Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anch'io le preferirei unite al resto della maglia.
    NerdMonday

Comment

• Danno un tocco particolare, a me non dispiacciono.

Elusys

Comment

• Il rosa shocking non lo posso vedè...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Il rosa shocking non lo posso vedè...
          Dai è utilissima.

Puoi usarla pure per andare in discoteca la sera.

Il perfetto connubio tra sport e divertimento.

Elusys

Comment

• O puoi accecare gli avversari ;D
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Sky Sport fornisce anche alcune indiscrezioni sulle nuove maglie: si parla di una divisa in stile Barcellona, una divisa che ritroverà le strisce classiche, non seghettate come nell'ultima stagione: saranno delle strisce ben definite e dovrebbero essere un po' più strette. Poi ci sarà il recupero dei colori giallo e blu, quelli della città di Torino, per la seconda e terza maglia.

Magari dico io...
              Non mi fiderò mai più di Sky neanche per le indiscrezioni sulle maglie
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Allora sono queste, ci dobbiamo rassegnare

http://sport.virgilio.it/calcio/foto...glia-foto.html

Speriamo che almeno vengano indossate da calciatori con la C maiuscola.
                NerdMonday

Comment

• Ora che Aguero le ha viste, non viene più

Elusys

Comment

• ma io non capisco le scritte in giallo alla prima maglia... non erano meglio rosse come quella di 3 anni fa???
                    la seconda se non fosse per la stella e il rosa così forte non sarebbe proprio male
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      ma io non capisco le scritte in giallo alla prima maglia... non erano meglio rosse come quella di 3 anni fa???
                      la seconda se non fosse per la stella e il rosa così forte non sarebbe proprio male
                      No dai, il giallo è bello...quello di quest'anno era più carino perché aveva le graduazioni di giallo...

Comunque che magliette più brutte... Evito di commentare la maglia truzza del Palermo, roba che a fifa gli avversari mi chiederanno se è una patch.
                      La prima maglia ho già detto qual'è la mia impressione...Ah, ridicolo che da lontano via TV sembri una maglia con strisce normali, a questo punto fatele con strisce normali, no?
                      Il logo Betclick ci sta, è carino e lo hanno adattato meglio come rettangolino(hanno tolto l'altezza).
                      La miglior maglia alla fine è la terza, bianca e pulita come piace a me...e pure quella del portiere tutta nera.
                      Poi su Pirlo la maglia rosa non dico che stava male, ma stava proprio malissimo!!!
                      Bah, che tristezz, io ho quella del 2003 della finale di CL della Lotto, e da allora sto aspettando che ne sfornino una decente da comprare.
                      sigpic

Comment

• Chiudo, visto che è stato aperto il topic per la nuova stagione.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X