Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma dove stava nascosto Krasic prima di quest'anno? E così non sarebbe neanche al 100%, mamma mia, che giocatore. La Juve mi è piaciuta tutta comunque in questo primo tempo, in difesa solo un piccolo malinteso tra Storari e Bonucci ma l'azione più pericolosa il Genoa l'ha creata con un tiro al volo da fuori di Criscito.

Edit: Soerensen sontuoso, non sbaglia l'anticipo e non fa girare l'uomo. Mi sembra che abbia anche grande sicurezza nei propri mezzi.
    Last edited by michele longobardi; 21 November 2010, 15:58.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Ma dove stava nascosto Krasic prima di quest'anno? E così non sarebbe neanche al 100%, mamma mia, che giocatore. La Juve mi è piaciuta tutta comunque in questo primo tempo, in difesa solo un piccolo malinteso tra Storari e Bonucci ma l'azione più pericolosa il Genoa l'ha creata con un tiro al volo da fuori di Criscito.

Edit: Soerensen sontuoso, non sbaglia l'anticipo e non fa girare l'uomo. Mi sembra che abbia anche grande sicurezza nei propri mezzi.
      La vittoria più noiosa della storia ma è una vittoria eh eh.

Sorensen ormai è un mio pupillo. Questo per me è un crack perché uno che viene dalla SERIE B DANESE, ha soli 18 ANNI ma ha questa personalità sarà in futuro almeno almeno un ottimo giocatore. E Sorensen ci risolve anche il problema di cercare un altro centrale difensivo. Se non ci fosse Chiellini o Bonucci questo lo metterei titolare fisso. W Paratici.
      Last edited by H Sakuragi; 21 November 2010, 18:04.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Una vittoria meritata che poteva essere gestita meglio.

Primo tempo quasi perfetto: grande personalità, ottima circolazione della palla, quasi totale impermeabilità della difesa, giocate anche di alta scuola e cinismo da grande. Potevamo finire anche 3-0
        Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, arretrando il baricentro e sbagliando spesso le ripartenze che ci avrebbero permesso di chiudere la partita. Abbiamo patito anche l'entrata di Karja che sulla fascia aveva gran spazio, almeno fino ai cambi tattici di Del Neri.
        Abbiamo sofferto troppo e non abbiamo mantenuto il possesso palle come splendidamente avevamo fatto nel primo tempo.

Sui singoli, grande Krasic, sebbene a mezzo servizio (e nel secondo tempo le sue mancate coperture si sono fatte sentire), grandi i due centrali di centrocampo, Aquilani signore di centrocampo e Melo dominatore, bene Marchisio e bene anche un Quagliarella in gran forma. Iaquinta dovrebbe essere più preciso ma ci dà profondità. Difesa promossa, specialmente i centrali, mentre Grosso e Motta più indecisi e imprecisi.

Nota di merito a Sorensen, che in poco tempo ha giocato meglio di Motta, risolvendo in gran parte i problemi su quella fascia nella parte inziale del secondo tempo.

E fatemelo dire, ancora una volta grande Del Neri, nello spirito e nella disposizione tattica data alla squadra ma soprattutto nei cambi, puntuali e corretti che hanno limitato la pericolosità del Genoa (vedi Sissoko per Krasic e successivi cambi tattici).

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=34617
        E squallido, davvero, questo uomo...
        Last edited by Lorenzo GOV; 21 November 2010, 18:43.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=34617
          E squallido, davvero, questo uomo...
          Senza dubbio, inoltre non capisco perchè possa ancora fare il presidente se elargiva valigette piene di soldi a destra e a manca.
          NerdMonday

Comment

• Non ho visto la partita ma sono davvero contento, stiamo reagendo, Krasic è tornato e ha fatto la solita magia.

Se andiamo avanti così possiamo ambire a grandi risultati.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Non ho visto la partita ma sono davvero contento, stiamo reagendo, Krasic è tornato e ha fatto la solita magia.
              Tra l'altro vorrei sottolineare l'arbitraggio su Krasic. Avrebbe dovuto ricevere almeno dieci punizioni e magari un rosso a Criscito ci stava pure. Poi se vogliamo dire che è un simulatore...

Se arrivasse un esterno mancino a gennaio non mi dispiacerebbe visto che questo rischia le gambe ad ogni partita caro Galliani.

Comment

• e poi se trovassimo un esterno sinistro che sappia fare l'esterno, non andremmo sempre a cercare krasic
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Esagerato. Di giocatori che rischiano ogni domenica le caviglie ce ne sono tanti, il problema non è krasic, ma il fatto che in Italia si è troppo buoni con i difensori, qualche giallo e soprattutto rosso in più cambierebbe la cosa. Spesso il giocatore di estro è sempre quello che rimedia più attenzione e quindi più calci, molti allenatori lo hanno proprio come metodo di gioco, ovvero mettere un centrocampista a prendere la palla o la gamba del giocatore in questione e una volta arrivata l'ammonizione passare l'incombenza ad un altro. Dobbiamo cambiare questa mentalità prima.
                  Prima di dire che ormai non fischiano più punizioni a Krasic aspetterei almeno 2/3 partite, magari l'arbitro di ieri non era un granché, oppure condizionato.

Comment

• Io rosiko
                    tu rosiki
                    egli rosika
                    noi rosikiamo
                    voi rosikate
                    essi rosikano

http://www.pianetagenoa1893.net/?act...dnotizia=13080

Favolosi!
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Io rosiko
                      tu rosiki
                      egli rosika
                      noi rosikiamo
                      voi rosikate
                      essi rosikano

http://www.pianetagenoa1893.net/?act...dnotizia=13080

Favolosi!
                      In teoria ha ragione, ma se non ricordo male preziosi è quello che ha venduto Thiago Motta e Milito a moratti quando era inibito e quindi non poteva trattare, cosa che in teoria avrebbe dovuto portare a squalifiche, penalizzazioni e invalidazioni di contratti. O sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        In teoria ha ragione
                        In teoria rispetto a cosa?
                        Marchisio ha risposto alla convocazione.
                        I medici della Nazionale lo hanno rimandato a casa.
                        Marchisio ha recuperato e giocato.
                        Quale legge è stata trasgredita? (sia in teoria che in pratica)
                        Chi ha scritto l'articolo è ubriaco, confonde (volutamente?) lo stop di 5 giorni per mancata risposta alla convocazione, con il "congedo" di Marchisio operato dagli stessi medici della nazionale (quindi sono loro i responsabili e non c'è furbata della Juve).

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        , ma se non ricordo male preziosi è quello che ha venduto Thiago Motta e Milito a moratti quando era inibito e quindi non poteva trattare, cosa che in teoria avrebbe dovuto portare a squalifiche, penalizzazioni e invalidazioni di contratti. O sbaglio?
                        E' lo stesso pescato col sorcio in bocca (valigetta piena di contanti per corrompere) e che si lamenta del calcio non pulito.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

In teoria rispetto a cosa?
                          Marchisio ha risposto alla convocazione.
                          I medici della Nazionale lo hanno rimandato a casa.
                          Marchisio ha recuperato e giocato.
                          Quale legge è stata trasgredita? (sia in teoria che in pratica)
                          Chi ha scritto l'articolo è ubriaco, confonde (volutamente?) lo stop di 5 giorni per mancata risposta alla convocazione, con il "congedo" di Marchisio operato dagli stessi medici della nazionale (quindi sono loro i responsabili e non c'è furbata della Juve).
                          E' vero, mi ero dimenticato che Marchisio era andato e poi è tornato per noie muscolari. Allora l'articolo è una buffonata nel complesso, non solo nella sostanza. lol

Comment

E' lo stesso pescato col sorcio in bocca (valigetta piena di contanti per corrompere) e che si lamenta del calcio non pulito.
                            Esattamente.

Comment

• Comunque, prendendo spunto da un articolo letto recentemente, voglio rimarcare i meriti di Marotta e Paratici (quante gliene hanno dette, porini) nel aver preso Quagliarella: rispetto alle prime partite ha avuto una crescita fenomenale, il suo apporto tecnico ma soprattutto tattico è incredibile.

Voglio sapere quanti avrebbero scommesso su ciò ad inizio campionato.

Edit: e non posso fare a meno di pensare a cosa avrebbe potuto aspirare la Juve con un Borriello al posto di quel brocco di Iaquinta.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 23 November 2010, 23:45.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Comunque, prendendo spunto da un articolo letto recentemente, voglio rimarcare i meriti di Marotta e Paratici (quante gliene hanno dette, porini) nel aver preso Quagliarella: rispetto alle prime partite ha avuto una crescita fenomenale, il suo apporto tecnico ma soprattutto tattico è incredibile.

Voglio sapere quanti avrebbero scommesso su ciò ad inizio campionato.
                                Quagliarella lo schifavo anche io, lo ammetto. Soprattutto anche perché c'abbiam provato sia per Dzeko che Benzema fino all'ultimo e poi da tifoso ti vedi comparire Quagliarella.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Edit: e non posso fare a meno di pensare a cosa avrebbe potuto aspirare la Juve con un Borriello al posto di quel brocco di Iaquinta.
                                Più che brocco Iaquinta ci metterei Amauri che ormai è entrato in un tunnel senza ritorno.

Buone notizie per Alberto Aquilani, che domenica scorsa era uscito precauzionalmente durante il secondo tempo della sfida contro il Genoa per un fastidio all’adduttore destro. Gli esami specifici sostenuti nella mattinata di oggi, presso l’ospedale CTO di Torino, non hanno evidenziato lesioni. Si tratta di un affaticamento muscolare, in seguito al quale il centrocampista osserverà due giorni di riposo, prima di riprendere la preparazione con il gruppo.

(Credits: Juventus.com)

Comment

Working...
                                X