Va lì per assolvere i peccati di Silvio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioVa lì per assolvere i peccati di Silvio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza MessaggioVa lì per assolvere i peccati di Silvio...
Comment
-
Vi avessimo detto a inizio giornata che Amauri sarebbe finito al Parma, che Matri sarebbe stato il nuovo Pippo Inzaghi e che Marotta avrebbe scovato Dominguez dal cilindro ci avreste riso dietro.
Invece no, per la sfida di Palermo Delneri avrà quasi sicuramente due nuove carte nel suo mazzo. Due nuovi attaccanti da buttare nella mischia. I risultati non li immaginiamo. Sicuramente Matri e Dominguez sono buoni giocatori, ma i campioni chi te li dà a gennaio? Nessuno. Quindi bene così meglio piuttosto che niente, sempre che le cifre spese non siano eccessive, anche se per Matri si parla di 18 milioni e qui torna in ballo Pazzini...(ma ora c'è Matri quindi... nulla da dire).
Per Palermo una coppia Matri-Dominguez quindi? Possibile... il risultato lo vedremo tra due giorni.... direttamente in campo.
tuttojuve.com
Comment
-
18 milioni per Matri, a ridere sono i non juventini e cellino ancor di più. Probabilmente il meglio che la juve potesse fare in queste ore di mercato. Ma non è vero che i campioni a gennaio non te li da nessuno, il Milan ha preso gratis Van Bommel e Cassano, più Emanuelson, l'inter Pazzini, la lazio Chweubecca da Star Wars (non è un campione ma volevo dirlo! lol Poi dici che si tirano dietro le perculate. lol). Secondo me l'affare della Juve è stato piazzare Amauri, poi il resto è tutto probono! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma Amauri da quant'è che non segna in serie A? possibile abbia fatto (stragulp) un ANNO?
Comment
-
Finalmente ce ne siamo liberati di Amauri e abbiamo preso un attaccante. Speriamo di risollevare un po' la situazione con queste ultime operazione.
In ogni caso ci si doveva muovere prima, non si può aspettare l'ultimo giorno di mercato per cercare di fare qualcosa quando ci si trova in una situazione critica come questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn ogni caso ci si doveva muovere prima, non si può aspettare l'ultimo giorno di mercato per cercare di fare qualcosa quando ci si trova in una situazione critica come questa.
Comment
-
ma non si potevano prendere anche dominguez e drenthe??? per me il problema dell'attacco così persiste, la seconda punta la fa sempre del piero...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma non si potevano prendere anche dominguez e drenthe??? per me il problema dell'attacco così persiste, la seconda punta la fa sempre del piero...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio15 milioni comunque. Un po' troppo lo stesso forse.
Punti al rinnovo del prestito di Quaglia, gratis, e spendi i soldi di Quaglia su Matri. Ed hai entrambi con 5 mln in più. E' una buona operazione. Matri non è Dzeko, per carità. Ma ha segnato 3 gol più di Pazzini, e ti permette con la formula del prestito più riscatto di muoverti come meglio vuoi (se ti fa schifo hai bruciato un Ariaudo facendoci una plusvalenza e non lo rinnovi).
In sostanza: 2.5 con plusvalenza su Ariaudo. Dal cilindro. Senza scucire un euro.Last edited by H Sakuragi; 31 January 2011, 22:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDrenthe non è che difenda meglio di Motta...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment