Voglio solo sottolineare che se Martinez ha giocato poco e male è solo per la mole impressionante di contrattempi fisici: lui, come Traorè, è ancora da vedere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa Krasic infatti non deve difendere.
E' proprio per questo che ci mettiamo dietro Sorensen preferendolo a Motta.
Sorensen riesce a coprire bene, dove il Serbo non riesce a tornare.
Ma non mi pare un difetto se guardiamo le prestazioni.
Vorrei vedere te a farti tutta la fascia in piena corsa, e poi finita l'azione correre in fretta a difendere, logicamente non ce la fa.
P.S : Non ci riesce neanche in Fifa
ps
io dopo 10 minuti chiedo il cambio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Trezeguet l'hanno "cacciato" perché semplicemente avrebbe voluto giocare sempre. E infatti gli abbiamo pagato anche quasi tutto l'ultimo anno di contratto pur di farlo andare via. Stessa cosa Camoranesi. Erano entrambi all'ultimo anno di contratto. L'averli ceduti in questa maniera non ha altre motivazioni dato che tenerli ancora un anno non avrebbe cambiato nulla in termini economici. E' chiaro che si credeva parecchio in Amauri per il gioco di Del Neri ma questo attaccante ha dimostrato di essere fisicamente rotto. A gennaio arriverà sicuramente una prima punta, stella o meno, in prestito.
Pastore: il ragazzo viene paragonato a gente come Kakà o Zidane. Vediamo di volare più bassi. E' un ottimo giocatore ma stiamo a vedere.
Hernanes: gioca bene perché sta in un campionato che è diventato lento. Krasic stesso ci sguazza anche se le qualità del serbo non si discutono.
Comment
-
Concordo con Sakuragi riguardo a Pastore e Hernanes, ancora non hanno dimostrato nulla e vengono paragonati a grandi campioni.
Riguardo alla partita, poco da dire, il gol di Krasic è stato una liberazione e una gioia pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRiguardo alla partita, poco da dire, il gol di Krasic è stato una liberazione e una gioia pazzesca
Comment
-
ma ogni volta che andiamo in vantaggio dobbiamo prendere gol sistematicamente?? sfortuna o no bisogna far qualcosa, le partita senza subire gol si contano sulle dita di una mano e per una squadra che punta allo scudetto è un dato imbarazzanteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma ogni volta che andiamo in vantaggio dobbiamo prendere gol sistematicamente?? sfortuna o no bisogna far qualcosa, le partita senza subire gol si contano sulle dita di una mano e per una squadra che punta allo scudetto è un dato imbarazzante
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPapera di Storari. Con Buffon probabilmente avremmo vinto senza incassare reti.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAppunto, mi chiedo come si possa pensare che buffon non è più indispensabile. Va tenuto assolutamente.
Mi sembra ingiusto dare contro a Storari, che comunque sta facendo un buonissimo lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè sono umani e possono sbagliare, anche Buffon ha fatto papere nella sua carriera.
Mi sembra ingiusto dare contro a Storari, che comunque sta facendo un buonissimo lavoro.
Comment
-
Invece a me storari non dispiace. Ora, tutta questa superiorità di buffon, questa certezza di gol non incassati non la capisco. Nessuno ricorda i 6 mesi di abbiati senza quasi gol subiti e le reti incassate col ritorno di buffon?
Buffon è forte, è fuori discussione, ma tra i pali al momento abbiamo un ragazzo che non ha nulla da invidiare al numero uno bianconero delle ultime stagioni.
Non sarà certo come il miglior buffon di tutti i tempi, ma quel portiere così forte è da un bel pezzo che non si fa vivo. I due si giocheranno il posto, sperare nei flop di storari per il rientro di buffon e profondamente ingiusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInvece a me storari non dispiace. Ora, tutta questa superiorità di buffon, questa certezza di gol non incassati non la capisco. Nessuno ricorda i 6 mesi di abbiati senza quasi gol subiti e le reti incassate col ritorno di buffon?
Buffon è forte, è fuori discussione, ma tra i pali al momento abbiamo un ragazzo che non ha nulla da invidiare al numero uno bianconero delle ultime stagioni.
Non sarà certo come il miglior buffon di tutti i tempi, ma quel portiere così forte è da un bel pezzo che non si fa vivo. I due si giocheranno il posto, sperare nei flop di storari per il rientro di buffon e profondamente ingiusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome ha giocato la Vecchia Signora?
Comment
Comment