Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA ho detto che gli interventi dell'arbitro sono stati sbagliati?
    Ho detto che gli interventi dell'arbitro hanno indirizzato in un modo la partita tale che dopo 10 minuti era già solo un'impresa pareggiare.

FIno all'espulsione era la Juve a fare la partita e sono sicuro che su 10 ne avremmo vinte 9.
    Quando una serie di circostanze fanno capitare quell'unica volta su 10, si chiama sfiga, punto, non c'è nulla da discutere.

Lo stesso Marino ha dato assoluta rilevanza all'espulsione di Melo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      MA ho detto che gli interventi dell'arbitro sono stati sbagliati?
      Ho detto che gli interventi dell'arbitro hanno indirizzato in un modo la partita tale che dopo 10 minuti era già solo un'impresa pareggiare.

FIno all'espulsione era la Juve a fare la partita e sono sicuro che su 10 ne avremmo vinte 9.
      Quando una serie di circostanze fanno capitare quell'unica volta su 10, si chiama sfiga, punto, non c'è nulla da discutere.

Lo stesso Marino ha dato assoluta rilevanza all'espulsione di Melo.
      ma infatti è indiscutibile che melo è stato determinante! quello che discuto è quanto hai detto prima, cioè che se rigiocata altre 10 volte l'avreste vinta anche IN 9!

Comment

• No, ho detto "l'avessimo giocata altre 10 volte la partita, la suddetta partita sarebbe stata vinta dalla Juve 9 volte su 10"

Comment

Altra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9.
          allora evidentemente hai scritto male!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            allora evidentemente hai scritto male!
            Intendevo, mio errore, "Altra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9 volte."

Comment

Intendevo, mio errore, "Altra partita che se rigiocata altre 10 volte, l'avremmo vinta in 9 volte."
              misunderstanding allora!

Comment

• Melo è da ricoverare urgentemente al cervello, ci ha fatto buttare altri punti utili, bisogna aiutarlo questo ragazzo, oppure venderlo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Bhe sai, quando rimani senza la tua seconda punta dopo 3 minuti. Quando devi mettere un gicatore che non doveva giocare per infortunio. Quando vai sotto di un goal e poi rimani in dieci dopo venti minuti. Ci credo che vai in difficoltà.
                  chiaro,ma io parlavo in generale difatti la juve và meglio fuori casa!
                  ps
                  giocare in contropiede non è mica un'offesa,ognuno mette in campo quello che ha
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Ma Melo non si era ripreso la Juve, non era tornato un super giocatore? (Parole sue non dei tifosi...) lol

Comment

• La stagione ha preso una brutta piega nel giro di 10 minuti: gli ultimi 5 minuti col Chievo(e quei 2 punti in meno si fanno sentire) e i primi 5 minuti oggi col Parma con l' infortunio di Quagliarella...
                      Ora secondo me, il contraccolpo psicologico si farà sentire, è così che è andata l' anno scorso: si è entrati in una mentalità perdente e non se ne usciva più...mica eravamo scarsi l' anno scorso, la Rosa era superiore a quelle dei vari bari, cagliari e altre squadre di bassa classifica con cui perdemmo.
                      Speriamo però che l' arrivo di una vittoria importante ci faccia superare il momento...non la vedo così nera per Domenica,alla fine abbiam giocato una partita più o meno nelle stesse condizioni contro il Milan, ed abbiam vinto..basterà stare attenti gli ultimi minuti per evitare le loro sculate.
                      Oggi il risultato è netto ma anche bugiardo, non credo che ad organico il Parma ci sia così superiore...è stata una giornata no, tra Quaglia che si fa male, Melo che fa l' idiota, gol annullato(lo so che era fallo, ma un gol annullato si fa sentire psicologicamente in campo, meglio non segnare a questo punto), il Chiello che perde la testa e regala un rigore dopo il gol, storari che si fa male alla schiena...boh, giornata sfigatissima.
                      L' unica nota positiva è Giovinco, son contento che abbia segnato.

Speriamo si scenda sul mercato...io non capisco, l' anno scorso non si è superato il girone di Champions, quest'anno non ci siamo andati...se non c'andassimo il prossimo anno sarebbero ben 60 ML di euro persi in 3 anni...Una perdita economica(e di prestigio) mostruosa! Perché non rischiare, comprare un campione che si faccia ripagare portandoci in Champions? Il prossimo anno avremo il nuovo stadio con cui sperano di fare 40 ml di euro in più l' anno...credono che se andremo di nuovo in EL riusciranno a coprire le spese dello stadio nel tempo stabilito? Io credo che non c'andrà molta gente nell' eventualità di una mancata qualificazione in CL.

Dispiace molto per Quaglia...ho sentito molti napoletani su FB giurare che stesse fingendo per non giocare Domenica, oppure vederli festeggiare per l' infortunio grave...boh, che schifo...alla fine è pur sempre un gioco il calcio, augurare il male ad un giocatore in questa maniera mi lascia interdetto...io non augurerei mai la rottura dei legamenti nemmeno ad Ibra.
                      Dispiace perché sono sicuro che avrebbe segnato, sarebbe stato bello giocare sotto quella bolgia...la sua mancanza mi lascia l' amaro in bocca come l' assenza di Nedved in finale di CL, questo dimostra quanto fosse determinante nelle nostre vittorie il Quaglia...
                      Last edited by ghonnen; 06 January 2011, 22:22.
                      sigpic

Comment

• Non lo so, io vedo troppo determinante tatticamente Quaglia, una sua assenza è fondamentale, e forse non lo avremo più per tutta la stagione Poi andare a Napoli, con la bolgia d'odio che ci sarà, se nza la voglia di Quaglia, la grinta di Melo e forse senza nemmeno Bonucci...
                        Poi comunque quoto l'ultima parte del tuo post, certe volte mi sembrano davvero delle bestie 'sti napoletani (e sono napoletano, così evito di leggere post antirazzisti).

Negli ultimi minuti si parla di una trattativa in via di conclusione per l'acquisto di Toni, un last minute.

Comment

• io punterei su rossi per sostituire quagliarella anche se non te lo venderanno mai in questa sessione di mercato
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Poi comunque quoto l'ultima parte del tuo post, certe volte mi sembrano davvero delle bestie 'sti napoletani (e sono napoletano, così evito di leggere post antirazzisti).
                            Non preoccuparti, non passi per razzista, ma solo per un qualunquista poco intelligente.
                            Ci vuole tanto a capire che quei commenti su fb sono stati fatti da 4 bifolchi ignoranti? E che è un tantino esagerato generalizzare dicendo "sono delle bestie questi napoletani"? Se parli così allora il 95% della tifoseria italiana è composta da bestie: devo rammentarti la lunga sequela di striscioni razzisti, violenti e ispirati dall'odio rivolti negli anni a noi napoletani ovunque andiamo? ("Vesuvio, facci sognare", "Napoletano, lavati" ecc).
                            All'uscita del campo si vedeva benissimo che il ginocchio di Quagliarella era nero e gonfio, per cui gli autori di quei commenti sono palesemente degl iimbecilli. E tu non hai il diritto di generalizzare tale legittimo giudizio.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Sono più di 4 bifolchi ignoranti, dal momento che il 90% dei tifosi napoletani che oggi hanno parlato con me o che ho letto, hanno espresso più o meno gli stessi pensieri.

Senza contare la campagna d'odio che e Napoli si sta portando avanti da un po' di tempo in vista di questa partita. E io non parlo della tifoseria napoletana in generale, ma di tutto questo astio e di questa mancanza di obiettività di tutto il popolo napoletano, non solo gli ultrà, quando si parla di Juve, fino appunto agli estremi come Quagliarella.

A proposito c'è lo splendido testo di Ricchiuti, dove si parla di questa "rivalità", se così si può chiamare. E' illuminante delle sensazioni di chi è nato a Napoli e non è tifoso del Napoli, addirittura peggio, tifa Juve.

http://www.uccellinodidelpiero.com/l...mo-napoletani/

Comment

• Ti giuro, sto cercando di sforzarmi a cercare un significato in quel muro di testo, ma proprio non ci riesco.
                                E comunque ho sempre creduto che rinnegare le proprie origini è il primo passo per diventare un bel signor nessuno nel mondo.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X