Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita seguitissima a quanto vedo, non fotteva niente a nessuno.

Comunque da quello che ho letto in giro abbiamo giocato decentemente, giusto per togliersi definitivamente il peso dell'EL.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Partita seguitissima a quanto vedo, non fotteva niente a nessuno.

Comunque da quello che ho letto in giro abbiamo giocato decentemente, giusto per togliersi definitivamente il peso dell'EL.
      Non ero a casa. Ero ad allenarmi a -5 °C eh eh
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io guardavo Santoro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Io guardavo Santoro.
          Avete giocato alle 19, mi sa
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Questo denota il mio interesse per quella partita.

Comment

• Non arrivano buone notizie dallo Juventus Center di Vinovo, dove la squadra bianconera ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Chievo. Mister Delneri, infatti, ha dovuto incassare un'altra pesante defezione, oltre a quella già preventivata di Claudio Marchisio, che non ha risolto del tutto il fastidio muscolare al polpaccio destro: a dare forfait è stato Alessandro Del Piero, che durante l'ultima parte dell'allenamento odierno ha accusato un "fastidio muscolare ai flessori della coscia destra". Resta pertanto a Torino per motivi precauzionali, fa sapere la società. Ma i problemi potrebbero non finire qui: anche Sissoko, infatti, non sta benissimo. Il centrocampista maliano è stato convocato, ma non è in perfette condizioni a causa di un affaticamento muscolare. Anche Aquilani non è al meglio, ma entrambi dovrebbero comunque stringere i denti e scendere in campo dal primo minuto. L'alternativa, come annunciato dal tecnico di Aquileia in conferenza stampa, sarebbe Manuel Giandonato, giovane centrocampista della Primavera. All'appello mancano anche lo squalificato Felipe Melo, gli altri infortunati Buffon, Martinez, De Ceglie, Amauri, Rinaudo e l'incompreso Davide Lanzafame, che non sembra più rientrare nei piani di Delneri. Nell'aereo per Verona è salito invece Marco Motta, tornato a disposizione dopo i problemi alla schiena accusati negli ultimi giorni.

Ecco i nomi dei 21 convocati:

2 Motta
              3 Chiellini
              5 Sissoko
              6 Grosso
              7 Salihamidzic
              9 Iaquinta
              13 Manninger
              14 Aquilani
              17 Traore
              18 Quagliarella
              19 Bonucci
              21 Grygera
              23 Pepe
              27 Krasic
              30 Storari
              31 Costantino
              33 Legrottaglie
              35 Buchel
              36 Giandonato
              41 Giannetti
              43 Sorensen

tuttojuve.com
              NerdMonday

Comment

• Oggi sarà una partita dannatamente difficile.

Ma vincerla darebbe un sapore tutto diverso a queste feste.

Comment

• Con lo scivolone del Milan, dobbiamo vincerla assolutamente.

Elusys

Comment

• ce la pijamo ner culo, ma se sbagli così a porta vuota te lo meriti
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Cavani risolve di nuovo in tempo di recupero per il Napoli e così scendiamo al quarto. La partita è stata brutta comunque, con l'espulsione di Giandonato si è complicata ancora di più.
                      NerdMonday

Comment

• No, la partita è stata perfetta.

Giocavamo su un campo orrendo, con un 18enne a centrocampo, rischiando solo su rigore e imponendo il gioco per tutto il primo tempo.
                        Poi l'espulsione e lì cambia tutto.
                        Geniale Del Neri nel disporre la squadra, e io sto a elogiarlo nonostante il pareggio, perchè la squadra meglio non poteva essere messa dopo l'espulsione.

Poi volete un'analisi della partita? S-F-I-G-A
                        Se Iaquinta e Krasic la mettono dentro, o se il Chievo non segna all'ultimo minuto utile, ora parleremmo di una grande partita.

Sono affranto.

Comment

• se magari qualche giocatore non avesse pensato prima alle vacanze ma al proprio lavoro... va beh dai, un punticino non è male... ma che gol ha sbagliato krasic ??
                          Last edited by SePhIrOtH93; 19 December 2010, 18:24.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            se magari qualche giocatore non avesse pensato prima alle vacanze ma al proprio lavoro... va beh dai, un punticino non è male... ma che gol ha sbagliato krasic ??
                            Dopo essersi bevuto tutto il campo a quasi 40 km/h ci sta sbagliare così. Ma Iaquinta...punta che la butta dentro cercasi.

Ecco perché dico che Juventus, Lazio e Napoli sono allo stesso livello.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              No, la partita è stata perfetta.

Poi volete un'analisi della partita? S-F-I-G-A
                              Ma vah, se questa è stata una partita perfetta allora è inutile poi essere affranti. Affranti di che? Di una squadra che come alibi per una partita andata a puttane adduce l'impiego di Giandonato? Ma non diciamo fesserie. Il resto della squadra vale 6 volte il Chievo. A leggere i commenti sembra cher la Juve imponga sempre il gioco e se non vinciamo è solo per sfiga, finiamola. Campo brutto? Nel 2001/2002 giocammo nella nebbia. Chievo-Juventus 1-3.
                              NerdMonday

Comment

• No, un punticino non ci serve ad un cavolo, queste sono le occasioni che poi rimpiangeremo.

Ennesimo 1-1, ennesimo pareggio beffa per il gioco espresso, e per il merito.
                                Dio che odio.

Adduco il fatto che abbiamo strameritato fino all'espulsione. e che l'espulsione annulla tutto.
                                Adduco il fatto che il campo pregiudica totalmente, e la Roma insegna.
                                Adduco il fatto che un banco di nebbia inficia sulla nostra visibilità, ma loro la palla la fanno rotolare agilmente.
                                Adduco il fatto che se uno paregga a un minuto dalla fine, dopo aver retto egregiamente per tutta la partita e aver sbagliato davanti alla porta due gol già fatti, è sfiga.
                                Adduco qualcos'altro?

Se poi non riesci a leggere la magnificenza dello schieramento tattico adottato da Del Neri, problemi tuoi.
                                Last edited by Lorenzo GOV; 19 December 2010, 18:35.

Comment

Working...
                                X