Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piuttosto, che ne pensate di Buffon?

Era un'influenza, ora si parla di "dolori articolari diffusi".
    Considerando la presenza di Storari, io un pensierino alla sua cessione ormai ce lo farei.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Piuttosto, che ne pensate di Buffon?

Era un'influenza, ora si parla di "dolori articolari diffusi".
      Considerando la presenza di Storari, io un pensierino alla sua cessione ormai ce lo farei.
      Non lo so. Direi che c'è una campagna mediatica contro Buffon fatta ad hoc. Ha un anno in meno di Storari.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E qualche acciacco in più.
        Inoltra se vendi lui ci prendi almeno 15 mln, se vandi Storari molto meno.
        E poi Storari ha solo un anno in più.
        Considerando che ormai è più per nomea che per altro il migliore al mondo, e concretamente Storari può sostiuirlo...

Comment

• Non lo so, ma io sono completamente disgustato della campagna mediatica fatta contro Buffon, non se lo merita assolutamente per l'uomo che è e che è sempre stato.
          Tutto l'opposto invece per Storari, dopo l'ottima prestazione di Domenica doveva restare in silenzio, in questo modo avrebbe fatto più riflettere agli altri la sua ottima condizione e magari qualche dubbio serio sul suo posto da titolare poteva nascere. Invece ha colto l'occasione per attaccare ancora una volta e accendere la miccia per questa stupida campagna mediatica. Ai miei occhi si è soltanto rivelato un povero vecchio giocatore disperato in cerca di un posto da titolare in una buona squadra per finire la carriera, senza pudore nei confronti di uno che ama la sua maglia, che ha dato tutto per essa rinunciando alla gloria che avrebbe sicuramente ottenuto altrove. Invece adesso dovremmo sostituirlo con uno del genere, che al contrario non interessa assolutamente niente della Juve, vuole solo giocare, punto.
          Non mi resta che essere fiducioso in Agnelli, ha la juve nel DNA, non lo permetterà.

Comment

• Puoi aver ragione, ma una squadra non si regge con le promesse, le signorilità e le bandiere. Serve il profitto, l'utile, il concreto.

E sotto questo punto di vista, non c'è logica che tenga: via Buffon, dentro Storari.

Comment

• Sì, infatti non mi ero espresso a proposito del loro valore attuale, solo che considerando la situazione che ho descritto avevo lasciato stare l'utilità perchè già mi basta quel discorso per non considerare il resto.
              Il fatto è che io non sono solo legato ai colori della maglia, ma anche della gente che ne fa parte. Non voglio solo il bene della Juve, ma anche di quelli che ne fanno parte. Già solo il fatto di vedere una Juve con Gigi in porta e una Juve con Storari, questo mi basta a farmi vedere la partita in modo diverso.
              Per me non ha senso tifare Juve in maniera incondizionata, non ha senso volere solo i risultati della Juve senza considerare la gente che ne fa parte. I calciatori hanno un ruolo fondamentale, non riesco a vederli solo come merce di scambio che non va considerata, perchè ci sono alcuni che ci tengono veramente ad una squadra e non possono essere trattati in questo modo.

E sotto questo punto di vista, non c'è logica che tenga: via Storari, dentro Buffon.

E' ovvio che il punto di vista cambia in base alle persone, infatti ci sono quelli che se ne fregano e forse sono quelli che hanno ragione dato che stiamo parlando di calcio. Appunto non giudico sbagliato quell'altro punto di vista, solo che non riesco a vederla in quel modo. Poi ci sono gli altri come me (gli ultras per esempio) che considerano anche il resto, hanno ragione pure loro.
              In una vittoria della Juve, come quella contro il Brescia, godiamo di più noi perchè voi la vedete solo come una vittoria finalmente ottenuta dopo un lungo tempo, noi invece ce ne freghiamo di tutto e siamo felicissimi per l'ennesima perla del capitano che ci ha portato alla vittoria.

Comment

• Io dico solo che sulla Gazzetta del lunedì la vittoria contro la Roma era a pagina 14 se non erro.
                La Gazzetta diel venerdì invece parlava di Storari-Buffon a pagina 2-3. C'è una palese volontà a creare scompiglio nell'ambiente Juve.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma io posso dirti a voce che riscatto il giocatore, ma sul contratto non puoi mettermi nessun obbligo.
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se la Juve non lo riscatta non va incontro a nessuna sanzione.
                  Se qualcuno fa una cosa del genere, poi credo sia difficile che riottenga un prestito in Italia... E visto che la Juve ci campa di prestiti si brucerebbe mezzo mercato...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Se qualcuno fa una cosa del genere, poi credo sia difficile che riottenga un prestito in Italia... E visto che la Juve ci campa di prestiti si brucerebbe mezzo mercato...
                    Gli obblighi di riscatto esistono. Semmai non è detto che si rispettino gli accordi stipulati inizialmente. Magari invece che con i soli soldi, ripaghi con soldi + cartellini ecc.

Comment

• Io mi terrei Storari tutta la vita: sta facendo benissimo da due anni, ormai.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Gli obblighi di riscatto esistono. Semmai non è detto che si rispettino gli accordi stipulati inizialmente. Magari invece che con i soli soldi, ripaghi con soldi + cartellini ecc.
                        A quello sì, se Cellino accetta giocatori sì!

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Io mi terrei Storari tutta la vita: sta facendo benissimo da due anni, ormai.
                        Anche io spero che la juve si tenga storari! lol

Comment

• Intanto al Roma ha vinto...

Comment

• se buffon dovesse andare via spero accada nel migliore dei modi e per una giusta cifra (non per menez e non in italia)...vorrei vederlo giocare nel nuovo stadio assieme a del piero

edit:

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Intanto al Roma ha vinto...
                            con i soliti aiutini e poi il sistema non è falsato, vabeh... meglio per noi possiamo se stecca anche la lazio e centriamo questa maledettissima terza vittoria abbiamo più possibilità di raggiungere il quarto posto
                            Last edited by SePhIrOtH93; 10 April 2011, 11:28.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io non capisco questi cambi di modulo con giocatori che non sono in grado di fare quei ruoli tipo Marchisio o Melo. Delneri svegliati.
                              Ma è un sacrilegio usare il 4-3-3?
                              Last edited by H Sakuragi; 10 April 2011, 13:23.

Comment

• Sfiga + anticalcio genoano + incapacità d'attaccare una squadra che difende in 11 = Juventus 0 Genoa 1

Comment

Working...
                                X