Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, vabbe'...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Sì, il Parma ha fatto 6 punti fra l'espulsione di Melo e la pseudoJuve di oggi.

Comment

• e quel nano non sarebbe da juve??? non riesco a capire...
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Ci fosse stato Capello in panchina, dopo questa partita li avrebbe lapidati tutti nello spogliatoio.
          Ci fosse stato Capello si sarebbe dimesso ancora un po' di giornate fà.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            Dopo la pormossione dalla B eravate arrivati 2 e 3, l'anno scorso in coppa uefa, quest'anno niente, preparatevi a fare la fine della Samp.

PS: stupenda l'immagine di Crespo fiffi
            Ma non spariamo stronzate, non riesci a vedere la differenza di società e potere economico che c'è tra Juve e Samp?
            Tra l'altro, la Juve, unica squadra con uno stadio di proprietà in Italia, che è un vantaggio non indifferente, con il maggior share tv, e con un aumento di capitale, nonché attuale società più ricca in Italia, come dovrebbe retrocedere?

La Juve alla fine non ha una rosa da retrocessione,anzi, nemmeno da settimo posto, dovrebbe essere quarta, ed è proprio perché si è settimi e fuori dall' EL che si parla di stagione fallimentare.
            Quest'anno è un anno molto importante, è un anno di svolta.
            Bastano pochi innesti in rosa per arrivare sul podio, il Napoli con il solo Cavani è terza, eh.
            Con un Krasic rinvigorito e un Quagliarella in più magari sarebbe cambiato qualcosa.
            Ora si parla di Villas Boas, di Benzema, di Diarra, di Pirlo, di Tevez, di Aughero, di Bastos ecc... la verità è che con 2 di questi il prossimo anno si può fare molto meglio.
            Il problema è che attualmente sono solo voci, come molte se ne sono sprecate in questi anni.
            Sono speranzoso che alla fine si compri un nome importante, almeno per portare la gente allo stadio, visto che l'assenza di coppe è un danno per la società.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              Dopo la pormossione dalla B eravate arrivati 2 e 3, l'anno scorso in coppa uefa, quest'anno niente, preparatevi a fare la fine della Samp.

PS: stupenda l'immagine di Crespo fiffi
              grazie!

comunque, espulsione di melo a parte, abbiamo incrociato la juve entrambe le volte in momenti difficili per i bianconeri e questo senza dubbio ha condizionato pesantemente l'esito di andata e ritorno...ma che diavolo abbiamo fatto 6 punti su 6 e a me basta così!!!

Comment

• @Lorenzo: alla fine era come dicevo io, sesta ai preliminari e settima a casa. Quasi quasi non sarebbe male cerdervelo! lol

Comment

• Orrore........

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• @Sam: è così perchè il Palermo ha l'accesso diretto per via della finale.

Ma infatti una volta tanto non piove sul bagnato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      @Sam: è così perchè il Palermo ha l'accesso diretto per via della finale.

Ma infatti una volta tanto non piove sul bagnato.
                      Cioè quindi se la finale fosse stata Inter - Milan, la Roma avrebbe saltato i preliminari e li avrebbe fatti la juve, con il palermo a casa?

Comment

• No, il Palermo evita i preliminari solo se vince la coppa.

Edit: no, il Palermo in questo caso eviterebbe i play off ovvero il turno preliminare successivo a quello che farebbe la sesta classificata (gara di andata 28 luglio).
                        Last edited by vultur; 15 May 2011, 23:41.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ciò che è sicuro è che la settima avrebbe fatto i preliminari, infatti la Juve l'anno scorso li fece.

Comment

• Vultur, non è come dice sam? Essendo l'inter qualificata per la champions non le viene assegnata la qualificazione alla EL che quindi va automaticamente all'altra finalista indipendentemente dal risultato della finale di coppa italia. Credo

Sulla gara di oggi no comment -.-
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ci fosse stato Capello si sarebbe dimesso ancora un po' di giornate fà.
                              Sicuro?
                              Non mi ricordo di allenatori che si sono dimessi rimettendoci i soldi!
                              Ripeto la squadra non è forte e Del Neri l'aveva detto,inutile accanirsi su di lui,la squadra lo ha pure mollato.
                              Elkann,è un aziendalista e vuole guadagnare,il cugino invece è un tifoso,ma incapace.
                              Comunque manco ad Abramovich frega nulla del Chelsea,ma lui mette tutti i soldi che vuole e si diverte,mentre a Torino non c'è un euro da 10 anni,la juve con la triade si autofinanziava.
                              Io punterei sui giovani,ma se rinnovi il contratto a Del Piero ha poco senso.
                              Last edited by enzo680; 16 May 2011, 12:16.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Io punterei sui giovani,ma se rinnovi il contratto a Del Piero ha poco senso.
                                Sì, però io andrei sul mercato estero, con questo made in Italy si fa ben poco.
                                Last edited by michele longobardi; 16 May 2011, 11:34.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X