Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire perchè oggi un grande giocatore dovrebbe venire alla Juve,viene a perdere?
    Dzeko voleva venire nonostante la stagione disastrosa e i soldi del Manchester City. Anche Forlan sarebbe venuto ma non voleva abbassarsi l'ingaggio. E a me questo va bene, chi viene alla Juventus deve aver voglia di Juventus.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Marotta (classe 1957)deve fare esperienza?Non fatemi ridere!
    Sicuramente deve fare esperienza come dirigente della Juventus. Le proteste che ha fatto dopo Palermo-Juventus non le aveva mai fatte in vita sua per esempio. Il dg della Juventus deve essere uno squalo al pari di un Galliani. Comunque è Paratici che fa il mercato, Marotta fa i conti. E per fare un altro esempio: gli stipendi di Martinez e Krasic aggiunti insieme non fanno quello di Diego l'anno scorso.
    Il punto è la fragilità mentale. Direi, a questo punto del campionato, che con un altro mister probabilmente avremmo 8/9 punti in più.

la juve era seconda perchè le altre si dovevano sistemare,alla lunga la verità sarebbe venuta a galla!
    Mentre invece la Juventus era sistemata? Non siamo mai riusciti a vincere tre partite di fila. Il problema è che adesso ne perdiamo tre di fila e per la maggior parte con avversari scarsi.

Per me rimpiangere un NESSUNO come Quagliarella è tristissimo.
    Bhe sai, non mi sembra un reato rimpiangere uno che teneva in piedi l'attacco con i suoi soli movimenti e che da quando si è fatto male siamo precipitati a picco.
    Lo sappiamo benissimo che Quagliarella farebbe la riserva nella Juve se la Juve fosse quella Juve. Ma io guardo al presente e Quagliarella era fondamentale. Adesso ci tocca vedere la coppia Matri Toni dove il primo non riceva manco una palla e il secondo non è assolutamente da schierare titolare.
    Last edited by H Sakuragi; 07 March 2011, 13:15.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il solito inguaribile tifoso.
      Qui siamo in pieno RIDIMENSIONAMENTO,bisogna resettare tutto e ripartire da 0 ma,la realtà non la si vuole accettare.
      Anche se penso che A.A ha capito tutto,infatti scelse Del Neri,mica a caso.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Il solito inguaribile tifoso.
        Qui siamo in pieno RIDIMENSIONAMENTO,bisogna resettare tutto e ripartire da 0 ma,la realtà non la si vuole accettare.
        Anche se penso che A.A ha capito tutto,infatti scelse Del Neri,mica a caso.
        Non è che siccome son tifoso mi va bene sta situazione. Sto dicendo che o hai i soldi o lavori su quello che hai. Tra l'altro non bastano i soldi nel calcio per vincere.
        Io noto semmai queste cose: dall'infortunio di Quagliarella siamo peggiorati. Siamo fragili psicologicamente ed abbiamo un tecnico che si ostina a fare un modulo che è diventato prevedibile per motivi vari, che si ostina a mettere Marchisio e Melo insieme, che si ostina a mettere Toni titolare.

Comment

• @ghonnen: non è vero che la dirigenza di oggi non ha i soldi, solo che li spende a cazzo, come l'altra...

Il ridimensionamento della juventus non è una cosa che parte dal campo, ma dalle scelte. Prendere bonucci, martinez, motta, toni, matri, rinaudo, traorè, amauri, paolucci... non è come prendere buffon, cannavaro (di 10 anni fa), thuram, nedved, trezeguet, emerson, vieirà, ibrahimovic... e anche Del Neri non è Lippi, né tantomeno Capello.

Comment

• Ma il "ridimensionamento" di quest'anno (se così lo vogliamo chiamare) è voluto, e lo ripeto per la duecentomillesima volta, perchè quest'anno andavano messe le basi per poter poi inenstare gli anni prossimi i fuoriclasse necessari.
            Quest'anno l'obiettivo tacito (e doveva rimanere tacito, errore di comunicazione) era il terzo/quarto posto, e con questa rosa io continuo ad essere convinto che ce la si potesse fare.
            E il girone d'andata conferma, non che le altre non erano al massimo, ma che la Juve al massimo poteva benissimo competere per quella posizione.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Non è che siccome son tifoso mi va bene sta situazione. Sto dicendo che o hai i soldi o lavori su quello che hai. Tra l'altro non bastano i soldi nel calcio per vincere.
              Io noto semmai queste cose: dall'infortunio di Quagliarella siamo peggiorati. Siamo fragili psicologicamente ed abbiamo un tecnico che si ostina a fare un modulo che è diventato prevedibile per motivi vari, che si ostina a mettere Marchisio e Melo insieme, che si ostina a mettere Toni titolare.
              ..che mette Martinez,che mette Traorè,che si ostina a non levarsi dai......!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• su sky ho letto che van gaal lascerà a fine stagione il bayern... magari se gli fanno una statua a torino verrebbe che dite??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  su sky ho letto che van gaal lascerà a fine stagione il bayern... magari se gli fanno una statua a torino verrebbe che dite??
                  Solo una Statua?
                  Ci vorrebbe pure una colletta sostanziosa.
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma il "ridimensionamento" di quest'anno (se così lo vogliamo chiamare) è voluto, e lo ripeto per la duecentomillesima volta, perchè quest'anno andavano messe le basi per poter poi inenstare gli anni prossimi i fuoriclasse necessari.
                    Quest'anno l'obiettivo tacito (e doveva rimanere tacito, errore di comunicazione) era il terzo/quarto posto, e con questa rosa io continuo ad essere convinto che ce la si potesse fare.
                    E il girone d'andata conferma, non che le altre non erano al massimo, ma che la Juve al massimo poteva benissimo competere per quella posizione.
                    Ripeto: la situazione è grigia ma il ridimensionamento per me, non è tanto tecnico, ma più che altro mentale. Giochiamo con la paura di subire goal, appena lo subiamo sbandiamo, ogni giocatore non si fida di quelli che ha attorno così non aggrediamo e ultimamente non riusciamo manco a fare delle azioni decenti. Il ridimensionamento è di testa perché la Juventus rimane una società con risorse e introiti da top club ma va in campo da provinciale.

Prendiamo ad esempio Lazio-Palermo 2-0. Com'è che il Palermo non ha quasi mai visto la porta nonostante la difesa della Lazio sia composta da gente tipo Scaloni, Radu, Stendardo, Biava mentre noi siamo stati infilzati dai rosa nero stile porchetta?? Non ci crederò mai che sta gente sia più forte di Sorensen, Barzagli, Chiellini e Bonucci. Il nostro è un problema di testa e adesso anche di allenatore che è entrato ufficialmente nel caos.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il ridimensionamento della juventus non è una cosa che parte dal campo, ma dalle scelte. Prendere bonucci, martinez, motta, toni, matri, rinaudo, traorè, amauri, paolucci...non è come prendere buffon, cannavaro (di 10 anni fa), thuram, nedved, trezeguet, emerson, vieirà, ibrahimovic... e anche Del Neri non è Lippi, né tantomeno Capello.
                    A parte che Amauri l'ha preso Secco, quasi tutta quella serie di giocatori che hai citato li ha presi Moggi solo dopo aver ceduto Inzaghi e Zidane. Le grandi squadre non si fanno con le figurine. Si fanno con programmazione, competenza e ovviamente carattere. In questo momento ci manca il carattere e la competenza di un allenatore che sta fallendo dopo una metà stagione in linea con le aspettative.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Prendiamo ad esempio Lazio-Palermo 2-0. Com'è che il Palermo non ha quasi mai visto la porta nonostante la difesa della Lazio sia composta da gente tipo Scaloni, Radu, Stendardo, Biava mentre noi siamo stati infilzati dai rosa nero stile porchetta?? Non ci crederò mai che sta gente sia più forte di Sorensen, Barzagli, Chiellini e Bonucci. Il nostro è un problema di testa e adesso anche di allenatore che è entrato ufficialmente nel caos.
                      Appunto. Smettetela di tirare in ballo sempre i soliti Martinez, Motta e Bonucci.

Comment

• Certo che siete proprio testardi,il problema non è essere inf.o sup.a questa o quella squadra,il problema è la maglia il suo peso,i suoi colori,se non ci si chiamava juve sarebbe stato tutto più semplice per i giocatori.
                        Ergo,non sono da Juve e non essendo da Juve la maglia li schiaccia e ripeto non c'è un gap tecnico elevato che possa far gridare allo scandalo.
                        Quanti di questi sarebbero stati titolari nell'epopea Lippiana?
                        cit M.L.KING

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=EG1TfIkVxFU

ç_ç
                          NerdMonday

Comment

Certo che siete proprio testardi,il problema non è essere inf.o sup.a questa o quella squadra,il problema è la maglia il suo peso,i suoi colori,se non ci si chiamava juve sarebbe stato tutto più semplice per i giocatori.
                            Ergo,non sono da Juve e non essendo da Juve la maglia li schiaccia e ripeto non c'è un gap tecnico elevato che possa far gridare allo scandalo.
                            Quindi non è un problema di quanto storto sia il piede di Martinez, ma della personalità della squadra nel suo insieme, che ho già detto può essere data o da leader e giocatori di stampo internazionale o da un allenatore che sa calarsi in una realtà importante come quella della Juventus. O sbaglio?

Comment

Certo che siete proprio testardi,il problema non è essere inf.o sup.a questa o quella squadra,il problema è la maglia il suo peso,i suoi colori,se non ci si chiamava juve sarebbe stato tutto più semplice per i giocatori.
                              Non sono da Juve? Con questi giocatori abbiamo battuto Inter e Milan, con tutte le difficoltà del caso. Mentre abbiamo fatto pena con squadre mediocri. Mi sembra ovvio che ci sia un problema di testa. Per te sarà il peso della maglia, trova il motivo che vuoi, ma la realtà dei fatti ci vede fragili psicologicamente e con un tecnico che ha perso la bussola. Io mi ricordo di un Mourinho, che stimo solo come motivatore, il quale dopo le tre reti subite dall'Inter con l'Atalanta disse pubblicamente a Cordoba che era un giocatore da oratorio e che l'Inter vinse uno scudetto in segreteria. E' incredibile come noi invece, dopo la scoppola di Lecce, siamo andati in campo col Bologna come le mezze seghe.

Comment

• Intanto Felipe Melo fuori 10 giorni...

Comunque una cosa positiva rispetto agli anni scorsi sono i minori infortuni muscolari.

Comment

Working...
                                X