Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Edkal, è nostro, basta riportarlo a casa.
    Ho pensato anche io a lui e onestamente lo ritengo pure meglio di Marchisio.

Aquilani o meno i riscatti si possono pagare a rate quindi all'anno non è che i giocatori da riscattare ci costerebbero 35 e passa milioni come qualcuno dice. Al massimo 13-14 all'anno.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ho pensato anche io a lui e onestamente lo ritengo pure meglio di Marchisio.

Aquilani o meno i riscatti si possono pagare a rate quindi all'anno non è che i giocatori da riscattare ci costerebbero 35 e passa milioni come qualcuno dice. Al massimo 13-14 all'anno.
      Beh Ekdal non è niente male, sarebbe perfetto. A dire il vero anche se paghi a rate a bilancio ce lo metti al momento dell'acquisto. Ma anche se fosse come dici tu, con questo ragionamento dopo un paio di campagne acquisti non potresti più comprare nessuno per via dei soldi da pagare degli anni passati.

Comment

• Amauri dice:
        vedremo se il problema ero io!
        Il tifoso juventino risponde:
        No,infatti il problema ero io che andavo allo stadio a guardarti!
        ps
        M a cacchio non segni da 1 anno e parli pure!!!!!!!!
        Faccia tosta
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Beh Ekdal non è niente male, sarebbe perfetto.
          Ekdall per me si sta rivelando come il miglior mediano del Bologna e ovviamente la premiata ditta Secco & Blanc non hanno visto che era giovane ma lo hanno dato via in comproprietà.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          A dire il vero anche se paghi a rate a bilancio ce lo metti al momento dell'acquisto. Ma anche se fosse come dici tu, con questo ragionamento dopo un paio di campagne acquisti non potresti più comprare nessuno per via dei soldi da pagare degli anni passati.
          Inizia a dare i giusti stipendi e ad andare in Champions League.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Amauri dice:
          vedremo se il problema ero io!
          Il tifoso juventino risponde:
          No,infatti il problema ero io che andavo allo stadio a guardarti!
          ps
          M a cacchio non segni da 1 anno e parli pure!!!!!!!!
          Faccia tosta
          Si guarda, della serie sei anche pagato 4,2 milioni e fai ste figure.

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani,Andelkovic,, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.

A disposizione: Benussi, Garcia,Darmian,Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi

Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero.

A disposizione: Storari, Sorensen, Camilleri, Sissoko, Salihamidzic,Libertazzi; Martinez. All.: Del Neri
          Last edited by H Sakuragi; 02 February 2011, 13:02.

Comment

Inizia a dare il giusti stipendo e ad andare in Champions League.
            Beh sicuramente quelle due cose darebbero tanti bei soldi in più, soprattutto la Champions, che oltre ai soldi da immagine e quindi altri introiti.

Comment

• Stasera io Bonucci lo proverei terzino destro, non so voi.

Comment

• Ma Sorensen non va più bene?
                NerdMonday

Comment

Stasera io Bonucci lo proverei terzino destro, non so voi.
                  E'squalificato.
                  C'è Barzagli.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ma Sorensen non va più bene?
                    I giovani vanno gestiti. Nelle ultime uscite, al primo errore, Sorensen è andato poi in confusione. Va protetto così da non bruciarsi.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    E'squalificato.
                    C'è Barzagli.
                    Me ne ero già dimenticato. Comunque lo proverei lo stesso come terzino.

Comment

• Secondo me invece c'è l'effetto contrario. Se al primo errore è andato in confusione e tu lo metti fuori pensa di essere stato bocciato. Ha saltato già due partite, io lo ributterei nella mischia.
                      NerdMonday

Comment

• Sono d'accordo con michele. E' vero quello che dici tu Hanamichi, però lasciarlo fuori anche in periodi d'emergenza sa di bocciatura.

Comment

• Soprattutto se consideriamo che a sostituirlo c'era un certo Motta.

Stasera prevedo un altro massacro, comunque.
                          Almeno che Matri non faccia la sorpresa, e la fase difensiva sia difensiva.

http://www.uccellinodidelpiero.com/i...ice-alla-mano/
                          Articolo molto esaustivo sui famosi "170 mln", su Matri, i "12 mln di Martinez" e Amauri.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 02 February 2011, 17:23.

Comment

• Noi abbiam capito che non "siamo una squadra di contentimento". Non resta che giocarcela a viso aperto, sarebbe sbagliato attenderlo. L'Inter ha dimostrato che non è difficile segnare al Palermo così come il Palermo ha dimostrato che i propri goal li fa sempre. Dobbiamo giocare all'attacco.

Sorensen: non ho detto che non va fatto più giocare ma che va, mentalmente, gestito. Ha solo 18 anni e sbagliare clamorosomanete può essere dannoso alla convinzione nei propri mezzi. E' alla Juventus, non nelle giovanili della Juventus.
                            Last edited by H Sakuragi; 02 February 2011, 20:11.

Comment

• storari TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Dopo 20 minuti siamo già sotto 2 a 0, un po' come l'inter domenica. Temo però che le reazioni saranno diverese
                                sigpic

Comment

Working...
                                X