Purtroppo non ho visto la partita e non posso commentarla. Però la situazione adesso è un po critica, il quarto posto si allontana sempre più, speriamo bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioPosso accettare il gol di Mesbah, ma subirlo da uno che si chiama Bertolacci...
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSecondo me Buffon ha grosse responsabilità in questa sconfitta.
A 10 minuti dall'inizio non puoi farti espellere in quel modo, meglio prendere il gol ma restare in 11 per gli altri 80 minuti. Grande errore e squadra in inferiorità numerica.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi chiedo quando arrivera la vera "svolta"...
delneri non è un allenatoreOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon queste frasi l'Italia sta andando allo schifo. E cmq Bertolacci non è l'ultimo arrivato, tanto che ha giocato con l'Italia U-16, U-17, U-18, U-19 e U-20.Last edited by michele longobardi; 20 February 2011, 19:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa vaneggi?? Ora un giovane di prospettiva non può puntare in alto perché si chiama Bertolacci e non e la juve non è più quella di una volta?Last edited by michele longobardi; 21 February 2011, 13:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon hai capito una parola... fa niente. Non me ne frega nulla di Bertolacci in sè, poteva essere anche Pincopallino Stazio o Karl Heinz Schwedenborg, non è importante. Non è una constatazione su Bertolacci, ma è una constatazione sulla Juventus. Io parlo dell'episodio del gol, non di cosa farà costui in futuro; se diventerà il centrocampista piu' forte del mondo buon per lui e per la Nazionale ma non ho la sfera di cristallo. Sul gol (episodio specifico) c'è stata la cappellata della Juvedoria, punto.
oggi ci riesce anche Bertolacci, che può fare tutta la trafila che vuole ma rimarrà sempre Bertolacci.
Se è come dici tu hai ragione, ed è lo stesso motivo per cui io mi incaxxo quando vedo le partite della Roma, che a quanto si è visto nelle ultime tre partite sta messa molto peggio della juventus, quindi consolatevi pensando che c'è sempre chi sta peggio! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioScusa se ho frainteso, ma se scrivi:
Io lo leggo come un qualcosa contro Bertolacci.
Se è come dici tu hai ragione, ed è lo stesso motivo per cui io mi incaxxo quando vedo le partite della Roma, che a quanto si è visto nelle ultime tre partite sta messa molto peggio della juventus, quindi consolatevi pensando che c'è sempre chi sta peggio! lolLast edited by michele longobardi; 21 February 2011, 16:14.
Comment
-
Ma ora non imputerei la disfatta di ieri alla coppia Bonucci-Barzagli, ieri chiaramente è stato un problema di mentalità, mai come ieri la cosa era visibile.
Concordo che la sconfitta di ieri derivi da cappellate nostre, non certo per il gioco spumeggiante del Lecce, ma cappellate non della difesa in sè (Sorensen-Barzagli-Bonucci-Chiellini), ma della fase difensiva, della "difesa" in senso proprio.
E quando c'è una trafila di errori così evidenti e continui non può essere altro che un problema di testa: perciò è sbagliato ora puntare il dito contro i nostri individualismi della difesa.
Per fare un esempio, il Napoli ha una delle migliori difese pur non avendo capmpioni nel pacchetto arretrato, tuttavia sopperisce a ciò con una bravura tattica e fisica eccellente. Insomma io sono convinto che singolarmente Chiellini, Bonucci e Barzagli siano più forti dei rispettivi napoletani, ma come fase difensiva in toto il Napoli è superiore sicuramente.
Perciò ieri è stata la sconfitta peggiore e la Juve più brutta dell'anno: era una partita da salto di qualità in cui i giocatori non ci dovevano tradire, come hanno invece fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa ora non imputerei la disfatta di ieri alla coppia Bonucci-Barzagli, ieri chiaramente è stato un problema di mentalità, mai come ieri la cosa era visibile.
Concordo che la sconfitta di ieri derivi da cappellate nostre, non certo per il gioco spumeggiante del Lecce, ma cappellate non della difesa in sè (Sorensen-Barzagli-Bonucci-Chiellini), ma della fase difensiva, della "difesa" in senso proprio.
E quando c'è una trafila di errori così evidenti e continui non può essere altro che un problema di testa: perciò è sbagliato ora puntare il dito contro i nostri individualismi della difesa.
Per fare un esempio, il Napoli ha una delle migliori difese pur non avendo capmpioni nel pacchetto arretrato, tuttavia sopperisce a ciò con una bravura tattica e fisica eccellente. Insomma io sono convinto che singolarmente Chiellini, Bonucci e Barzagli siano più forti dei rispettivi napoletani, ma come fase difensiva in toto il Napoli è superiore sicuramente.
Perciò ieri è stata la sconfitta peggiore e la Juve più brutta dell'anno: era una partita da salto di qualità in cui i giocatori non ci dovevano tradire, come hanno invece fatto.
Comment
-
Esatto, ieri giocavano con una supponenza che m'ha fatto girare le palle mai come prima in questa stagione: scarsa voglia, scarsa concentrazione, tensione rasente lo 0.
Per la partita di Lecce c'è stato un vero e proprio tradimento verso i tifosi e la maglia, e nessuno merita scuse. Spero che questo Andrea lo faccia capire.
Comment
-
Ma io credo sia anche per via dell'orario...ok, sono scuse però pensateci, di tutte le sconfitte, questa e quella con il Parma sono state le peggiori.
Contro il Napoli c'abbiamo provato, ma una rosa a pezzi, formazione e psicologia distorta c'hanno affossato...ma almeno fino all' uno a zero ce la siam giocata.
Contro il Palermo, sia all'andata, ma sopratutto al ritorno, meritavamo, sia per mentalità che per gioco espresso.
Contro l'Udinese avevamo retto, poi due calci piazzati ci hanno tagliati le gambe.
Ma Parma e Lecce...perdio, sono state due partite orrende, in cui non siamo MAI scesi in campo, e s'è visto con le due espulsioni IDIOTE nel giro di 10-20 minuti.
Boh, davvero, credo che anche l'orario ci abbia condizionato.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa io credo sia anche per via dell'orario...ok, sono scuse però pensateci, di tutte le sconfitte, questa e quella con il Parma sono state le peggiori.
Contro il Napoli c'abbiamo provato, ma una rosa a pezzi, formazione e psicologia distorta c'hanno affossato...ma almeno fino all' uno a zero ce la siam giocata.
Contro il Palermo, sia all'andata, ma sopratutto al ritorno, meritavamo, sia per mentalità che per gioco espresso.
Contro l'Udinese avevamo retto, poi due calci piazzati ci hanno tagliati le gambe.
Ma Parma e Lecce...perdio, sono state due partite orrende, in cui non siamo MAI scesi in campo, e s'è visto con le due espulsioni IDIOTE nel giro di 10-20 minuti.
Boh, davvero, credo che anche l'orario ci abbia condizionato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa la Juventus, sulla carta, è sullo stesso livello di Napoli e Lazio eppure perde i punti con le piccole. Chiaramente c'è pure un problema di mentalità. Abbiamo fatto le partite della vita con MCity, Milan, Inter e poi andiamo a farci affossare da tutti. Il Lecce ieri giocava con dei gregari e a momenti ci asfaltano. I nostri dovrebbero mangiare l'erba azzo! E invece...
La verità è tutta qui"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment