Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mohamed Sissoko...
    Direi di concentrarci sul calcio giocato ormai, c'è una squadra da sostenere e domenica bisogna vincere

Sarà l'arbitro Paolo Mazzoleni di Bergamo a dirigere Juventus-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata di serie A, in programma domenica alle 15 allo Stadio Olimpico di Torino. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Padovan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• partita difficilissima quella di domenica.. direi che attualmente la samp è la peggior squadra che ci potesse capitare
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• No, la peggiore era il Bari a Bari.

Purtroppo non abbiamo avuto fortuna con il calendario, le prime giornata presentano partite molto complicate, tra cui con Palermo e Inter.
        E questa squadra avrà bisogno di un paio di mesi per settarsi.

Comment

• La squadra dovrà dimostrare fin da subito di poter fare cose importanti con un gruppo completamente rinnovato... Agnelli vuole motivare al meglio la squadra e per questo oggi pomeriggio si è presentato agli allenamenti e ha avuto un colloquio con squadra al completo piu Marotta, Del Neri e Paratici...

Per quanto riguarda Sissoko... non mi dispiacerebbe particolarmente se andasse via... si è un grandissimo giocatore che recupera palloni a bizzeffe... ma gioca 5 partite su 39 per via di infortuni e squalifiche!!!

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
            La squadra dovrà dimostrare fin da subito di poter fare cose importanti con un gruppo completamente rinnovato... Agnelli vuole motivare al meglio la squadra e per questo oggi pomeriggio si è presentato agli allenamenti e ha avuto un colloquio con squadra al completo piu Marotta, Del Neri e Paratici...

Per quanto riguarda Sissoko... non mi dispiacerebbe particolarmente se andasse via... si è un grandissimo giocatore che recupera palloni a bizzeffe... ma gioca 5 partite su 39 per via di infortuni e squalifiche!!!
            va beh abbiamo già melo e marchiso che fanno il suo lavoro, il maliano sbaglia spesso nella fase di costruzione anche gli appoggi più banali, poi con la sua foga rischia spesso di essere cacciato... per me se va via per 12 milioni è un affarone da prendere al volo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            No, la peggiore era il Bari a Bari.

Purtroppo non abbiamo avuto fortuna con il calendario, le prime giornata presentano partite molto complicate, tra cui con Palermo e Inter.
            E questa squadra avrà bisogno di un paio di mesi per settarsi.
            "La notte è sempre più buia subito prima dell'alba..." ma non vi garantisco niente
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              va beh abbiamo già melo e marchiso che fanno il suo lavoro, il maliano sbaglia spesso nella fase di costruzione anche gli appoggi più banali, poi con la sua foga rischia spesso di essere cacciato... per me se va via per 12 milioni è un affarone da prendere al volo.
              Ma infatti è quello che penso anch'io...

Comment

Ma infatti è quello che penso anch'io...
                fail

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Non è che di quei due c'è tanto da fidarsi però...
                  Il primo lo conosciamo tutti vista la stagione scorsa e il mondiale. Al secondo non so più che gli sta capitando ultimamente...
                  Io terrei il maliano, per adesso.

Comment

• La giornata dei giocatori della Juventus al centro di allenamento di Vinovo è iniziata con la presenza di Andrea Agnelli. Il presidente ha salutato il gruppo e lo staff tecnico, accompagnato dal dg Beppe Marotta e dal ds Fabio Paratici, e ha caricato la squadra in vista dell'appuntamento di domenica pomeriggio quando a Torino arriverà la Sampdoria. La presenza di Agnelli al quartier generale bianconero è coincisa anche con il reintegro in gruppo di Salihamidzic e Grosso dopo un mese e mezzo da separati in casa. All'appello sul rettangolo verde mancavano solamente gli infortunati Buffon e Martinez, mentre Amauri ha continuato il programma differenziato svolto già nei giorni scorsi.

In gruppo, invece, tutti i nazionali così come Iaquinta, Aquilani e Marchisio, recuperati dai rispettivi infortuni e a disposizione del tecnico Gigi Del Neri. L'ex giocatore del Liverpool, dovrebbe esordire dal 1' proprio domenica contro la Samp, al posto di Marchisio e al fianco di Felipe Melo. La squadra ha effettuato il riscaldamento seguito da esercizi di possesso palla e tiri in porta. Unico esentato Chiellini, il quale ha seguito prima i compagni da bordo campo e poi ha lavorato in scarico in palestra.

eurosport

Allarme in casa Sampdoria a tre giorni dalla sfida all’Olimpico contro la Juventus. Giampaolo Pazzini infatti oggi non si è allenato a causa di una lombalgia acuta che potrebbe tenerlo fuori dalla sfida contro gli ex Marotta, Del Neri e Storari. Le sue condizioni verranno valutata quotidianamente dallo staff medico e solo a poco prima del match si deciderà in merito al suo utilizzo. Problemi anche per Stefano Guberti il quale soffre di un affaticamento muscolare, anche per lui giornata di riposo e monitoraggio continuo da parte dei medici. Ancora differenziato invece per Tissone e Poli. Domani seduta pomeridiana fissata per le 15.00.

Comment

• Sono curioso di vedere come se la caverà Aquilani...
                      Poi, se non gioca Pazzini abbiamo piu possibilità!!!

Comment

• Senza Pazzini e Guberti è una bella botta di culo.

Comment

Sono curioso di vedere come se la caverà Aquilani...
                          Non lo conosco bene ma per me regista non è come invece leggo spesso. Molto probabilmente giocherà con Melo e forse in questo momento è la coppia di centrali meglio assortita che possiamo presentare a centrocampo.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Non lo conosco bene ma per me regista non è come invece leggo spesso. Molto probabilmente giocherà con Melo e forse in questo momento è la coppia di centrali meglio assortita che possiamo presentare a centrocampo.
                            Concordo. Al momento Marchisio e Sissoko sono in una fase grigia. Aquilani - Melo è una coppia ben assortita. Quello che la Juve deve sperare è che Aquilani riesca a dare ordine e qualità al reparto centrale del campo. Lui è l'uomo che deve dare il via alle azioni offensive, colui che deve "creare" il gioco. Alla Roma mi piaceva tantissimo, poi con il passaggio al Liverpool l'ho perso di vista. Mi aspetto tanto da lui. L'unica incognita a mio a viso è la sua forma fisica. Per il resto al momento il reparto d'attacco è quello maggiormente scoperto. Se Iaquinta non recupera (manco se avessi detto Gilardino) ci ritroveremo come coppia titolare d'attacco il duo Quagliarella Del Piero che purtroppo non sono delle prime punte.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Iaquinta ieri si è allenato normalmente... come del resto Aquilani... Se non giocheranno entrambi dal primo credo che subentreranno nella ripresa (almeno Iaquinta)...

Comment

• Io penso che in assenza di Amauri (figurati...) sia necessaria la presenza di Iaquinta, più uno fra Quagliarella e Del Piero (penso il primo).

Perciò sia Iaquinta che Aquilani partiranno titolari.

Comment

Working...
                                X