Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDarebbe più un senso di grande seguito. Mi ricordo ancora le semifinali di Champions con il Real in un Delle Alpi mezzo vuoto.
ma perchè a torino nessunova allo stadio??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma per essere uno stadio delle squadre piu importanti del mondo non è un po' piccolo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon è meglio uno stadio medio ma pieno che grande ma semivuoto?
Darebbe più un senso di grande seguito. Mi ricordo ancora le semifinali di Champions con il Real in un Delle Alpi mezzo vuoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioE come mai tutto ciò? Mi sembra paradossale sto fatto. Cioè la Juventus resta comunque la più amata d' Italia, mi sorprende sta cosa ...
Prendi me ad esempio, dalla provincia di Catania amo la Juve eppure non ho mai avuto la possibilità di andare al Delle Alpi.
La Juve ne ha moltissimi tifosi in Sicilia, poi ce ne sono molti anche in Puglia e in Lombardia, più una buona parte in tutto il resto delle regioni che non hanno possibilità di andare allo stadio, ma è comunque il loro contributo a renderla la più amata d'Italia.
Mettici poi anche che il Delle Alpi aveva problemi di visibilità e raggiungibilità rispetto al buon vecchio comunale.
Appunto per questa serie di motivi l'incasso ai botteghini restituiva un'immagine falsata del tifo nazionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl problema è che il nuovo stadio è stato fatto a Torino, se l'avessero costruito in Sicilia, o in Puglia, non sarebbe bastato il Camp Nou...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPertanto trovo la scelta dello stadio da 41.000 posti azzeccatissima: e poi sarà lo stadio modello dell'Italia per i prossimi decenni.
TORINO, 7 maggio 2011 - Summit di oltre quattro ore ieri pomeriggio in sede. Presenti John Elkann, Andrea Agnelli e Beppe Marotta. Un incontro preparatorio in vista del Cda dell’11 maggio: sono girati nomi, obiettivi e cifre da investire su una Juventus che entro il 2014 — secondo piano industriale — dovrà tornare a dominare a livello internazionale. In Italia, invece, verrà preteso dallo staff tecnico un rientro immediato nel gruppo che conta. Elkann (e quindi la Exor) conferma a gran voce di considerare la Juventus una priorità, non seconda alla Formula 1 e alla Ferrari. Non a caso ieri l’Ingegnere ha ufficializzato il suo totale sostegno, a priori, al piano di rafforzamento che molto presto verrà concretizzato da Agnelli e Marotta. D’altronde, la sintonia con il cugino Andrea ha raggiunto da tempo livelli molto alti. I due vanno avanti insieme, compatti: la miglior garanzia per un popolo juventino in sofferenza. Le cifre verranno ufficializzate nell’ultimo incontro prima del consiglio di amministrazione, ma in linea di massima — fra aumento di capitale, cessioni e stadio — l’a.d. bianconero potrà muovere oltre cento milioni di euro sul mercato. A margine, tra l’altro, ieri c’è stato un incontro anche con Rocco Sabelli, a.d. di Alitalia, uno degli sponsor più importanti del club bianconero.
gazzettaLast edited by H Sakuragi; 07 May 2011, 14:44.
Comment
-
Quello che mi chiedo io è perché la Juve senza aspettare la legge è riuscita a farsi lo stadio e le altre squadre no? Cavolo avevano un progetto e l'hanno realizzato, altrove (Roma compresa), si sono fatte presentazioni fantascientifiche e poi di reale non c'era nulla, tutti a parlare di questa fantomatica legge. Spero che Uncle Tom se ne sbatta e lo faccia senza stare a sentire tutti gli scureggioni che girano intorno al calcio, così come hanno fatto alla juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuello che mi chiedo io è perché la Juve senza aspettare la legge è riuscita a farsi lo stadio e le altre squadre no? Cavolo avevano un progetto e l'hanno realizzato, altrove (Roma compresa), si sono fatte presentazioni fantascientifiche e poi di reale non c'era nulla, tutti a parlare di questa fantomatica legge. Spero che Uncle Tom se ne sbatta e lo faccia senza stare a sentire tutti gli scureggioni che girano intorno al calcio, così come hanno fatto alla juve.Last edited by H Sakuragi; 07 May 2011, 16:51.
Comment
-
Con questi 100 milioni cominciassero a fare acquisti seri... Aguero per dare quel tocco di imprevidibilità che tanto ci manca in attacco... Bastos e (il secondo me ottimo ma sottovalutato) Dzudzak del PSV (che tra l'altro non costa nemmeno tanto...) per sistemare la fascia mancina... un buon terzino destro che ci manca ormai da anni... Un centrocampista centrale degno di questo nome...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi 100 milioni ce li sogniamo.
Anche l'anno scorso si doveva far faville...80 milioni bla bla...
Vedo poi che Elkann, per quanto menefreghista, si sia accorto del genere d'affari che possono nascere col nuovo stadio quindi magari ha pensato: metto 100 milioni e in futuro ne guadagno 300. Spero abbia capito che però ci vuole una squadra per attirare gente allo stadio e visto che la sua popolarità con la tifoseria è ai minimi storici, tali da intaccargli gli affari con altre cose (Fiat, ecc), probabilmente cambierà vedute.
Comment
-
Questo è il mio ultimo (forse) post.
Vi scrivo da una vasca da bagno stracolma di liquido rosso (mi sono appena tagliato le vene),ho saputo che Del Neri resta al 100%.......aaarrrgghhh!
saluti a tutti
scherzo eh,mi raccomando rimbambiti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment