Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Quote:
Darkito
Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
H Sakuragi
Puoi anche mettere in campo Goldrake o Mazinga Z in attacco ma se il tuo gioco si riduce ai lanci lunghi visti a Napoli non segneranno mai neanche loro. Il calcio non è un semplice dribbling, passaggio e tiro. Non siamo all'oratorio.
Darkito
Infine con il bruttissimo infortunio di Quagliarella (un acquisto su cui ho dovuto ricredermi) è ora di investire i soldi in un bomber vero (sempre che non sia Toni questo bomber) e in una seconda punta che faccia movimento.
H Sakuragi
Puoi anche mettere in campo Goldrake o Mazinga Z in attacco ma se il tuo gioco si riduce ai lanci lunghi visti a Napoli non segneranno mai neanche loro. Il calcio non è un semplice dribbling, passaggio e tiro. Non siamo all'oratorio.
Il mio ragionamento parte dal fatto che la Juventus necessita sia di un giocatore di movimento li davanti sia di un bomber di razza.Fino ad adesso Quagliarella ha fatto entrambe le cose, movimento e gol e nonostante il suo grande apporto nella manovra offensiva gli attaccanti hanno segnato pochissimo. Ecco perchè credo che o si prende una seconda punta in grado di fare anche tanti gol oppure gli si affianca un attaccante con i controfiocchi. L'elenco che ti ho postato prima mi pare rispecchi questo pensiero...
Comment