Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo con te su quasi tutto a parte Pirlo che prenderà 3.5 per due anni + 1. Pirlo lo hanno preso secondo me a prescindere dato che è palese che non un abbiamo un solo centrocampista in rosa in grado di pensare. Sarebbe bastato fare possesso palla in certe partite e ora saremmo in Champions League. Perché tatticamente Pirlo non ci va tanto a nozze con Conte a mio giudizio, ecco perché speravo in Lippi.

Conte lo reputo migliore di Mazzarri e inferiore a Boas. Ma di una cosa si è certi: è juventino al 100%, ha vissuto calciopoli su se stesso, mica come Ranieri e Delneri che mettevano pure in dubbio le vittorie passate della Juventus. Tatticamene in campo era già un allenatore quando giocava. Avrà una grinta infinita e non concepirà la sconfitta. Tutte queste sono belle parole, lo sappiamo, che non avranno senso se non verranno acquistati chi speriamo noi. I Traorè, i Motta e i Lanzafame non li vogliamo più e non vogliamo più vedere bandiere della Juventus in panchina calpestate solo perché la dirigenza sbaglia le scelte.
    Ok,ma prendi Conte e gli dai Pirlo?
    A Conte la società lo deve aiutare e non mettere in difficoltà!
    edit
    sky insiste,offerto a pirlo un triennale da 4ml netti l'anno + addirittura bonus,resti al milan a fare il panchinaro che è meglio.
    Last edited by enzo680; 17 May 2011, 13:54.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Bene prendere Conte visto che Boas è inarrivabile. Adesso però bisogna costruire insieme a lui una rosa all'altezza delle prime posizioni. Il prossimo anno abbiamo solo il campionato ed è inevitabile puntare allo scudetto. Però il signor Marotta dovrebbe capire che siamo alla Juventus e di gente come Pazienza,Ziegler e Pirlo ce ne facciamo poco. Del resto Pirlo nel centrocampo di Conte troverebbe poco spazio anche se è un giocatore che sa dare certe geometrie al gioco ma che nello stesso tempo rallenta un po il ritmo.
      Speriamo che questo sia l'anno in cui arrivino finalmente i tanto sperati "campioni", Benzema,Bale e Bastos su tutti.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• ma che ziegler a costo zero vi fa schifo??? in italia penso sia il miglior terzino sinistro oltre a radu: é giovane, spinge moltissimo, crossa bene e segna anche su punizione, direi un ottimo acquisto. ps: qualcuno potrebbe illustrarmi come gioca il siena di conte??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ma che ziegler a costo zero vi fa schifo??? in italia penso sia il miglior terzino sinistro oltre a radu: é giovane, spinge moltissimo, crossa bene e segna anche su punizione, direi un ottimo acquisto. ps: qualcuno potrebbe illustrarmi come gioca il siena di conte??
          No, tra tutti e tre sicuramente è quello che può tornare più utile ma di certo non è colui che alla Juventus può dare quel qualcosa in più. Serve gente di talento, quello vero. Ad esempio io anzichè prendere Ziegler terrei De Ceglie come panchinaro e farei il tutto per tutto per arrivare a Bale.
          L'unico vantaggio nel prenderlo è che verrebbe preso a parametro zero.
          Discorso diverso per Pirlo perchè finchè non conosco i termini contrattuali non mi esprimo più di tanto se non dal punto di vista tattico. Nel 4-4-2 di Conte, Pirlo non ce lo vedo proprio.
          Per Pazienza vale più o meno lo stesso discorso che ho fatto per Ziegler.
          Comunque sia di sicuro questi non sono gli acquisti che faranno fare il salto di qualità alla rosa.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            ma che ziegler a costo zero vi fa schifo??? in italia penso sia il miglior terzino sinistro oltre a radu: é giovane, spinge moltissimo, crossa bene e segna anche su punizione, direi un ottimo acquisto. ps: qualcuno potrebbe illustrarmi come gioca il siena di conte??
            De Ceglie, Ziegler, Bastos insieme mi va bene per la sinistra. Il terzino destro direi che è più importante perché deve supportare il Krasic pensiero. Voglio Lichsteiner sulla dx con Beck.
            Last edited by H Sakuragi; 17 May 2011, 16:40.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Spiegatemi a che serve Pazienza però...

Comment

• Conte gioca un 4-4-2 (o 4-2-4 che dir si voglia) molto aggressivo e offensivo.

A me Ziegler va bene, d'altra parte il Milan ha vinto uno scudetto giocando sulle fasce con Antonini e Abate, buoni o ottimi giocatori, ma non fuoriclasse.
                I soldi vanno spesi a centrocampo e in attacco, i veri reparti scoperti.

A tal proposito...
                http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50065

Trattativa avviata.

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                  Spiegatemi a che serve Pazienza però...
                  A far compagnia a martinez

Motta verrà riconfermato per la prossima stagione? E su lichsteiner si sta muovendo qualcosa o è solo un desiderio di noi del forum? In ogni caso penso che qualcuno sulla destra arriverà
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                    Spiegatemi a che serve Pazienza però...
                    Riserva.

Comment

• Rinnovo di Marchisio fino al 2016.

Comment

• Per me la pista Aguero è una balla,un depistaggio.
                        La juve non può spararsi un budget per un giocatore,poi che facciamo Aguero contro tutti?
                        ps
                        Oggi vedo come gioca il Porto di questo famoso Villas Boas,ma (mia curiosit&#224 perchè nessuno parla del tecnico del Braga?
                        edit
                        A che serve Pazienza?
                        Facile: serve ad avere ...Pazienza!
                        Last edited by enzo680; 18 May 2011, 11:25.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Perchè il tecnico del Braga è un catenacciaro

A parte gli scherzi, i portoghesi hanno un'organizzazione di gioco ottima.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ma secondo voi conte può davvero dare una scossa alla juve di questi ultimi anni? Io ormai sono pessimista ma vorrei che qualcuno mi potesse dare delle certezze sulle qualità di questo allenatore, perchè secondo me se la juve vuole tornare a essere una grande squadra deve prendere un allenatore che sia "grande".

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Ma secondo voi conte può davvero dare una scossa alla juve di questi ultimi anni? Io ormai sono pessimista ma vorrei che qualcuno mi potesse dare delle certezze sulle qualità di questo allenatore, perchè secondo me se la juve vuole tornare a essere una grande squadra deve prendere un allenatore che sia "grande".
                              Nessuno può saperlo. Io penso solo che ci vogliono anche i giocatori di spessore.

Comment

• Io resto del mio parere che la scelta Conte non è quella più adatta.
                                Intanto, come primo motivo, lasciando Delneri stanno ammettendo di aver sbagliato la scelta dell'allenatore, e su questo non sono d'accordo dato che io non darei la maggior parte delle colpe all'allenatore. Anzi se l'obiettivo era la champions la scelta era giusta dato che hanno preso un allenatore che l'aveva appena conquistata non con una big, quindi io avrei dato un'altra chance a Delneri cercando di capire la sua condizione: squadra nuova iniziata a costruire dal totale fallimento dell'anno prima. Anzi, per quanto mi faccia antipatia, vedo più meriti che demeriti su Delneri, dopotutto è riuscito comunque a fare fuoco con la legna che aveva.
                                Come secondo motivo, in questo senso del cambio allenatore, si sta seguendo la stessa strada della vecchia incompetente dirigenza che cambia la media di un allenatore l'anno. Questo significa che non si hanno le idee chiare, bisogna puntare la fiducia su un solo mister e non farsi influenzare dai risultati della prima stagione, bisogna essere più determinati e seguire un progetto incondizionatamente. Non accontentando i tifosi.
                                Come terzo motivo sono troppo legato al vecchio capitano, la fine che hanno fatto fare ad un altro campione come Ciro Ferrara mi è dispiaciuta parecchio. Io non davo nessuna colpa a Ciro, ma evidentemente è stato rovinato da una dirigenza incompetente e dalla parte ignorante dei tifosi, addirittura alcuni al nome Ciro Ferrara associano l'allenatore perdente piuttosto che al grande uomo e calciatore vincente che è sempre stato. Mi dispiacerebbe tantissimo vedere Conte in simili condizioni.

Nonostante tutto non dico che la scelta è sbagliata, su quello spero proprio di no. Sicuramente scelta molto coraggiosa e rischiosa, si vedrà a fine anno prossimo. Mi dispiace per Delneri, purtroppo i tifosi non capiscono che se gente come Ranieri, Ferrara, Zaccheroni e Delneri non sono riusciti a riportare la Juve ai livelli sperati forse la colpa non è degli allenatori.

Infine un ben arrivato ad un altro degli eroi di Berlino, un vincente che ha fatto la storia in una maglia importante, soprattutto a livello internazionale, come quella del Milan. Spero abbia ancora abbastanza forza per tirare qualche altro annetto in buone condizioni. Purtroppo passare dai campioni d'Italia ai settimi in classifica non è la stessa cosa, per questo spero soprattutto che si ambienti bene. Ammetto comunque che mi lascia una strana sensazione Pirlo in bianconero, ormai per me è e sempre resterà una bandiera rossonera, non sono d'accordo a questi passaggi da una squadra all'altra dopo tutto quello che c'è stato. Mi dispiacerebbe tantissimo, per esempio, Buffon al Milan.

Comment

Working...
                                X