Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma tipo quella del 96 farebbe schifo?

A me piaceva , semplice ma mi sembrava piu' lucente... ma forse perché era il periodo ad essere migliore
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Ma tipo quella del 96 farebbe schifo?

A me piaceva , semplice ma mi sembrava piu' lucente... ma forse perché era il periodo ad essere migliore
      A me piaceva un sacco quella blu di quegli anni.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La seconda, con le stelline. Se non sbaglio la riproponemmo. Non ricordo l'anno ma nella prima partita di Champions vincemmo 1-0 contro l'Ajax con un gol di esterno di Nedved. Sì, riproporre entrambe non sarebbe male.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          A me piaceva un sacco quella blu di quegli anni.
          Quella seconda maglia era qualcosa di fantastico, forse la più bella di tutti i tempi

Edit: In realtà anche quella rossa del 2006 non mi dispiaceva.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Quella seconda maglia era qualcosa di fantastico, forse la più bella di tutti i tempi

Edit: In realtà anche quella rossa del 2006 non mi dispiaceva.
            Ci sono voci che dicono che la seconda maglia sarà nera, non rosa.

Comment

Ci sono voci che dicono che la seconda maglia sarà nera, non rosa.
              Azz proprio ora che mi avevi fatto ricordare la bellissima maglia blu .
              Tra tutte quelle che hanno proposto negli anni quella nera è stata sempre quella che mi è piaciuta meno.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Invece su internet da qualche mese gira questa versione come Away, cambia ogni tanto lo sponsor(Balocco) e qualche particolare, ma pare che sarà su questo generis.
                Fosse veramente nera sarebbe bello, questa rosa sembra una tamarrata da p-gold.
                La nera almeno darebbe una valida alternativa a quella bianconera.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Invece su internet da qualche mese gira questa versione come Away, cambia ogni tanto lo sponsor(Balocco) e qualche particolare, ma pare che sarà su questo generis.
                  Fosse veramente nera sarebbe bello, questa rosa sembra una tamarrata da p-gold.
                  La nera almeno darebbe una valida alternativa a quella bianconera.
                  Perlomeno saremmo una squadra fashion.

Elusys

Comment

• Domani si saprà, c'è la presentazione ufficiale.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Domani si saprà, c'è la presentazione ufficiale.
                      Sky Sport fornisce anche alcune indiscrezioni sulle nuove maglie: si parla di una divisa in stile Barcellona, una divisa che ritroverà le strisce classiche, non seghettate come nell'ultima stagione: saranno delle strisce ben definite e dovrebbero essere un po' più strette. Poi ci sarà il recupero dei colori giallo e blu, quelli della città di Torino, per la seconda e terza maglia.

Magari dico io...

Comment

Sky Sport fornisce anche alcune indiscrezioni sulle nuove maglie: si parla di una divisa in stile Barcellona, una divisa che ritroverà le strisce classiche, non seghettate come nell'ultima stagione: saranno delle strisce ben definite e dovrebbero essere un po' più strette. Poi ci sarà il recupero dei colori giallo e blu, quelli della città di Torino, per la seconda e terza maglia.

Magari dico io...
                        Grazie a dio!
                        Quindi sarà questa:

Bene, a me piace molto, e a differenza di molti juventini, a me piace anche il quadratino bianco dietro a Betclick, sia in questa che nella maglia dell'anno scorso.
                        Bene, bene, perché quella sfumata è proprio brutta, non mi piaceva per nulla.
                        Ora manca solo che Marotta compri questo benedetto Top-player così posso comprarmici la maglia.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Grazie a dio!
                          Quindi sarà questa:

Bene, a me piace molto, e a differenza di molti juventini, a me piace anche il quadratino bianco dietro a Betclick, sia in questa che nella maglia dell'anno scorso.
                          Bene, bene, perché quella sfumata è proprio brutta, non mi piaceva per nulla.
                          Ora manca solo che Marotta compri questo benedetto Top-player così posso comprarmici la maglia.
                          Anche a me piace, se non fosse della Juventus però. Per me le strisce verticali bianconere non si possono ritoccare in queste maniera.

Comment

• A me non piace molto, l'unico pregio rispetto all'altra è il quadratone bianco con Betclick, che sta meglio rispetto all'altra.

Comment

• si ma le maniche totalmente bianche?? che schifo!!!
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                si ma le maniche totalmente bianche?? che schifo!!!
                                Che hai contro le maniche bianche?

Elusys

Comment

Working...
                                X