Originariamente Scritto da Darkito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBeh peggio, adesso gli esterni e i ricambi degli esterni ce li abbiamo (non sono fenomeni, però vabbè), il regista ce l'abbiamo. In effetti ci vuole un attaccante di peso.
Comment
-
Il mercato Juve in effetti è un argomento molto contrastante fra i tifosi, da quanto leggo un po' dappertutto: ci sono quelli pessimisti, soprattutto memori dell'anno scorso, che non vedono in questi nomi sinonimo di qualità o salto di qualità, soprattutto non pensano che siano elementi da Juve; altri che invece, confidando nell'intelligenza da Marotta, sono più fiduciosi e attendono l'inizio del campionato per tirare le somme.
Sinceramente io mi sento più con quest'ultimi: è vero, non sono giunti fuoriclasse, ma la Juve, storicamente, ha sempre comprato giocatori precedentemente affermati e di blasone?
Un esempio su tutti, Camoranesi veniva dal Verona retrocesso nello stesso anno.
Invece l'anno scorso tutti erano ottimisti e spavaldi perchè erano venuti DIego e Melo...
Per me si è impostata una buona base, con buoni giocatori giovani e italiani, che magari non si adagieranno sugli allori, non faranno ragazzate e non si sentiranno prime dame come quelli dell'anno scorso, vecchi e senza più stimoli. Si deve ristabilire di nuova una mentalità di lavoro sodo e vincente, con gente motivata e professionale (qualcuno ha detto Krasic che prende un aereo privato per non arrivre tardi?).
Insomma, prima creare una entalità da Juventus, operaia come è nella sua tradizione.
I giocatori arriveranno, così come le vittorie, non in tempi brevi (e come potrebbe essere altrimenti, dopo gli scempi delle scorse gestioni?). Nel frattempo nel futuro prossimo si pensa alle necessità d'organico che sono per me imprescindibili, un jolly difensivo e un attaccante che la butta dentro. Stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioaltri che invece, confidando nell'intelligenza da Marotta, sono più fiduciosi e attendono l'inizio del campionato per tirare le somme.
Sinceramente io mi sento più con quest'ultimi
Sicuramente la campagna acquisti è stata ragionata insieme al mister e questo mi rassicura anche se certi nomi non mi esaltano. I risultati sono appunto ancora da vedere...
Comment
-
Ragazzi però dimenticate che la vecchia Juventus vinceva accostando nomi nuovi a campioni affermati. Qui di campioni non ne vedo. L'esempio di Camoranesi beh non calza esattamente visto che nel Verona Mauro aveva dimostrato grandi capacità ma sopratutto quando venne preso aveva 26 e comunque in squadra vi erano giocatori come Davids, Nedved,Thuram,Ferrara,Zambrotta,Conte e un certo Trezeguet ventiseienne che mise a segno ben 24 gol e come ben sappiamo erano in grado di fare da soli il reparto. Comunque confido nell'ultimo colpo di Marotta. Viste le ultime voci con Mourinho che chiede Pazzini, Benzema potrebbe arrivare in prestito e la Juve potrebbe girare Iaquinta allla Samp. vedremo....
Ed intanto :
"Diego si fa subito rimpiangere: Esordio con gol nel Wolfsburg"
Appena tornato in Bundesliga, l'ex juventino impreziosisce il suo debutto nella squadra di McClaren con una rete al Mainz, che aveva già incassato due reti da DzekoLast edited by Darkito; 28 August 2010, 16:50.
Comment
-
E' anche vero che per il grande nome ci vorrebbe la qualificazione in champions league e magari avere alle spalle un campionato più convicente, con l'europa league e un 7° posto nel campionato precendente il campione magari non ci viene così volentieri, poi gli introiti della champions garantiscono anche più soldi. Se la base è buona e si riesce a fare un buon campionato quest'anno, arrivando magari secondi o terzi, per il prossimo anno 2-3 acquisti come si devono possono starci e da li si fa veramente sul seriosigpic
Comment
-
I convocati di Delneri per Bari
Al termine dell'allenamento di vigilia e prima della partenza per Bari, Delneri ha stilato la lista dei convocati in vista della gara di domani (ore 18):
2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Lanzafame
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
29 De Ceglie
31 Costantino
32 Storari
33 Legrottaglie
34 Ferrero
Comment
-
"Diego si fa subito rimpiangere: Esordio con gol nel Wolfsburg"
.Last edited by michele longobardi; 28 August 2010, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioRimpiangere una cippa. Nella Bundesliga si gioca ad occhi chiusi, queste cose le doveva fare in Italia.Last edited by H Sakuragi; 28 August 2010, 20:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa gli auguro il meglio possibile a Diego. Comunque il Wolfsburg ha perso, e in casa, 4-3 col MAINZ.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRagazzi però dimenticate che la vecchia Juventus vinceva accostando nomi nuovi a campioni affermati. Qui di campioni non ne vedo. L'esempio di Camoranesi beh non calza esattamente visto che nel Verona Mauro aveva dimostrato grandi capacità ma sopratutto quando venne preso aveva 26 e comunque in squadra vi erano giocatori come Davids, Nedved,Thuram,Ferrara,Zambrotta,Conte e un certo Trezeguet ventiseienne che mise a segno ben 24 gol e come ben sappiamo erano in grado di fare da soli il reparto. Comunque confido nell'ultimo colpo di Marotta. Viste le ultime voci con Mourinho che chiede Pazzini, Benzema potrebbe arrivare in prestito e la Juve potrebbe girare Iaquinta allla Samp. vedremo....
Ed intanto :
"Diego si fa subito rimpiangere: Esordio con gol nel Wolfsburg"
Grazie Marotta e Del Neri per aver svenduto il brasiliano.
Comment
Comment