Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo aver svolto l’ultimo allenamento a Vinovo, il tecnico bianconero Luigi Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati che partiranno per Manchester, dove giovedì sera la Juventus affronterà il City per il match valido per l’Europa League. In totale sono 21 i bianconeri convocati, tra i quali non figura Amauri, ma c’è il recuperato De Ceglie.
Ecco l’elenco completo: 2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 13 Manninger, 19 Bonucci, 20 Lanzafame,
21 Grygera, 23 Pepe, 25 Martinez, 26 Rinaudo, 27 Krasic, 29 De Ceglie, 30 Storari, 31 Costantino, 33 Legrottaglie, 36 Giandonato, 41 Giannetti.
juvemania.it
La risonanza magnetica effettuata in serata dal Prof. Faletti presso la clinica Fornaca su Amauri non ha evidenziato lesioni significative a livello legamentoso della caviglia destra. Il giocatore proseguirà le cure domani ed è ipotizzabile una rapida ripresa dell'attività agonistica, che sarà valutata dallo staff medico e dai preparatori nei prossimi giorni.
juventus.com
Last edited by H Sakuragi; 30 September 2010, 01:54.
Una mezza sega che infatti gioca in una squadra di mezza classifica.
povero miccoli,addirittura mezza sega,ih,ih!
Quanto a Zeman è un mezzo allenatore fantastico, se si accorgesse che esiste anche una fase difensiva sarebbe un allenatore intero. Non puoi andare a Torino, trovarti sopra di un gol, insistere col fare il fuorigioco a centrocampo e poi dire che è colpa di Moggi se ne becchi 5. E mi viene i mente solo quella partita, ma sono sicuro ce ne siano tante altre. E' tutto molto bello, molto affascinante: le sovrapposizioni continue dei terzini, i centrali altissimi, gli inserimenti delle mezzale, i due esterni d'attacco che si incrociano quando il regista è in possesso palla, i terzini che salgono sfruttando lo spazio lasciato libero dal movimento delle ali. Tutto bellissimo. .
vincere così ma con gli interpreti giusti,non sarebbe bello? o impossibile?
"povero miccoli addirittura mezza sega" è una mia risposta,ma penso di aver sbagliato qualcosa..
Diciamo che la partita l'ho vista nel limite delle possibilità dello streaming.
Prima mezz'ora di partita ampiamente a favore della Juventus, che sblocca il risultato e controlla senza patemi. (un rigore solare non dato a Krasic, da quanto ho visto)
Poi ho avuto un black-out di un quarto d'ora che non mi ha permesso di vedere il gol del pareggio del Man City, che pare sia stato viziato dall'enesima vaccata difensiva, stavolta di De Ceglie.
Nel secondo tempo, la squadra è più stanca e meno lucida, e il Man cerca di fare il suo bottino. Ma, a dispetto delle critiche rivolteci ultimamente, il Man non ha una vera palla gol, e le cose migliorano ulteriormente quando Del Neri fa un'ottima mossa tattica (stavolta gli si da il merito): fuori Krasic stanco e non molto in serata, che non copriva più su tevez e Barry, per Melo, che per quel poco che gioca si fa apprezzare. La squadra è più coperta, non soffre più sulle fasce come nella prima parte del primo tempo, e anzi è la Juve che rischia seriamente di portarsi a casa i tre punti: prima traversa clamorosa con palla che rimbalza sulla linea su punizione di Del Piero, poi diagonale di Sissoko (che grande partita la sua, finalmente!) poco a lato.
Insomma, ottima partita, contando che tutti ci davano per spacciati, un unico gol preso su ennesima disattenzione (per il resto nulla di chè, e soprattutto grande sacrifico di tutti (mai visti Del Piero e Iaquinta correre così anche a fine partita). Grande abnegazione, e in definitiva il pareggio è quasi stretto, sebbene nel secondo tempo abbiamo tirato un po' i remi in barca.
1-1 contro il Machester City. Io sono soddisfatto, abbiamo fatto la solita cappella sulla fascia ma in quel momento la squadra inglese meritava il pareggio.
Loro molto forti fisicamente e atleticamente. Nonostante tutto li abbiamo contenuti abbastanza bene, potevamo pure vincere. E' chiaro che i valori in campo erano diversi però...la Juve c'è.
Concordo con voi. Buona prestazione della Juventus che poteva anche portare i tre punti a casa se solo avessimo avuto un po più di fortuna. Peccato per la mancanza di esterni difensivi di valore, un gol come quello non andava preso. De Ceglie è assolutamente inadatto, non può lasciar scappare l'uomo in diagonale in quel modo.
Io ho visto la migliore Juve delle ultime due stagioni nei primi 20 minuti... davvero una partita impeccabile fino a quel momento... devo dire però che anche nei momenti di calo c'è stata una buona juve... da migliorare come sempre i movimenti difensivi anche se ieri non mi sono sembrati malaccio... Avremmo meritato la vittoria se ci avessero dato quel rigore netto per tutti ma non per l'arbitro su Krasic e quella pennellata del magico capitano si fosse abbassata di un solo centimetro... pero non si puo avere tutto nella vita e sono contento per la grinta e il carattere mostrati... e adesso tocca all'Inter!!!
Ieri la Juve mi è piaciuta, il pareggio è buono, peccato però, abbiamo rischiato di vincerla.
Somma stima e venerazione per il capitano, ma abbiamo bisogno di un giocatore che corre, si propone e fa avanzare l'attacco, molte volte lo vedevo fermo o comunque il gioco si fermava dalle sue parti...
Comment