Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioL'avevo visto pure io, che razza di idiota
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiogli ultimi minuti mi sono sembrati una eternità.
Comment
-
non so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!
Comment
-
per me legrottaglie, per quanto lento, sa gestire molto meglio di chiellini la difesa. bonucci ogni tanto fa venire dei colpi con i suoi dribbling, poi come ha detto caressa "si affida troppo ai suoi piedi". va beh che migliorerà di sicuroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTotti squalificato per una giornata.
Krasic per due.
Commenti superflui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe per te inbizzarrirsi come un toro alla corrida, essere espulso per reazione e atteggiamento violento è nulla, ed è un nulla meno grave del nulla per cui è stato squalificato Krasic, sono d'accordo.
Basta fare le vittime, Krasic si è preso giustamente due giornate per comportamento antisportivo, Totti una per non aver fatto nulla, ma gli vale per la scenetta post espulsione. Mi sembra equo e giusto. In passato non mi pare che a Totti si siano risparmiate critiche e giornate di squalifica.
Comment
Comment