Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La partita del Liverpool mi pare l'abbiano ripetuta, ma stiamo andando OT. Alla fin fine sta diatriba su un gol del 94 è nata da cosa? Ah, che lo juventino medio protesta per gli errori arbitrali ma non dovrebbe farlo. Non la penso così, dopo Farsopoli la Juve tutta, compresi i tifosi, ha pagato, serie B e revoca di due scudetti. Adesso la squadra è in una nuova era calcistica ed è giusto che pretenda un trattamento equo.
    Last edited by michele longobardi; 04 February 2011, 12:29.
    NerdMonday

Comment

• Vabbè dai, abbiamo avuto favori in passato non li abbiamo più adesso... Il discorso non finirà mai, mettersi a cercare filosofie dietro, sudditanza, sudditanza al contrario, buonafede, malafede... Finchè non ci sarà uno schermo a bordo campo e non si spenderanno 20 secondi a rivedere tranquillamente l'episodio (e non 2 giorni dopo come succederà per chivu dopo la manata di stasera, quando ormai il bari non può più farci nulla), queste cose capiteranno sempre.
      Ieri avremmo perso anche col rigore sul fallo di nocerino e il problema è che la champions la vediamo col binocolo, visto che le prime 4 mi sa che difficilmente le riprenderemo. Milan, inter, napoli, roma e/o lazio di questo passo non le ripigliamo più e siamo al punto dello scorso anno, europa league (se ci va bene)
      sigpic

Comment

• Le grandi squadre hanno sempre avuto i favori. Ciò nonostante anche altre squadre sono riuscite a vincere lo scudetto per dire. La differenza è che in questo momento storico la Juventus è "fuori dal sistema". E non si sta parlando di torti sporadici, qua la storia va avanti da quando si è battuto il Milan 1-2 a Milano con sorteggi di arbitri e guardalinee fatti in completa non curanza della Juventus.
        A me non me ne frega niente dei torti o dei favori passati. Se la mia squadra viene danneggiata palesemente lo sottolineo, se viene favorita chiaramente lo ammetto.
        Ripeto: non voglio attaccarmi agli arbitri. Abbiamo un attacco disperato, non abbiamo un ricambio di Aquilani, non abbiamo un esterno mancino, non abbiamo i terzini. Ma se c'è un rigore di quel genere e non mi viene assegnato, posso incazzarmi?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Hanamichi prima c'erano due squadre nel sistema, ora anche. L'unica costante è il Milan! lol

Comment

• Ma per piacere, se l'Inter non vinceva era perchè era sistematicamente più scarsa delle altre, ancora a credere a queste favolette su Calciopoli, e sveglia.

Comment

• Ma poi quando parlo di sistema, non parlo di Calciopoli, ma di dirigenti che protestano e fanno pressione nelle sedi giuste ed al momento giusto per essere arbitrati dagli arbitri migliori. Mica prima o dopo una partita.
              Il calcio è fatto da squali. Il cattivo vince, piaccia o non piaccia. Faceva e fa così Galliani, facevano così Facchetti, Moggi...

La Juventus di Andrea Agnelli si sta muovendo mettendo in discussione la classe arbitrale inerente il post Calciopoli. Ecco il perché di tutti questi torti arbitrali e designazioni ridicole. Vogliono concentrare l'attenzione sulla critica sportiva alla Juventus e distogliere l'attenazione dal discorso arbitri, ricorsi, processi e scudetti da riassegnare. Al tifoso medio per loro importa solo del risultato, non arrendiamoci invece.

Non resta che ricompattarci e scontrarci con tutto e tutti.
              Del Neri: «Dopo stasera per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati, ve lo dico subito. E andremo anche contro queste sviste arbitrali».
              Last edited by H Sakuragi; 04 February 2011, 03:45.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma per piacere, se l'Inter non vinceva era perchè era sistematicamente più scarsa delle altre, ancora a credere a queste favolette su Calciopoli, e sveglia.
                Ammetto che non ho seguito molto la vicenda. Ma stai dicendo che calciopoli è stata tutta una balla?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• A proposito di sistema!
                  Pugno di Chivu?
                  Ma che lo dico a fare!
                  @Sam
                  Sai che tirando fuori il goal di Turone,hai dimostato il "sistema" calcio!
                  Son passati 30 anni,solo che adesso la JUVE è l'unica squadra che paga,anche giustamente se vuoi ma,così non vale!
                  edit
                  Io comunque,abolirei il campionato italiano (non solo) tanto vincono sempre i soliti,non c'è gusto!
                  Last edited by enzo680; 04 February 2011, 12:01.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma per piacere, se l'Inter non vinceva era perchè era sistematicamente più scarsa delle altre, ancora a credere a queste favolette su Calciopoli, e sveglia.
                    Anch'io come Ciccio non ho seguito benissimo la vicenda, ma, che io sappia, oltre a pesanti condanne dalla giustizia sportiva, la questione "Calciopoli" ha avuto risvolti e condanne anche secondo termini del Codice di Procedura Penale...e non delle Favole di Esopo.
                    Mi sembra eccessivo liquidarla come "favoletta".

Parlando di Juve e del Presente, a me nella partita contro il Palermo è piaciuta moltissimo.Personalità da vendere e grinta hanno dovuto arrendersi solo alla sfortuna.

Il fallo di mano di Bovo, in tutta buona fede, penso non sia stato visto.Credo che Felipe Melo passi davanti all'arbitro proprio in quel momento...o almeno così mi è parso da un replay alle spalle dell'arbitro.

Che gli arbitri facciano dei torti di proposito per ripicca rispetto a certe dichiarazioni di certi dirigenti piuttosto che di altri mi par improbabile
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Anch'io come Ciccio non ho seguito benissimo la vicenda, ma, che io sappia, oltre a pesanti condanne dalla giustizia sportiva, la questione "Calciopoli" ha avuto risvolti e condanne anche secondo termini del Codice di Procedura Penale...e non delle Favole di Esopo.
                      Mi sembra eccessivo liquidarla come "favoletta".
                      Il processo è stato una farsa per come si è svolto e intanto, chiamala favoletta, hanno sputtanato in un amen 14 milioni di tifosi.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Parlando di Juve e del Presente, a me nella partita contro il Palermo è piaciuta moltissimo.Personalità da vendere e grinta hanno dovuto arrendersi solo alla sfortuna.
                      E' vero. Purtroppo ci sono stati errori dei singoli. A me Barzagli e Matri son piaciuti molto.

Il fallo di mano di Bovo, in tutta buona fede, penso non sia stato visto.Credo che Felipe Melo passi davanti all'arbitro proprio in quel momento...o almeno così mi è parso da un replay alle spalle dell'arbitro.
                      No guarda. La palla scendeva a campanile, c'era tutto il tempo di vederla. Poi esistono gli assistenti e soprattutto il quarto uomo. Tra l'altro quando la squadra avversaria protesta così un minimo di dubbio devi averlo. Era troppo chiedere al quarto uomo? Questa è malafede e stop.

Che gli arbitri facciano dei torti di proposito per ripicca rispetto a certe dichiarazioni di certi dirigenti piuttosto che di altri mi par improbabile[/COLOR][/FONT][/B]
                      Nessuno ha parlato di ripicca. Gli arbitri fischiano a seconda di dove tira il vento così da proteggersi. In questo momento il potere sta a Milano.
                      Last edited by H Sakuragi; 04 February 2011, 12:37.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ammetto che non ho seguito molto la vicenda. Ma stai dicendo che calciopoli è stata tutta una balla?
                        Non lo diciamo noi, lo dice il Processo di Napoli che ha smontato tutto.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Del Neri: «Dopo stasera per far punti contro di noi devono passarci sopra con i carrarmati, ve lo dico subito. E andremo anche contro queste sviste arbitrali».
                        Speriamo facciano vedere i fatti.
                        NerdMonday

Comment

• «Non so che cosa sia successo, semplicemente ho visto un’altra cosa», la giustificazione del giorno dopo dell’arbitro.

Ma vaffa.......

Comment

• Un po' vaga come giustificazione. Ma un paio di giornate di squalifica? No?
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Un po' vaga come giustificazione. Ma un paio di giornate di squalifica? No?
                              Penso che dopo le lamentele di Marotta, Morganti non ci arbitrerà più.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Il processo è stato una farsa per come si è svolto e intanto, chiamala favoletta, hanno sputtanato in un amen 14 milioni di tifosi.

Nessuno ha parlato di ripicca. Gli arbitri fischiano a seconda di dove tira il vento così da proteggersi. In questo momento il potere sta a Milano.
                                Ho specificato che parlavo in "buona fede".
                                Se parli già di processi farsa (e se ti riferisci all'aspetto penale della vicenda, è un'affermazione mica da ridere) e fischietti che favoriscono "il potere di Milano", io mi tiro fuori.

Nei millemila anni in cui l'Inter non vinceva niente se non qualche coppetta, non ho mai creduto (forse ingenuamente) alla "sudditanza" e, anche dopo scoppiato il caso, non ho mai cavalcato l'onda di calciopoli.

Per me gli arbitri sbagliano e basta...non sbagliano "per" o "contro", fino a prova contraria

Edit: chiaramente ognuno è libero di pensare a tutti i complotti e/o favoritismi che vuole, ci mancherebbe
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X