io su tuttosport ho votato davids boniek non so chi sia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una grossa stronzata!
boniek è la storia "sportiva" della juve.
i tifosi non sanno cosa sia lo sport,chi voteranno quei fenomeni che durante il ricordo dell'haisel inneggiavano moggi?
in quella lista ci sono dei giocatori che con la storia della juve non c'entrano nulla.
che pena!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' una stronzata decidere di autorità chi inserire nei 50, per altro senza avere nemmeno i requisiti oggettivi per rientrarvi.
Non è una stronzata adoperare il suffragio universale per poter trovare una soluzione.
comunque fate quello che vi pare tanto solo chi ha vissuto l'epopea platini-boniek più otto campioni del mondo,può capirmi.
felice nataleLast edited by enzo680; 25 December 2010, 16:22."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioin quella lista ci sono dei giocatori che con la storia della juve non c'entrano nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCannavaro ad esempio, è già un'offesa alla juve il fatto di averlo messo in lista.
escludendo boniek,io metterei laudrup.
@lorenzo
tutto il popolo juventino virgola,tutti quelli che non sanno cosa sia lo sport,ma i tifosi sono fatti così!Last edited by enzo680; 25 December 2010, 16:33."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioe chi ha i requisiti Mauro?
comunque fate quello che vi pare tanto solo chi ha vissuto l'epopea platini-boniek più otto campioni del mondo,può capirmi.
felice natale
Esatto, si fa quello che tutto il popolo juventino vuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioappunto e c'è pure zalayeta,una vera sciocchezza!
Comment
-
Bha, io non capisco. I calciatori cambiano squadra, vengono cenduti, fanno esperienze, comprendo la stima per una bandiera, come del piero, o maldini, ma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato. Ha fatto il suo sporco lavoro alla juventus, per due anni si è distinto come uno dei migliori centrali al mondo, concludendo con la vittoria del mondiale la sua carriera juventina. Sarà che vedo il calcio con un certo distacco, ma non ci vedo nulla di così tragico o sbagliato nel cambiare maglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioma prendersela con un calciatore per essersene voluto andare mi pare decisamente esagerato.
Inoltre continua a spalare merda per calciopoli e non sa manco cosa succede al processo di Napoli.
Faccio notare che alla presentazione delle stelle qualche domenica fa c'erano tutti allo stadio tranne lui.
Perfino Boniperti nel 2006 disse che meritavamo la C, adesso parla di revisione del processo sportivo. Fai te. Lo hanno fatto anche Vialli e Baggio R. Questo invece, nonostante tutto quello che sta succedendo, continua a sputare sulla Juventus che negli anni di Moggi, non era un'altra squadra, era sempre la sua "cara" Juventus.Last edited by H Sakuragi; 26 December 2010, 16:48.
Comment
-
Guardate che Majin sta parlando di Cannavaro, non di Boniek. Comunque bisogna capire una cosa. I requisiti sono tutti allo stesso livello o alcuni sono più importanti di altri o ancora, basta non averne uno e tutti gli altri decadono? (per la società dico). Perchè, se si tratta di requisiti tecnici, Boniek è uno dei migliori calciatori stranieri mai apparsi in Italia, se poi il requisito morale, cioè parlare bene della Juve una volta terminata la carriera, è ritenuto superiore a quello tecnico, ok, hanno ragione a non dargliela perchè le sue affermazioni contravvengono ad esso.Last edited by michele longobardi; 26 December 2010, 17:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGuardate che Majin sta parlando di Cannavaro, non di Boniek. Comunque bisogna capire una cosa. I requisiti sono tutti allo stesso livello o alcuni sono più importanti di altri o ancora, basta non averne uno e tutti gli altri decadono? (per la società dico). Perchè, se si tratta di requisiti tecnici, Boniek è uno dei migliori calciatori stranieri mai apparsi in Italia, se poi il requisito morale, cioè parlare bene della Juve una volta terminata la carriera, è ritenuto superiore a quello tecnico, ok, hanno ragione a non dargliela perchè le sue affermazioni contravvengono ad esso.
Mi basta un colpo d'occhio nell'elenco per vedere che ci sono almeno 5-6 giocatori che dovrebbero rientrarci ben prima di Boniek.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNo il discorso è "rientrare tra i 50 migliori juventini di sempre". Requisiti tecnici o meno.
Mi basta un colpo d'occhio nell'elenco per vedere che ci sono almeno 5-6 giocatori che dovrebbero rientrarci ben prima di Boniek.
Comment
Comment