Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    . ho capito siamo ancora succubi del capitano
    questa è la realtà,purtroppo succede sempre così,infatti il milan (il mio è un esmpio) dopo aver super spremuto Maldini,ora non ha un terzino sinistro decente!

edit
    ho letto la tua risposta paolo,direi lontanissimo,ma anni luce!
    Last edited by enzo680; 10 August 2010, 12:56.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ,ora non ha un terzino sinistro decente!
      Se permetti, Antonini è più che decente. Sicuramente è lontano dai livelli di Maldini, però non è male...

Chiuso OT.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Gigi Del Neri al termine dell’ultimo allenamento odierno ha diramato l’elenco dei convocati per il Trofeo Tim che si terrà domani sera a Bari e che vedrà impegnate Juventus, Inter e Milan. Partiranno in venti, tra cui anche Felipe Melo, alla prima chiamata stagionale.
        Ecco l’elenco completo dei convocati:
        2 Motta 3 Chiellini 4 Felipe Melo 5 Sissoko 8 Marchisio 10 Del Piero 11 Amauri 13 Manninger 17 Trezeguet 19 Bonucci 20 Lanzafame 21 Grygera 23 Pepe 25 Martinez 28 Diego 29 De Ceglie 31 Costantino 32 Storari 33 Legrottaglie 34 Ferrero.

(buona Juve, vado a Mykonos :P)
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non mi aspettavo che la Juve fosse così indietro con la preparazione anche rispetto all'Inter nonostante abbia già ufficialmente iniziato la nuova stagione.

Comment

• Chiaramente non è la preparazione, ma il gap tecnico-tattico.
            Spero che in queste due settimane finali si rimedi, altrimenti...

Comment

• Preso Krasic, e intanto da quanto ho letto la Juve non ha dato spettacolo nela partita di Graz: gol su due calci da fermo e molti commenti (non proprio da cultori del commento tecnico, eh...) negativi dei tifosi, che addirittura paragonano questa uscita a quella di una delle tante partite della Juve dell'anno scorso.
              Anche Del Neri è parso molto arrabbiato, criticando la squadra nonostante la vittoria.

Io una differenza con l'anno scorso ce la vedo, ed è fondamentale: abbiamo vinto.
              E si sa, acquisendo una mentalità vincente, si ha più fiducia e il resto vien da sè.

Comment

• Concordo con te, l'importante per il momento è vincere. Mi fa piacere che Amauri sembra si sia ripreso definitivamente.

Comment

• Tornato da Mykonos. Ho visto spezzoni della partita di Graz e quel Diego seconda punta proprio non riesco a vederlo...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Concordo con te, l'importante per il momento è vincere. Mi fa piacere che Amauri sembra si sia ripreso definitivamente.
                    Esagerato, manco è iniziato il campionato.
                    last fm

Comment

• Probabili formazioni per il Trofeo Berlusconi di stasera (Canale 5)

Milan (4-3-3)

Abbiati
                      Bonera Thiago S. Papas. Antonini
                      Flamini Pirlo Ambrosini
                      Ronaldinho Boriello Oduamadi

Juventus (4-4-2)

Storari
                      Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
                      Martinez Marchisio Melo Lanzafame
                      Trezeguet Del Piero

panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Ferrero, Sissoko, Giandonato, Amauri, Pepe, Diego

da tuttosport

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Probabili formazioni per il Trofeo Berlusconi di stasera (Canale 5)

Milan (4-3-3)

Abbiati
                        Bonera Thiago S. Papas. Antonini
                        Flamini Pirlo Ambrosini
                        Ronaldinho Boriello Oduamadi

Juventus (4-4-2)

Storari
                        Grygera Legrottaglie Chiellini De Ceglie
                        Martinez Marchisio Melo Lanzafame
                        Trezeguet Del Piero

panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Ferrero, Sissoko, Giandonato, Amauri, Pepe, Diego

da tuttosport
                        Come mai non mette pure manninger?? Io dopo quano era successo a buffon non rischierei storari...

Comment

• Vittoria della Juventus ai rigori. Sarà un trofeo amichevole ma s'è visto che ci manca ancora più di qualcosa...Diego continuo a non vederlo seconda punta.

Comment

• Sì, ci manca la qualità. E con Trezeguet si gioca uno in meno, soprattutto se di cross ne facciamo pochi e brutti.

Diego gioca troppo lontano dall'altra punta e troppo lontano dall'area di rigore. Ma d'alra parte lui non è una seconda punta, si deve ancora adattare.

Comment

• Però Diego mi è sembrato molto più attivo e voglioso di Del Piero ieri.

Comment

• Comunque ho notato che da quando sono entrati Diego e Amauri, la Juve è riuscita a creare molti più pericoli al Milan rispetto a quanto era successo precedentemente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X