Wow sono contento di una vittoria della Juve!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioContro il Chievo sto cazzo, col Chievo a SAN SIRO il Milan ha segnato solo al 93' in contropiede perché la squadra si era gettata in avanti a cercare il pareggio. Contro Lecce & co. semmai.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioun tuo vecchio concetto sul quale si può discutere e si può anche essere daccordo ma ieri il milan un pò di sfiga l'ha avuta,chiaro che se hai poca gente che corre è finita,comunque si vince anche con le fighette a patto che non siano molte.
Nessuna.
L'inter ha una corazzata di gente che corre 90 minuti ininterrottamente.
Il Barcellona riempie la squadra di giocatori tecnici, ma anche loro corrono come dei pazzi ed applicano un concetto sconosciuto al calcio italiano:"tieni palla e falla girare, così corrono gli avversari".
In Inghilterra dominano Chelsea e Man.United, anche loro stracolme di giocatori fisici.
In Germania basta la parola.
In Spagna il Real, per tornare a vincere, ha dovuto prendere un pragmatico come Mourinho e dare via qualche giocatore eccessivamente tecnico e poco fisico, chi non è stato venduto è stato confinato in panchina.
Il fatto è che il calcio moderno è questo ed o applichi la filosofia del Barcellona oppure la paghi.
Ibra, Pato, Robinho, Pirlo. Ronaldinho. Tre di questi sono di troppo, soprattutto se a centrocampo hai un giocatore statico come Pirlo e un mediano ormai andato come Gattuso.
In sostanza, il Milan ieri poteva anche vincere, ma non può andare molto lontano. L'obbiettivo è sempre l'europa (secondo me) ed infatti è piu una squadra attrezzata per fare poche super-partite, piuttosto che tante partite di normalissima vittoria.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Dopo la gara di San Siro sono stati effettuati gli esami clinici degli infortunati che hanno dimostrato una situazione piuttosto seria.
Martinez presenta una frattura scomposta del secondo metatarso del piede sinistro. Attualmente è immobilizzato con un gesso e verrà, nei prossimi giorni, sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi. La prognosi non è inferiore ai due mesi.
Anche Paolo De Ceglie, dopo il violento trauma di gioco contro Bonera, è stato sottoposto nella notte a esami radiografici presso il CTO di Torino che hanno dimostrato la presenza di una frattura della rotula. Anche lui è stato immobilizzato con un gesso e nelle prossime ore verrà valutata o meno la necessità di un intervento chirurgico. In ogni caso la prognosi non è inferiore ai tre mesi.
Nella giornata di ieri sono stati effettuati anche gli esami a Manninger in seguito alla distorsione alla caviglia destra subita venerdì. Il portiere tornerà a disposizione fra circa un mese.
Infine Chiellini, a seguito di un leggero affaticamento muscolare, osserverà qualche giorno di riposo precauzionale.
juventus.com
Comment
-
Ma che sfiga! Mi dispiace molto per de ceglie perchè stava migliorando parecchio nelle ultime settimane.
Invece non avevo capito il tipo di infortunio di martinez, ma come se l'è procurato? Io quando l'ho visto uscire pensavo si fosse stirato un muscolosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioQuale è la squadra che ha vinto ultimamente con le fighette?
Nessuna.
L'inter ha una corazzata di gente che corre 90 minuti ininterrottamente.
Il Barcellona riempie la squadra di giocatori tecnici, ma anche loro corrono come dei pazzi ed applicano un concetto sconosciuto al calcio italiano:"tieni palla e falla girare, così corrono gli avversari".
In Inghilterra dominano Chelsea e Man.United, anche loro stracolme di giocatori fisici.
In Germania basta la parola.
In Spagna il Real, per tornare a vincere, ha dovuto prendere un pragmatico come Mourinho e dare via qualche giocatore eccessivamente tecnico e poco fisico, chi non è stato venduto è stato confinato in panchina.
Il fatto è che il calcio moderno è questo ed o applichi la filosofia del Barcellona oppure la paghi.
Ibra, Pato, Robinho, Pirlo. Ronaldinho. Tre di questi sono di troppo, soprattutto se a centrocampo hai un giocatore statico come Pirlo e un mediano ormai andato come Gattuso.
In sostanza, il Milan ieri poteva anche vincere, ma non può andare molto lontano. L'obbiettivo è sempre l'europa (secondo me) ed infatti è piu una squadra attrezzata per fare poche super-partite, piuttosto che tante partite di normalissima vittoria.
per me pirlo,ibra e pato bastano e se rientra ambrosini l'equilibrio di squadra lo raggiungono!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Gli infortuni di De Ceglie e Martinez sono traumatici, non ci sono colpe di preparatori e preparazione.
Sono gli altri che preoccupano.
Comunque ora so' cazzi, abbiamo i giocatori contati nei ruoli: per la prossima prevedo un Chiellini esterno sinistro e un Pepe sulla fascia destra.
Ma il desaparecido Traorè?
Comment
-
Traorè secondo a quanto era stato detto dovrebbe tornare a disposizione a breve. In ogni caso la situazione infortuni muscolari al momento è nettamente migliore rispetto alle stagioni precedenti. Alla fine fra i titolari c'è stata qualche noia qua e la per iaquinta, che per altro arrivava già infortunato dal mondiale e l'infortunio di martinez alla prima di campionato, a memoria mi sembra che marchisio avesse avuto una distrazione muscolare nel periodo nazionale. Fra le seconde linee, rinaudo non so bene che tipo di infortunio abbia e poi traorè che è arrivato già infortunato e tutt'ora non si è ancora visto. Forse non sono pochissimi, ma l'anno scorso siamo arrivati a qualcosa tipo 70.
Chiellini ha avuto un problema ieri, ma roba da poco, sarà pronto per la prossima, gli altri sono infortuni per botte ricevute (grygera, de ceglie, martinez penso anche) o fortuiti, tipo amauri che è atterrato male contro il cagliari mi pare, facendosi male alla caviglia.
Quindi sembra che il nuovo staff stia lavorando meglio e la preparazione sia migliore, la squadra corre anche di più rispetto alla stagione scorsa. Resta però il fatto che un po' di emergenza c'è, soprattutto per i terzinisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSalihamidzic non è male.
Comment
-
Non so voi, ma io sono soddisfatto di aver battuto il Milan, costi quel che costi.
Comment
-
Io non tifo né per Milan né per Juventus, però ammetto che comunque sono contento abbia vinto la juve perché in questo periodo il Milan mi sta veramente antipatica come squadra, sarà perché ho un sacco di persone attorno che credono di avere una squadra chissà quanto forte, mentre invece, per quanto ne so, i risultati anche dopo i grandi acquisti non sono eccezionali, anche se c'è da dire che mancavano parecchie presenze importanti tra i rossoneri...
Comment
-
Bella vittoria, gli ultimi minuti mi sono sembrati una eternità. Squadra umile che si è sacrificata correndo come non mai e ringhiando su ogni pallone. L'unico che non mi è piaciuto è stato Sissoko, sembrava passeggiare sul campo.Il migliore in campo sicuramente Melo, sembra un altro giocatore. Peccato per gli infortuni, la situazione si fa critica visto che siamo quasi senza ricambi in diversi ruoli.
Comment
Comment