Sì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSul fatto che spesso sono dichiarazioni di circostanza sono d'accordo. Ma lo ha sempre detto con una certa fermezza. Di solito si tende a dire cose del tipo: "Ho un contratto qui, sto bene, a fine stagione vedre" e cazzate del genere. I no secchi sono rari, ma non per questo sempre rispettati.
Comunque ad oggi continuano a darmi conferme su Villas Boas voluto fortemente da Agnelli in persona. Io invece, ragionamento mio, non escluderei Lippi.
Comment
-
http://www.corrieredellosport.it/cal...a+meglio%C2%BB
Il solito sparone. Tra l'altro lui non considera una cosa, la juve porta gran parte di quei soldi in cassa, il palermo poca roba. Se la juve arriva 7a sempre quei soldi porta, se il palermo arriva 1o sempre quei soldi porta.
Comment
-
Montato? Ok! Buffone? Ok!
Ma perchè a 5 cosiddette grandi (io dico solo 2) tutto e agli altri le briciole?
E mi si viene a parlare di sport?
Ho capito le cose stanno così da sempre,ma devono restare così per sempre?
Come funziona negli altri paesi?
Se il calcio non è uno sport,come dico da sempre,allora ok!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioInfine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggioa giocatori come hazard, hulk, piazon, ganso ecc
Piazon vale quanto Gabriel Appelt adesso come adesso anzi: Appelt ha giocato pure in prima squadra. Nessuno può sapere se saranno crack o no, non li abbiamo mai visti all'opera.
Ganso è rotto.
Hulk e Hazard sono gli unici nomi di valore
Comment
-
Gabriel ci sta, ganso sarà rotto, ma recupererà, poi è giovane, ma il punto è che la juve negli ultimi anni in linea di massima ha sempre puntato maggiormente su questi giocatori da provinciale. Mi sembra almeno ci sia un buon lavoro sui giocatori giovani giovanisigpic
Comment
-
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Giovinco, Bojinov
Panchina: 1 Pavarini, 24 Paci, 13 Angelo, 7 Candreva, 14 Galloppa, 58 Defrel, 11 Amauri.
Allenatore: Colomba.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dzemaili, Paletta.
Indisponibili: Calvo, Filipe Oliveira, Palladino, Pisano e Crespo.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pepe, Felipe Melo, Giandonato, Martinez; Matri, Del Piero.
Panchina: 30 Storari, 43 Sorensen, 19 Bonucci, 17 Traoré, 29 De Ceglie, 7 Salihamidzic, 20 Toni.
Allenatore: Delneri.
Squalificati: Marchisio (1) e Krasic (1).
Diffidati: Motta, Bonucci, Aquilani, Matri.
Indisponibili: Sissoko, Rinaudo, Grygera, Iaquinta, Quagliarella, Aquilani.
Comment
Comment