Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita bruttina ma Juve 6-7 palle gol. E' chiaro che se vai sotto subito, come col Palermo, poi gli altri ti impongono tutta un'altra partita e diventa dura.
    Ricordiamoci che non perdiamo da un bel po' e l'obiettivo primario è la Champions, diamo tempo al tempo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io non ho visto la partita, ma anche la fiorentina ha avuto sfortuna con l'infortunio di Gilardino, uno capace di far gol anche di coscia sull'unico cross della partita, e quello di Boruc che FORSE l'ha un po' condizionato nel gol di Pepe, non certo una punizione magistrale, ma comunque efficace.
      Dopo i pareggi di Milan e Juve, speriamo di non vanificare il tutto non vincendo a Palermo!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io non ho visto la partita, ma anche la fiorentina ha avuto sfortuna con l'infortunio di Gilardino, uno capace di far gol anche di coscia sull'unico cross della partita, e quello di Boruc che FORSE l'ha un po' condizionato nel gol di Pepe, non certo una punizione magistrale, ma comunque efficace.
        Dopo i pareggi di Milan e Juve, speriamo di non vanificare il tutto non vincendo a Palermo!
        Guarda parlare di sfortuna della Fiorentina è veramente improprio. La Juve ha dominato, la Fiorentina ha fatto mezzo tiro in porta......tra l'altro Gilardino si è infortunato a partita abbastanza avanzata.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Gilardino si è infortunato nel primo ma ha giocato fino al secondo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Gilardino si è infortunato nel primo ma ha giocato fino al secondo.
            Cioè il problema alla gamba lo ha avuto al primo? Non me ne sono accorto, mi è sembrato che si fosse toccato su quel contrasto con Chiellini in area al secondo tempo.

Comunque ecco la differenza tra chi gioca a pallone e chi "parla di pallone".
            http://www.youtube.com/watch?v=fei3b...layer_embedded

Sconcerti ha visto una difesa della Juve in difficoltà! LOL!

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Cioè il problema alla gamba lo ha avuto al primo? Non me ne sono accorto, mi è sembrato che si fosse toccato su quel contrasto con Chiellini in area al secondo tempo.

Non è la gamba, ha tirato una capocciata tremenda al primo, tanto che gli sanguinava il capo, ma ha continuato a giocare fino al secondo, poi è uscito sostituito da Babacar se non mi sbaglio.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Non è la gamba, ha tirato una capocciata tremenda al primo, tanto che gli sanguinava il capo, ma ha continuato a giocare fino al secondo, poi è uscito sostituito da Babacar se non mi sbaglio.
                Gilardino è uscito per un problema muscolare alla coscia sinistra, la capocciata era stata ormai assorbita e non sanguinava neanche più. Prova a rivedere le immagini, si vede bene che fa uno scatto in area e poi si tocca la coscia sinistra.

Comment

Gilardino è uscito per un problema muscolare alla coscia sinistra, la capocciata era stata ormai assorbita e non sanguinava neanche più. Prova a rivedere le immagini, si vede bene che fa uno scatto in area e poi si tocca la coscia sinistra.
                  Mi sembrava che uscisse per la testata, perché mi pareva d'aver visto avvicinarsi alla panchina e toccarsi la testa.

Vabbeh.

Comment

Non mi pare bonucci gli abbia mancato di rispetto. fossi stato io gli avrei risposto in altro modo.

Comment

• Per piacere, la malafede di Sconcerti in questa partita è motivata dal suo essere di parte viola, ma la difesa della Juve da tempo è una delle migliori di Italia, e le statistiche negative casalinghe dipendono dal cattivo inizio che abbiamo avuto, dove aabbiamo preso 5 gol fra Cagliari e Sampdoria, partite che, se rigiocate oggi, finirebbero con ben altro risultato.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Non mi pare bonucci gli abbia mancato di rispetto. fossi stato io gli avrei risposto in altro modo.
                        Puoi contarci! E' stato fin troppo educato! Io lo avrei sfanculato in 3 secondi. Tra l'altro stava facendo un discorso che non stava in piedi. Parte dalla partita e dice che hanno giocato male i difensori, poi Bonucci gli fa notare che non ci sono stati grossi pericoli e allora Sconcerti vira sulla situazione della difesa in campionato (che comunque non è così drastica, anzi). Quando Bonucci gli dice che la Juve è anche una squadra che attacca molto ed ha il miglior attacco, allora Sconcerti se la prende perchè si sente mancato di rispetto. Rosiko puro.

Comment

Puoi contarci! E' stato fin troppo educato! Io lo avrei sfanculato in 3 secondi. Tra l'altro stava facendo un discorso che non stava in piedi. Parte dalla partita e dice che hanno giocato male i difensori, poi Bonucci gli fa notare che non ci sono stati grossi pericoli e allora Sconcerti vira sulla situazione della difesa in campionato (che comunque non è così drastica, anzi). Quando Bonucci gli dice che la Juve è anche una squadra che attacca molto ed ha il miglior attacco, allora Sconcerti se la prende perchè si sente mancato di rispetto. Rosiko puro.
                          Ma che rosiki sto impunito.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Settimo gol di Trezeguet nell'Hercules che vince 3-1 col Levante ed è fuori per adesso dalla zona retrocessione. U_U
                            NerdMonday

Comment

• Grande david!

Alla fine ci va bene, abbiamo pareggiato, ma a parte l'inter tutte quante si sono fermate, così saliamo in terza posizione, teniamo dietro la roma e accorciamo un pochino sulla lazio. Anche se adesso pure il palermo si fa sotto, forse però non è una squadra sufficientemente continua
                              sigpic

Comment

• Come facciamo ad accorciare sulla Lazio?

lolwut

edit: 2 ore di trasmissione, 1 e mezza di trite discussioni, filippiche e peana per un 5-2 stupido e immeritato in casa contro il Parma, 10 minuti all'una e 20 di notte per la Juve, a cui si arriva come unica conclusione che la Juve è Krasic-dipendente.
                                Questo bar di cialtroni e capre si chiama Controcampo.

Questa è la rilevanza mediatica che abbiamo negli ultimi tempi, e la considerazione sportiva.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 29 November 2010, 02:26.

Comment

Working...
                                X