Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se le notizie sono vere possiamo anche salutare chiellini.. questi 2 son pazzi
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Villas Boas ha detto e ribadito più volta che il prossimo anno vuole rimanere al Porto. Purtroppo.
      Ha una finale di Europa League da disputare. Ammesso che partisse secondo te lo dice a tutti pubblicamente?

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Secondo la giornalista Arancha Rodriguez di ''Cadena Cope'' il dinamico duo avrebbe chiesto Garay e Diarra.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=49608
      Pseudogiornalisti.

Se DG e DS si muovono fino a Madrid significa che c'è un affare in chiusura: io direi che si tratta dello scambio Sissoko - L.Diarra. Comunque avranno sicuramente anche parlato di giocatori delle rispettive squadre. Poi teniamo presente che a Madrid non c'è solo il Real.
      Last edited by H Sakuragi; 12 May 2011, 18:54.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ha una finale di Europa League da disputare. Ammesso che partisse secondo te lo dice a tutti pubblicamente?
        Infatti, solo i quaquaraquà lo fanno e ogni riferimento a parrucconi realmente esistenti è puramente voluto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Se DG e DS si muovono fino a Madrid significa che c'è un affare in chiusura: io direi che si tratta dello scambio Sissoko - L.Diarra. Comunque avranno sicuramente anche parlato di giocatori delle rispettive squadre. Poi teniamo presente che a Madrid non c'è solo il Real.
          Ma siamo sempre lì. Se si prendeva un Benzema come, troppo fantasiosamente forse, hanno auspicato alcuni siti e giornali, allora era un viaggio che avrebbe portato un pezzo da 90 alla Juve. Scambio Sissoko-Diarra, mi sembra anonimo diciamo, cioè Lassana Diarra è bravo, ma il livello della squadra rimane lì.
          NerdMonday

Comment

• Sarebbe evidente che il colpo la Juve non lo vuole fare con Benzema.

Se si punta su Tevez (che preferisco)...

Comment

• Cosa ci fa il Real di Sissoko?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Cosa ci fa il Real di Sissoko?
                Lo stesso che se ne fa di Adebayor.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Sarebbe evidente che il colpo la Juve non lo vuole fare con Benzema.

Se si punta su Tevez (che preferisco)...
                  Tevez va all'Inter.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Lo stesso che se ne fa di Adebayor.
                    Ma non scambierebbero mai Adebayor con Floro Flores è_é
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ma siamo sempre lì. Se si prendeva un Benzema come, troppo fantasiosamente forse, hanno auspicato alcuni siti e giornali, allora era un viaggio che avrebbe portato un pezzo da 90 alla Juve. Scambio Sissoko-Diarra, mi sembra anonimo diciamo, cioè Lassana Diarra è bravo, ma il livello della squadra rimane lì.
                      Sissoko piace molto a Mou, a gennaio ce l'hanno già chiesto. Lassana Diarra fa parte invece di quei mediani adatti a giocare con Pirlo (insieme a Mascherano ed Inler per intenderci). Non abbiamo alcun mediano come L.Diarra in rosa.
                      Poi se viene Diarra non significa che il mercato è finito
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E poi, per dirla tutta, Sissoko non è più il mostro recupera-palloni visto con Ranieri...
                        Last edited by KAYIMAN9.4G; 12 May 2011, 21:18.

Comment

Sul fatto che spesso sono dichiarazioni di circostanza sono d'accordo. Ma lo ha sempre detto con una certa fermezza. Di solito si tende a dire cose del tipo: "Ho un contratto qui, sto bene, a fine stagione vedre" e cazzate del genere. I no secchi sono rari, ma non per questo sempre rispettati.

Comment

• Si vince l'EL, secondo me Boas inizierà a guardarsi in giro per realtà più importanti.

Poi si vedrà.

Elusys

Comment

• Possibile, ma dubito che la juve faccia parte di queste
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Possibile, ma dubito che la juve faccia parte di queste
                                purtroppo a malincuore devo quotare. Io spero in Villa Boas però so che è un sogno che difficilmente si realizzerà, specie nell'immediato futuro. Onestamente la Juventus avrebbe poco da offrire anche se è vero che nel calcio mai dire mai.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X