Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioE' proprio il puntare su Di Natale che non capisco. Vabbene privarsi dell'unico giocatore che può dare un gioco alla squadra visto che l'allenatore non riesce a trovargli uno spazio nel suo modulo, però puntare su uno di 33 anni è imbarazzante.
Intanto domani dobbiamo fare un preliminare di ritorno, col risultato in bilico, senza due attaccanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE senza Marchisio e Aquilani lì in mezzo.
Magari è la volta buona che usciamo! °ç°
A) "Lascio a casa Trezeguet e Diego perchè devono decidere cosa vogliono fare".
Ma cosa devono decidere se praticamente tu non li fai giocare!?
B)" Con Del Piero, Amauri ,Iaquinta siamo messi bene in più se arriva Di Natale tanto meglio, è l'uomo giusto per il mio schema" . Ah si? Un reparto d'attacco con gente tutta over 30 e con Amauri, Iaquinta e Di Natale spesso infortunati.Senza considerare il progetto iniziale sbandierato ai quattro venti (costruire una Juve giovane che possa vincere tutto nel proseguo degli anni) che va a farsi benedire con l'ultima dichiarazione del mister. Signor Del Neri ma mi faccia il piacere...............
Comment
-
Beh, giustamente Del Neri deve rispetare ciò che la società ha già deciso: era difficile che dicesse altrimenti ed era difficile che convocasse i due, soprattutto se Diego oggi è stato già mandato a fare le visite mediche in Germania, mentre Trezeguet dovrebbe dare il responso definitivo.
Insomma, non era certo Del Neri che doveva dare un segnale di riconciliazione con i due, si vede che nell'ambiente si è già certi che i due se ne vanno, e la convocazione era più che altro una cosa di facciata.
Comment
-
Sicuramente però Del Neri avrà dato l'ok. Non cedi uno dei giocatori più tecnici che hai in rosa (ed è una rosa scarna tecnicamente), senza che l'allenatore sia d'accordo.
Probabilmente Del neri avrà valutato inutile Diego nel suo modulo o comunque inadatto. Ha avuto tempo per pensarci e per decidere. Non è un caso che Diego non abbia convinto più di tanto (soprattutto in coppa), mentre Del Piero, quando gli è subentrato, ha convinto, segnato, fatto assist.
Se partisse davvero Diego servirebbe necessariamente un top player.
Vediamo stasera il ritorno di coppa.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiol'ultima dichiarazione del mister. Signor Del Neri ma mi faccia il piacere...............
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAspetto il 31 agosto per giudicare ma se mi arriva un Quagliarella invece che un Benzema, per dire, mi cadran le balle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSpero per te che hai ancora la forza per rimetterle al proprio posto perchè le mie son li per terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe astio verso Quagliarella. Ma solo a me piace come giocatore?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAnche a me piace, penso lo abbia fatto intendere Secondo me, se ha voglia, se è in forma è un gran giocatore, non un fuoriclasse, ma un gran giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh, ma tu sei di Castellammare di Stabia, ci credo che ti piace
Comment
Comment