Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque per chi non l'avesse notato Zamparini nella sua intervista ha detto "sicuramente il Palermo vincerà con la Juve perché é piu forte"... Questo non mi va giu per niente perché un dirigente che si rispetti deve rispettare anche l'avversario!!! Io non sono un dirigente e per questo grido FORZA JUVE SPACCHIAMO I MARONI A TUTTI!!!

Comment

• Ma infatti più che la str*nzata del "l'Inter è potente come la Juve di una volta, però non compra le partite", è la dichiarazione provocatoria della vittoria quella che non mi va giù.

Ripeto, il Palermo mi è sempre stato simpatico, ma ha un presidente coglione, e spero che "escano carichi di meraviglia" dall'Olimpico, come si dice dalle mie parti.

Comment

• Calma,ha parlato di potere mediatico che è diverso, che vi frega poi,a me non mi tocca le squadre forti hanno da sempre un potere mediatico,non ha scoperto l'acqua calda.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Calma,ha parlato di potere mediatico che è diverso, che vi frega poi,a me non mi tocca le squadre forti hanno da sempre un potere mediatico,non ha scoperto l'acqua calda.
          Potere mediatico è ben diverso dal dire che il Palermo otterrà una vittoria scontata sul campo della Juve...

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
            Potere mediatico è ben diverso dal dire che il Palermo otterrà una vittoria scontata sul campo della Juve...
            Lo diceva anche Zapata dell'Udinese. Solo i fatti sul campo contano.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quando si gioca contro il cesena a proposito?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Quando si gioca contro il cesena a proposito?
                il 6 o il 7 novembre... manca ancora tanto...

Comment

• Sono molto contento per la vittoria di ieri, ora però non bisogna montarsi la testa e bisogna mettersi a lavorare in vista della partita contro il Palermo.

Comment

• Sono stati designati gli arbitri per la quarta giornata di Serie A (turno infrasettimanale). Sarà il fischietto Orsato ad arbitrare il posticipo fra Juventus e Palermo.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Calma,ha parlato di potere mediatico che è diverso, che vi frega poi,a me non mi tocca le squadre forti hanno da sempre un potere mediatico,non ha scoperto l'acqua calda.
                      "l'Inter è potente come la Juve di una volta, però non compra le partite"

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        "l'Inter è potente come la Juve di una volta, però non compra le partite"
                        Esatto. Poi ha ritrattato ciò che non è più ritrattabile...

Un colpo preso a Udine mette in dubbio la presenza di Giorgio Chiellini per la sfida con il Palermo, distorsione alla caviglia la diagnonsi, qualora non ce la facesse più probabilità di vedere in campo Legrottaglie che Rinaudo. Ieri intanto lavoro differenziato ma solo a scopo preventivo proprio per lo stesso Legrottaglie, Marchisio e Krasic. Buone notizie per Martinez che tornerà a disposizione la prossima settimana.

tuttosport
                        Last edited by H Sakuragi; 21 September 2010, 12:42.

Comment

• Per chi dice che quest'anno i top player hanno rifiutato la Juve:

"Non posso nascondere che sono dispiaciuto del mancato arrivo alla Juventus, fino all’ultimo ho sperato che la trattativa si concludesse in maniera positiva, quest’anno avrei giocato l’Europa League e il prossimo anno probabilmente la Champions”. Al settimanale ‘Kicker’, Edin Dzeko esprime tutto il suo ramamrico per il mancato trasferimento alla Vecchia Signora. E tra i “colpevoli” per il fallimento della trattativa, include anche se stesso: “Se ho colpe? in parte si, non ho sbagliato a rinnovare con il Wolsburg ma a far inserire quella clausola da 40 milioni. Ora mi accostano al Bayern? E’ un altra grande squadra, ma non penso che ci sia qualcuno disposto a pagare quella cifra quindi presumo rimarrò un altro anno qui”.

Comment

• Però gli sponsor sì: non so se avete notato ma c'è BetClick anche su seconda maglia e Europa League.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Però gli sponsor sì: non so se avete notato ma c'è BetClick anche su seconda maglia e Europa League.
                              In Europa League abbiamo usato la prima maglia che ha lo sponsor garantito tutto l'anno.
                              Per la seconda maglia si cerca di vendere la sponsorship anche solo per singole gare o periodi limitati. Ovvio però che se troveranno qualcuno disposto a pagare per tutto l’anno non credo gli diranno di no!

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Per chi dice che quest'anno i top player hanno rifiutato la Juve:

"Non posso nascondere che sono dispiaciuto del mancato arrivo alla Juventus, fino all’ultimo ho sperato che la trattativa si concludesse in maniera positiva, quest’anno avrei giocato l’Europa League e il prossimo anno probabilmente la Champions”. Al settimanale ‘Kicker’, Edin Dzeko esprime tutto il suo ramamrico per il mancato trasferimento alla Vecchia Signora. E tra i “colpevoli” per il fallimento della trattativa, include anche se stesso: “Se ho colpe? in parte si, non ho sbagliato a rinnovare con il Wolsburg ma a far inserire quella clausola da 40 milioni. Ora mi accostano al Bayern? E’ un altra grande squadra, ma non penso che ci sia qualcuno disposto a pagare quella cifra quindi presumo rimarrò un altro anno qui”.
                                dzeko top player,sicuro?
                                a 40 milioni di euro non lo prenderà mai nessuno!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X