Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E basta con il criticare Marotta e compagni ogni qual volta il vento giri dalla parte sbagliata: vinciamo 3 partite consecutive, e tutto sommato il progetto non è da buttare, si pareggiano due partite, e Marotta diventa un coglione.
    Davvero troppo volitivi nelle vostre disamine.
    Esattamente. A Marotta va concessa un'altra campagna acquisti, quella che dovrà completare le lacune di questa squadra. E se la prossima stagione sarà ancora fallimentare allora sì che potremo dare il via libera alla mannaia.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Poi è successo qualcosa in quel dannato mese di Gennaio.
    Si sono fatti male Quagliarella e De Ceglie e il progetto tattico di Delneri è andato a picco. Aveva ottenuto la quadratura del cerchio per il suo 4-4-2 ed invece...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• @Michele:Certo, questo in generale, negli almanacchi, in pura teoria, se vivessimo sospesi nel tempo e dalle cose.

Ma, dato che c'è stato tutto quello che c'è stato, non si possono pretendere 8 vittorie consecutive.

Comment

• Moretti. Uno dei tanti gregari della nostra storia che se inseriti in un progetto serio, in un contesto vincente diventavano parti fondamentali dell'ingranaggio.

E questa? http://www.youtube.com/watch?v=fX78d...eature=related

Turn over al massimo, 9/11 cambiati dalla partita precedente.
        Last edited by michele longobardi; 24 April 2011, 13:33.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Io sicuramente no. Io mi ricordo che tu elogiavi pure Del Neri, eh. Dopo un pareggio all'ultimo secondo mi pare col Chievo dicevi che Del Neri aveva preparato la partita in maniera magistrale.
          Infatti la società come Del Neri erano da elogiare in quel periodo, e la partita di Del Neri fu un capolavoro tattico (e fu un pareggio con il Chievo all'ultimo secondo, tu ometti imperiziamente il fatto che stavamo in 10, nato soprattutto da circostanze fortuite).
          Io naturalmente non mi rimangio quanto detto, perchè se una fa bene va detto, se uno fa male va detto egualmente, non annullando quanto fatto in precedenza.

E io in questi pareggi, le colpe di MArotta non le vedo, e se ci sono, di sicuro sono in minima parte: un vantaggio di 2-0 in casa lo tiene anche la più provinciale delle squadre se i giocatori hanno le palle e perseguono un obbiettivo.

Comment

• Eravamo in 10, saranno tempi andati ma...

http://www.youtube.com/watch?v=XYbc3...eature=related

in 10 vs 11 contro il Barcellona!

A me basta che mi dicano: ''Vogliamo ridimensionare, noi Elkann non vogliamo investire''. Perfetto, io non smetterò di tifare Juve, io non tifo per vincere... però lo devono dire.
            NerdMonday

Comment

• Ma nessuno dell'entourage juventino ad inizio campionato, nè durante per la verità, ha mai detto che la Juve dovesse puntare alla scudetto: s'è invece detto chiaramente che quest'anno era il primo anno di un progetto a medio-lungo termine.
              Dunque se ridimensionamento c'è stato, è di sicuro riferibile a quest'anno, ma di certo la volontà di ritornare ai fasti c'è, e lo si evince dalle parole di Agnelli.

Comment

• Nello squallore generale dei risultati sportivi a me sembrano che delle cose chiare ci siano. E' la conseguenza di decisioni societarie di Marotta e Paratici che, per quanto discutibili, hanno una logica.

Sportivamente a questa squadra mancano due terzini veri e tre grandi giocatori (due a centrocampo ed uno in attacco).
                In panchina invece ci vuole un altro mister per quanto Delneri delle cose buone le abbia fatte (ha gestito bene il gruppo che è unito anche grazie alla società che è forte sotto questo aspetto, ha migliorato molto il De Ceglie difensore, s'è inventato il Marchisio esterno, aveva trovato la quadratura ottima per il suo 4-4-2 fino all'infortunio di Quagliarella). Delneri tuttavia ha dimostrato di andare in difficoltà quando c'è da prendere decisioni inaspettate sia in partita che a livello di gioco quando sono mancati gli interpreti andando nel caos. E' lui che è contatto con i giocatori tutti i giorni ed è lui che dovrebbe conoscerli meglio. Quindi ci vuole un mister che porti gioco, determinazione e anche che voglia delle garanzie tecniche.

Ragazzi non so voi ma io farei una marcatura asfissiante su Lippi e cercherei di convincerlo a tornare.
                Un allenatore che è una cosa sola con la Juve, che ha vinto tutto, che costruisce le squadre senza un modulo fisso, votate al pressing e alle ripartenze, che sa passare alla difesa a tre a partita in corso per dire.
                Last edited by H Sakuragi; 24 April 2011, 16:15.

Comment

• Se tornasse naturalmente sarei felicissimo, ci mancherebbe.

Juventino, vincente, grande allenatore, carismatico. What else?

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=47840

Ciao, Gigi.

Comment

• Pensavo che ti riferissi a Delneri
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• E' lo stesso, ciao ad ambo i Gigi.

Comment

• Mandar via Buffon può rientrare nella logica,ma se poi ti devi andare a prendere Pirlo al quale devi dare minimo 4-4.5 ml l'anno e presumo per almeno tre anni è una ca..ta!
                          Se poi ci aggiungiamo che Pirlo non dura una stagione e che non è un investimento per il futuro,amen.
                          Ho l'impressione che ormai la juve è in mano a degli incapaci.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Thread del mercato...

Comment

• Per me più che una notizia di mercato, questo è una pagina della storia juventina.

Comment

Per me più che una notizia di mercato, questo è una pagina della storia juventina.
                                La barca affonda e lui se ne va. Forse non è poi questa grande pagina di storia juventina.

Comment

Working...
                                X