Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      ahaha, durante la partita appena l'ho visto sono scoppiato a ridere

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• L'avevo visto pure io, che razza di idiota
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          L'avevo visto pure io, che razza di idiota
          Secondo me appena segna fa cadere lo stadio con tutta la grinta che ha dentro; avete visto quando ha "parato" il tiro con la testa?? sembrava avesse segnato un euro gol

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            gli ultimi minuti mi sono sembrati una eternità.
            Ti capisco. In quei minuti Sissoko stava, si fa per dire, sulla fascia dx. Poi Delneri c'ha messo Marchisio e i pericoli finali son finiti :P
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A proposito, Del Neri-uber-alles.

Comment

• non so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  non so voi, ma io preferisco la coppia legrottaglie chiellini/bonucci come centrali. finalmente si rivede marchisio!!
                  No, vabbè dai, per quanto non mi piaccia Chiellini, sono cosciente che la coppia Legrottaglie - Bonucci è improponibile in quanto entrambi molto lenti. Io preferirei Chiellini - Legrottaglie ma Bonucci è giovane ed ha bisognio di giocare per migliorarsi.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• per me legrottaglie, per quanto lento, sa gestire molto meglio di chiellini la difesa. bonucci ogni tanto fa venire dei colpi con i suoi dribbling, poi come ha detto caressa "si affida troppo ai suoi piedi". va beh che migliorerà di sicuro
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Per me invece Bonucci sta facendo bene da qualche partita, Chiellini o meno.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non scherziamo, Chiellini è uno dei migliori difensori al mondo.

Comment

• Totti squalificato per una giornata.
                          Krasic per due.
                          Commenti superflui.

Comment

Totti squalificato per una giornata.
                            Krasic per due.
                            Commenti superflui.
                            Krasic ha simulato, Totti non ha fatto nulla. Per quale motivo non dovrebbe essere giusto?

Comment

• Se per te inbizzarrirsi come un toro alla corrida, essere espulso per reazione e atteggiamento violento è nulla, ed è un nulla meno grave del nulla per cui è stato squalificato Krasic, sono d'accordo.

Comment

Se per te inbizzarrirsi come un toro alla corrida, essere espulso per reazione e atteggiamento violento è nulla, ed è un nulla meno grave del nulla per cui è stato squalificato Krasic, sono d'accordo.
                                Ha dato uno spintone ad Oliveira, che aveva fatto una cosa per la quale 4 giornate sono il minimo, che ha anche cercato di rifilargli una gomitata, poi dopo ha cercato di andare negli spogliatoi per raggiungerlo ed è stato bloccato. Dalle radio alle tv nessuno ha detto che Totti meritava l'espulsione, ciò che è avvenuto dopo spesso non viene nemmeno sanzionato, o al massimo un giallo.
                                Basta fare le vittime, Krasic si è preso giustamente due giornate per comportamento antisportivo, Totti una per non aver fatto nulla, ma gli vale per la scenetta post espulsione. Mi sembra equo e giusto. In passato non mi pare che a Totti si siano risparmiate critiche e giornate di squalifica.

Comment

Working...
                                X