Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    In che senso sarebbe la fine e perchè?
    Che non avremo più soldi per il mercato dalla proprietà come quest'estate fino al 2016.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      In che senso sarebbe la fine e perchè?
      Se falliamo la qualificazione e rimaniamo senza introiti della CL, probabilmente non riusciremmo a risanare il debito con la Exor, creando un circolo vizioso dove ogni anno dovremmo chiedere prestiti per campare.

Così mi è parso di capire.

Edit: letto adesso il post di Sakuragi

Comunque con solo 50 milioni spendibili, io direi che Aguero ce lo possiamo pure scordare.

A sto punto secondo me la vera alternativa rimane Rossi.

Higuain a quanto lo vedono?
      Last edited by Alessandro330; 24 June 2011, 17:37.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Comunque con solo 50 milioni spendibili, io direi che Aguero ce lo possiamo pure scordare.
        Una big secondo me invece ci sta. Vedremo...

Comment

• Insomma so' cazzi, contando che quest'anno ne vanno 3.
          Per due anni non ci siamo riusciti con 4 squadre, figuriamoci allora la difficoltà per quest'anno.

Comment

• "La Gazzetta dello Sport", come "La Stampa", dà notizia dell'affare concluso ieri dalla Juventus all'AtaHotel Executive: i dirigenti bianconeri, nell’ambito del riscatto di Almiron, hanno chiuso per la metà del baby prodigio di Castellana Grotte Francesco Grandolfo. Il giovane attaccante ha messo insieme tre presenze nell’ultimo campionato di serie A. Ha esordito il 7 maggio in Palermo-Bari (2-1). Ma il boom - scrive la rosea - è datato 22 maggio, ultima di campionato, Bari che vince 4-0 a Bologna e Grandolfo che la butta dentro tre volte, primo giocatore della storia del Bari a fare una tripletta in trasferta in Serie A. Su Grandolfo c’erano da tempo parecchi club del massimo campionato. Sempre secondo il quotidiano milanese, nella prossima stagione il baby bomber resterà a Bari.

Tuttojuve.com

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              "La Gazzetta dello Sport", come "La Stampa", dà notizia dell'affare concluso ieri dalla Juventus all'AtaHotel Executive: i dirigenti bianconeri, nell’ambito del riscatto di Almiron, hanno chiuso per la metà del baby prodigio di Castellana Grotte Francesco Grandolfo. Il giovane attaccante ha messo insieme tre presenze nell’ultimo campionato di serie A. Ha esordito il 7 maggio in Palermo-Bari (2-1). Ma il boom - scrive la rosea - è datato 22 maggio, ultima di campionato, Bari che vince 4-0 a Bologna e Grandolfo che la butta dentro tre volte, primo giocatore della storia del Bari a fare una tripletta in trasferta in Serie A. Su Grandolfo c’erano da tempo parecchi club del massimo campionato. Sempre secondo il quotidiano milanese, nella prossima stagione il baby bomber resterà a Bari.

Tuttojuve.com
              Beh ogni tanto fa piacere leggere notizie come questa. Puntare sui giovani italiani è sempre un orgoglio, sperando che Gandolfo mantenga le aspettative.

PS: Se Inler non arriva non capirò mai perchè abbiamo speso 7 milioni per prendere Pepe come possibile riserva di Vucinic quando Lanzafame poteva essere preso spendendo ben meno. Ovviamente sempre che Pepe sia stato preso per fare la riserva.....
              Last edited by Darkito; 25 June 2011, 15:17.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ah, ora ho capito chi è, quello che fece scalpore all'ultima di campionato.
                Beh, buono.

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Beh ogni tanto fa piacere leggere notizie come questa. Puntare sui giovani italiani è sempre un orgoglio, sperando che Gandolfo mantenga le aspettative.

PS: Se Inler non arriva non capirò mai perchè abbiamo speso 7 milioni per prendere Pepe come possibile riserva di Vucinic quando Lanzafame poteva essere preso spendendo ben meno. Ovviamente sempre che Pepe sia stato preso per fare la riserva.....
                  Lanzafame ha avuto dei comportamenti la stagione scorsa che non son piaciuti affatto alla società e sinceramente preferisco di gran lunga un gran lavoratore come Pepe che onestamente andava riscattato.

Si potrebbe obiettare sul riscatto di Motta: semplicemente non riscattarlo comporterebbe la ricerca di un ulteriore terzino destro che avrebbe lo stesso costo del suo riscatto. Farà il panchinaro insomma.
                  Last edited by H Sakuragi; 25 June 2011, 15:42.

Comment

• a grandolfo avrei preferito un sacco il norvegese del bari che mi aveva impressionato anche contro la roma
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      a grandolfo avrei preferito un sacco il norvegese del bari che mi aveva impressionato anche contro la roma
                      credo che il mio bari,resterà in B per i prossimi decenni.
                      grandolfo andava ceduto più in là,non ora.
                      se questo avesse sfondato,il prezzo sarebbe lievitato,ma averlo dato via ora è da dementi.
                      Last edited by enzo680; 26 June 2011, 10:30.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        a grandolfo avrei preferito un sacco il norvegese del bari che mi aveva impressionato anche contro la roma
                        Huseklepp, eh anche a me piace.
                        NerdMonday

Comment

• Dopo 15 anni Ravanelli torna a casa. Allenerà una squadra delle giovanili. Molto probabilmente la Primavera.

Comment

• Come avevo anticipato l'8 settembre, un giovedì, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo stadio della Juventus. L'avversario, di rango europeo, sarà molto probabilmente il Manchester United, ricambiando così la visita juventina dello scorso 24 maggio quando si tenne la partita d'addio a Gary Neville. A occuparsi dei festeggiamenti è un'agenzia di Milano che sta preparanda una serata da fuochi d'artificio.

tuttomercatoweb

Comment

• TORINO, 1 luglio 2011 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephan Lichtsteiner, a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, pagabili in tre anni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com

Comment

• Intanto hanno anche respinto la richiesta di revoca della Juve. Ma dalla procura non ci potevamo aspettare altro.
                                Ora si spera per il consiglio, il 4.

Comment

Working...
                                X