Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Cambia tutta la vita lottare per il quarto posto con una squadra che è considerata dalla società all'altezza di questo obiettivo e lottare dichiaratamente per lo scudetto con una squadra che invece alla fine non è manco andata in Champions League. Tra l'altro Ferrara, che puntava allo scudetto, stava in questo momento a +2 rispetto a Del Neri eh, mica + 10, solo che quelli puntavano a vincere il campionato.
    Si però ogni volta rispondi spostandoti su un altro argomento . Hai tirato fuori le dichiarazioni di Ferrara ad inizio stagione su un appunto che ho fatto sul paragone tra i punti concquistati dalla Juve di Ferrara con la Juve di Del Neri. Comunque se vogliamo parlare di altro allora ti do ragione sul fatto che la Juve di Ferrara sia stato un fallimento ma allo stesso tempo è molto più semplice arrivare alla Juventus e dichiarare che non si lotta per lo scudetto, ci si mette in qualche modo al riparo.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma che centra? Il tuo elenco mescola un sacco di giocatori diversi (prime e seconde punte) mentre prima mi parlavi di "bomber". Se con bomber indichi qualsiasi giocatore che sa fare goal allora scusa.

Si discuteva della necessità di avere un attaccante abile in fase realizzativa o un attaccante di movimento come Quagliarella.
    Beh forse hai dimenticato a quale mio messaggio hai risposto:

Quote:
    Darkito
    Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
    H Sakuragi
    Puoi anche mettere in campo Goldrake o Mazinga Z in attacco ma se il tuo gioco si riduce ai lanci lunghi visti a Napoli non segneranno mai neanche loro. Il calcio non è un semplice dribbling, passaggio e tiro. Non siamo all'oratorio.

Il mio ragionamento parte dal fatto che la Juventus necessita sia di un giocatore di movimento li davanti sia di un bomber di razza.Fino ad adesso Quagliarella ha fatto entrambe le cose, movimento e gol e nonostante il suo grande apporto nella manovra offensiva gli attaccanti hanno segnato pochissimo. Ecco perchè credo che o si prende una seconda punta in grado di fare anche tanti gol oppure gli si affianca un attaccante con i controfiocchi. L'elenco che ti ho postato prima mi pare rispecchi questo pensiero...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Si però ogni volta rispondi spostandoti su un altro argomento . Hai tirato fuori le dichiarazioni di Ferrara ad inizio stagione su un appunto che ho fatto sul paragone tra i punti concquistati dalla Juve di Ferrara con la Juve di Del Neri. Comunque se vogliamo parlare di altro allora ti do ragione sul fatto che la Juve di Ferrara sia stato un fallimento ma allo stesso tempo è molto più semplice arrivare alla Juventus e dichiarare che non si lotta per lo scudetto, ci si mette in qualche modo al riparo.
      Non ho tirato fuori nessuna dichiarazione di Ferrara. Ho fatto dei virgolettati? Ho citato qualcuno? Non ho tirato in ballo io il fatto che Ferrara alla fine del girone d'andata avrebbe 2 punti in più di Del Neri.
      Era una cosa risaputa che l'anno scorso si puntava in alto, indipendentemente da Ferrara, era tutta la società Juventus che lo faceva intendere con la campagna acquisti e con le dichiarazioni. Quest'anno si è dichiarato subito come stanno le cose: non eravamo da scudetto a giugno e non lo siamo adesso. Non è un è mettersi al riparo prima del tempo, è un atto di onestà nei confronti dei tifosi ed anche un modo ovviamente per levare della pressione all'ambiente (a me non piacque che venne detto pubblicamente ma le cose stanno così purtroppo). Stai tranquillo che per il resto, se la Juventus quest'anno non va in Champions, non c'è riparo che tenga.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Beh forse hai dimenticato a quale mio messaggio hai risposto
      Più che altro ho dato per scontato un passaggio ovvero che, a gennaio, dopo Toni scordiamoci l'arrivo di un bomber. La priorità è la seconda punta. Mi è venuto in mente anche Suarez dell'Ajax ma non può arrivare a gennaio dato che è extracomunitario.

Comunque secondo me prima vedono come vanno Iaquinta e Martinez come seconde punte insieme a Toni o Amauri e poi decideranno.
      Last edited by H Sakuragi; 13 January 2011, 15:35.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Probabili formazioni:

Juve (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Pepe; Del Piero, Toni. All. Del Neri

Catania (4-4-2): Campagnolo; Capuano, Spolli, Augustyn, Marchese; Ledesma, Sciacca, Ricchiuti, Martinho; Mascara, Antenucci. All. Giampaolo

Potrebbe giocare Giannetti al posto di Toni.
        NerdMonday

Comment

• Non la vedrò, ma preavviso una partita alla EL.

Comment

• Le formazioni ufficiali vedono qualche cambiamento

formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Marchisio, Felipe Melo, Pepe; Del Piero, Toni.
            All. Del Neri
            A disposizioni: Manninge, Grygera, Motta, Legrottaglie, Buchel, Aquilani, Giannetti.

CATANIA (4-4-2): Campagnolo; Silvestre, Augustyn, Spolli, Marchese; Sciacca, Martinho, Delvecchio, Mascara, Ricchiuti, Antenucci.
            All. Giampaolo
            A disposizione: Kosicki, Strumbo, Capuano, Ledesma, Pesce, Gomez, Maxi Lopez.
            NerdMonday

Comment

• Peccato che per veder giocare due leggende come Del Piero e Buffon devo aspettare le partite di coppa italia.
              Ma quando ci sono loro la juve si avvicina ad essere la vera juve perchè proprio loro, che hanno vissuto dentro questi colori che la nuova juve nemmeno conosce, restano i migliori che fanno la differenza. Monumentale capitano che dimostra a Delneri quanto fossero sbagliate le sue sostituzioni. Spero che queste partite servano a far capire chi sono le persone giuste da schierare in campo nelle partite più importanti...

Comment

• S'è vinto, e ciò è buono, a prescindere dal valore della vittoria.
                Ma fatemi capire, s'è fatto male pure Toni?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Peccato che per veder giocare due leggende come Del Piero e Buffon devo aspettare le partite di coppa italia.
                  Ma quando ci sono loro la juve si avvicina ad essere la vera juve perchè proprio loro, che hanno vissuto dentro questi colori che la nuova juve nemmeno conosce, restano i migliori che fanno la differenza. Monumentale capitano che dimostra a Delneri quanto fossero sbagliate le sue sostituzioni. Spero che queste partite servano a far capire chi sono le persone giuste da schierare in campo nelle partite più importanti...
                  Lo so, la coppa Italia è quello che è, ma era importante tornare a vincere.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Peccato che per veder giocare due leggende come Del Piero e Buffon devo aspettare le partite di coppa italia.
                    Del piero và centellinato,e a parte Napoli,non giocava perchè c'era Quagliarella.
                    ps
                    il regolamento della CI è vergognoso:
                    un conto è bari-milan o catania-juve,ma così è ridicolo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Nella mattinata di oggi, Luca Toni e Alessandro Del Piero sono stati sottoposti ad accertamenti clinici presso la Clinica Fornaca di Sessant, in seguito agli infortuni patiti nella gara di Coppa Italia contro il Catania.

Il primo, costretto dopo un contrasto di gioco ad uscire al 18’ del primo tempo, ha riportato una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi è di 25/30 giorni.

Gli esami cui è stato sottoposto il capitano hanno invece evidenziato un edema contusivo del comparto mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

juventus.com

Come non detto Enzo ah ah

Comment

Nella mattinata di oggi, Luca Toni e Alessandro Del Piero sono stati sottoposti ad accertamenti clinici presso la Clinica Fornaca di Sessant, in seguito agli infortuni patiti nella gara di Coppa Italia contro il Catania.

Il primo, costretto dopo un contrasto di gioco ad uscire al 18’ del primo tempo, ha riportato una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi è di 25/30 giorni.

Gli esami cui è stato sottoposto il capitano hanno invece evidenziato un edema contusivo del comparto mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

juventus.com

appunto,ci resta LOURDES!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Nella mattinata di oggi, Luca Toni e Alessandro Del Piero sono stati sottoposti ad accertamenti clinici presso la Clinica Fornaca di Sessant, in seguito agli infortuni patiti nella gara di Coppa Italia contro il Catania.

juventus.com

La situazione è diventata tragicomica.

Comment

• domani non avremo nessuno a centrocampo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Come no? A parte melo chi manca?
                              sigpic

Comment

• Io mi preoccuperei dell'attacco: e comunque domani si deve vincere, pochi cazzi.

Comment

Working...
                                X