Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.
      Si ma ha offerte anche da altre squadre, tra cui anche il Chelsea. E' vero che il budget che ha stanziato la juve è bello grosso, ma se non vai in champions è un problema convincere allenatori e giocatori a venire da te. Soprattutto se hanno offerte anche da altre squadre, con pari potenza economica e in più la champions, che tra l'altro giocherebbe anche rimanendo dov'è.

Comment

• Questo è vero, ma da quì a dire che la Juve ha poco da offrire ce ne passa...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Sul fatto che spesso sono dichiarazioni di circostanza sono d'accordo. Ma lo ha sempre detto con una certa fermezza. Di solito si tende a dire cose del tipo: "Ho un contratto qui, sto bene, a fine stagione vedre" e cazzate del genere. I no secchi sono rari, ma non per questo sempre rispettati.
          Queste dichiarazioni le ha fatte Mazzarri cavalcando il momento. Vedremo dove andrà Mazzarri. Spero assolutamente non alla Juventus.

Comunque ad oggi continuano a darmi conferme su Villas Boas voluto fortemente da Agnelli in persona. Io invece, ragionamento mio, non escluderei Lippi.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• http://www.corrieredellosport.it/cal...a+meglio%C2%BB

Il solito sparone. Tra l'altro lui non considera una cosa, la juve porta gran parte di quei soldi in cassa, il palermo poca roba. Se la juve arriva 7a sempre quei soldi porta, se il palermo arriva 1o sempre quei soldi porta.

Comment

• Ormai sono immune alle cazzate di un montato di una squadra di montati.

Comment

• Ma che buffone.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Montato? Ok! Buffone? Ok!
                  Ma perchè a 5 cosiddette grandi (io dico solo 2) tutto e agli altri le briciole?
                  E mi si viene a parlare di sport?
                  Ho capito le cose stanno così da sempre,ma devono restare così per sempre?
                  Come funziona negli altri paesi?
                  Se il calcio non è uno sport,come dico da sempre,allora ok!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• «Delneri resta? Ma perchè non vi piace?». E ancora: «Buffon? È circa un anno e mezzo che non sta giocando». Infine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».

John Elkann

Ma è deficiente o cosa?

Comment

• Poverino, non è colpa sua se da suo nonno non ha ereditato niente. E mentre gli altri girano attorno a giocatori come hazard, hulk, piazon, ganso ecc, noi andremo avanti a giocatori mediocri e spesso italiani tipo pazienza
                      sigpic

Comment

• Incredibile.

A quando la cessione della società?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Infine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».?
                          Appunto! Devi comprarne di più, di giocatori come Benzema!!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            a giocatori come hazard, hulk, piazon, ganso ecc
                            Un attimo:

Piazon vale quanto Gabriel Appelt adesso come adesso anzi: Appelt ha giocato pure in prima squadra. Nessuno può sapere se saranno crack o no, non li abbiamo mai visti all'opera.

Ganso è rotto.

Hulk e Hazard sono gli unici nomi di valore

Comment

• Gabriel ci sta, ganso sarà rotto, ma recupererà, poi è giovane, ma il punto è che la juve negli ultimi anni in linea di massima ha sempre puntato maggiormente su questi giocatori da provinciale. Mi sembra almeno ci sia un buon lavoro sui giocatori giovani giovani
                              sigpic

Comment

• LE PROBABILI FORMAZIONI:

PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Giovinco, Bojinov
                                Panchina: 1 Pavarini, 24 Paci, 13 Angelo, 7 Candreva, 14 Galloppa, 58 Defrel, 11 Amauri.
                                Allenatore: Colomba.
                                Squalificati: nessuno.
                                Diffidati: Dzemaili, Paletta.
                                Indisponibili: Calvo, Filipe Oliveira, Palladino, Pisano e Crespo.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Giandonato, Martinez; Matri, Del Piero.
                                Panchina: 30 Storari, 43 Sorensen, 19 Bonucci, 17 Traoré, 29 De Ceglie, 7 Salihamidzic, 20 Toni.
                                Allenatore: Delneri.
                                Squalificati: Marchisio (1) e Krasic (1).
                                Diffidati: Motta, Bonucci, Aquilani, Matri.
                                Indisponibili: Sissoko, Rinaudo, Grygera, Iaquinta, Quagliarella, Aquilani.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X