta ascoltando in queste ore il giocatore.

Comment

• krasic squalificato, salterà milan e cesena. bene così potremo ammirare il talento di martinez
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            krasic squalificato, salterà milan e cesena. bene così potremo ammirare il talento di martinez
            Uffa e io che ci speravo. Martinez non lo vedo bene ma spero di essere smentito.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Uffa e io che ci speravo. Martinez non lo vedo bene ma spero di essere smentito.
              Martinez è bravo solo che deve riprendere la condizione. Ha saltato la preparazione e poi s'è fatto male.

Comment

• btw, io firmerei per il pareggio a Milano, altrochè.

Comment

• Milan
                  (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta,Papastathopulos, Antonini; Gattuso, Pirlo, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
                  A disposizione: Amelia, Yepes,Montelongo,Abate, Flamini, Seedorf, Inzaghi. All. Allegri

Juventus
                  (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie;Martinez, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero.
                  A disposizione: Manninger, Legrottaglie,Soresen, Sissoko,Pepe, Giandonato,Amauri. All. Delneri

da tuttosport

Comment

• Vince la juve per 1 a 2. Mi è piaciuto molto melo che rispetto all'anno scorso è cambiato radicalmente. Comunque quei 5 minuti di recupero mi son sembrati una ladrata. La partita comunque mi è sxembrata bella.
                    P.S: a chi non è salito il cuore in gola quando ha visto il fallodi sissoko poi annullato dalla posizione di fuorigioco inzaghi??

Comment

• Inzaghi poi chiedeva "perchè?" co quella brutta faccia che fa come se non fosse mai andato in fuorigioco.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La partita purtroppo non l'ho vista ma qualunque cosa sia successa: vittoria 1-2 a San Siro----> grasso che cola...

Comment

• E' stata un'impresa.

Un'impresa perchè giocavamo con un attaccante in difesa, Pepe (e la linea di difesa di Del Neri deve essere eseguita a perfezione, cosa che solo un difensore sa fare, perchè prova tanto in allenamento), un'impresa perchè giocavamo senza i due che ci fecevano fare la differenza, Chiellini e Krasic, un'impresa perchè giocavamo senza punte, un'impresa perchè giocavamo a Milano, un'impresa perchè giocavamo contro il footbal bailado di Ibra & Co, un'impresa perchè giocavamo con una squadra ridotta ai minimi termini e con 4 primavera in panchina, un'impresa perchè ci davano per spacciati.

Invece ho rivisto la Juve del passato, quella cinica e umile, che superava anche il gap tecnico grazie all'abnegazione.e alla corsa.

Primo tempo da dividere: nella prima parte la Juve ha subito un grande Milan, veloce e verticalizzante, patendo la grande libertà di posizione di Pato e Robinho. Il centrocampo juventino (in particolar modo Aquilani) non riusciva a filtrare e da ciò derivavano le azioni pericolosissime del Milan (ad onor del vero c'era stato un Pato libero davanti alla porta fischiato erroneamente in fuorigioco).
                          Poi la Juve trova sempre più le misure e si propone sempre con più decisione nella metacampo milanista, fino al grande gol.
                          Di lì in poi il Milan scema fino a scomparire fino a fine primo tempo. Da evidenziare la scivolosità dei giocatori juventini nel primo tempo, che sicuramente ha inficiato l'incisività.

Nel secondo tempo vediamo un Milan che cerca sfruttando le fasce di sorprendere con cross la nostra difesa, ma invano. Di fatto sono pochissime le occasioni nette milaniste, e la retroguardia si distreggia egregiamente. Grandissimo l'apporto difensivo di Martinez, fino al suo infortunio.
                          La Juve cerca di gestire il doppio vantaggio, riuscendo anche a distinguersi nel palleggio, mentre il Milan non produce niente di rilevante.

Vittoria meritata, giocatori che sentono il peso della maglia e non si arrendono nè partono battuti. Grande prova di tutti singoli, ma in particolare di Quagliarella, Melo e Marchisio: il primo autore di un grande gol e di una serie incredibile di giocate concrete ed efficaci, nonchè di qualità (era stata il suo limite finora, troppa la ricerca della giocata ed effetto), il secondo il vero nuovo acquisto della dirigenza juventina, li vale tutti i 25 mln, il terzo è una conferma, come il secondo, un giocatore tuttofare, che abbina grande qualità a grandissima quantità (il baluardo del futuro, insieme a Chiellini).
                          Sottolineo ancora la prova di Martinez, grande sacrificio e ottimi spunti, e elogio la prova di De Ceglie, finalmente ha le sembianze di un terzino.
                          Sufficienti Aquilani (mi aspettavo di pi&#249, Legrottaglie e Bonucci, male Motta (il peggiore imho), mentre Del Piero ha fatto il 179.

Insomma, alla faccia dei "ma Marotta sa di essere alla Juve e non alla Samp?" e degli assertori dei Krasic-dipendenti.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 31 October 2010, 01:12.

Comment

• Sono d'accordo su tutto, ma:

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            un'impresa perchè giocavamo contro il footbal bailado di Ibra & Co
                            Questo lo vediamo solo nelle reti mediaset e solo contro Chievo & co.
                            Oggi ennesima dimostrazione che se hai troppe fighette perdi.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

un tuo vecchio concetto sul quale si può discutere e si può anche essere daccordo ma ieri il milan un pò di sfiga l'ha avuta,chiaro che se hai poca gente che corre è finita,comunque si vince anche con le fighette a patto che non siano molte.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Questo lo vediamo solo nelle reti mediaset e solo contro Chievo & co.
                                Contro il Chievo sto cazzo, col Chievo a SAN SIRO il Milan ha segnato solo al 93' in contropiede perché la squadra si era gettata in avanti a cercare il pareggio. Contro Lecce & co. semmai.

Comment

Working...
                                X