Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mondiale per Club potrebbe essere anche interessante se le squadre che partecipano(a parte l'europea e la sud americana) fossero all'altezza della manifestazione , cosi' son troppo scontate le partite mi ricordo quando l'inter vinse le 2 intercontinentali( in dvd purtroppo ) ed era tutta un'altra cosa, andata e ritorno e in campo una battaglia per tutti i 180 minuti

@ciccio

Se l'international si fa eliminare come polli non è colpa nostra l'importante è mettere in bacheca quella coppa
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      avrai visto poche partite
      Le ho viste più o meno tutte: siete passati dal "palla ad Ibra" al "tutti dietro e contropiede".

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Le ho viste più o meno tutte: siete passati dal "palla ad Ibra" al "tutti dietro e contropiede".
        non era solo palla ad ibra, certo lui era il regista del gioco ma la squadra era tatticamente ben messa e aveva anche un gioco discretamente bello da vedere, invece con mou il contropiede non era applicato in tutte le partite , e quando c'era alle volte venivano fuori delle partite memorabili ( es: inter - barcelona), nel complesso non avevamo un cattivo gioco
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sì, ma io parlo di bel gioco.
          Tattica o partite della vita non rientrano nella definizione di ciò che io presumo sia necessario per un bel gioco.

Obiettivamente, avete fatto cagare in 5 anni, come gioco.

Comment

• Benitez furente dopo la finale vinta. Ecco a mio parere il suo giusto sfogo...

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTUyMjg
            Last edited by Flaming Eternity; 19 December 2010, 13:10.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Benitez furente dopo la finale vinta. Ecco a mio parere giusto sfogo...

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMTUyMjg
              quoto e nessuno si permetta di sminuire la vittoria dell'inter se il calcio oggi è questo pazienza,siete contenti di arrivare quarti e giocare quindi la CL,non vi frega nulla dell'EL e mò che volete?
              il calcio è questo godetevelo!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Se non l'Inter non avesse vinto questo mondiale sarebbe stato il colmo. Troppo prestigioso come trofeo per quella che è la difficoltà.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  quoto e nessuno si permetta di sminuire la vittoria dell'inter se il calcio oggi è questo pazienza,siete contenti di arrivare quarti e giocare quindi la CL,non vi frega nulla dell'EL e mò che volete?
                  il calcio è questo godetevelo!
                  La partita la vincevo pure io se entravo in campo.

Anzi propongo una squadretta di GS per partecipare alla coppa del mondo club

Quì più che la vittoria dell'inter, si critica il livello a cui è arrivata tale competizione, dove anche l'EL fa un figurone a confronto.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    La partita la vincevo pure io se entravo in campo.

Anzi propongo una squadretta di GS per partecipare alla coppa del mondo club

Quì più che la vittoria dell'inter, si critica il livello a cui è arrivata tale competizione, dove anche l'EL fa un figurone a confronto.
                    ormai calcio=soldi,basti pensare che ai campionati del mondo ci sono squadre che definire ridicole è poco,non c'è niente da fare ormai!
                    Last edited by enzo680; 19 December 2010, 12:13.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• ora sotto con i rinforzi... mancano 3 giocatori + 1 difensore per rimpiazzare "the wall"... moratti caccia i soldi non fare il tirchio che stai rovinando la stagione.

benny resta con noi
                      Dewyz81

Comment

• Il mondiale per club aveva senso quando si chiamava INTERCONTINENTALE, ossia quando si scontravano in campo una europea, squadra con miglior tatticismo ed una amerciana,squadra con più talenti.

Attualmente non ha più senso sta coppa, perché le squadre europee sono nettamente superiori a quelle del resto del mondo, dove le nazioni sono svuotate dei propri talenti.
                        Guardate l' Inter di quest'anno: rappresenta la UEFA, ma ci sono solo 7-8 giocatori europei...invece ci sono 13 americani e 5 africani...alla fine la rosa non rispecchia in maniera veritiera la federazione nella quale gioca.
                        Al contrario il Manzembe ha tutti giocatori africani, pure il Seongnam ha giusto 3 giocatori di altri continenti ma per il resto sono tutti Koreani.
                        Il problema è proprio questo, in Europa giocano già TUTTI i campioni mondiali! E l'Inter ne è l' esempio...Allora, a questo punto, ha forse senso fare una competizione del genere? Dove la finale del mondo la giocano una squadra Congolese di ''dilettanti'' contro un collage di talenti provenienti da tutti gli angoli del mondo? Per me ieri l' Inter se ci si metteva poteva vincerla 20 a 0.

Non voglio sminuire la vittoria dell' Inter, anzi, complimenti per aver vinto la Champions nonostante i 4 scontri diretti avuti l' anno scorso contro il Barcellona(che per me è la squadra più forte di tutti i tempi,molto più del Milan di Sacchi, visto che non solo dominano in Europa a livello di club, ma in 4 anni hanno dominato con la rappresentate Spagnola in tutte le competizioni per nazionali)...ma per me era già campione del mondo a vincere la Champions.

Questa coppa bisognerebbe abolirla, perché ora come ora è solo un inutile perdita di tempo che ruba 2 settimane alle compagine Europee...il Brasile del 70 mi pare di ricordare che non aveva giocatori che giocassero in Europa...il Brasile del 2010 ha SOLO giocatori che giocano in club europei...sta lì la differenza.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Bhe, se pensi che la Juve è stata la prima italiana a vincere tutte le coppe esistenti sinceramente il superamento nell'Intercontinentale con una vittoria ai danni del temibile MAZEMBE non mi tocca.
                        Dai, non sta a rosicare, pure io sono Juventino, ma simili slogan trovano il tempo che trovano...

La Juve è quella che ha vinto tutti i trofei, il club con più palloni d'oro e la squadra al mondo che ha contribuito di più alla propria nazionale a vincere il mondiale.

Il Milan è la squadra più titolata al mondo, e nel passato ha avuto il miglior club di tutti i tempi.

L'Inter è l'unica ad aver fatto un Treblé in Italia ed è l'unica a non essere mai andata in B.

Vedi, ognuno ha i suoi punti forti.
                        Last edited by ghonnen; 19 December 2010, 13:17.
                        sigpic

Comment

• Io sto con Rafa.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Il Milan è la squadra più titolata al mondo, e nel passato ha avuto il miglior club di tutti i tempi.
                          Bufala di berlusconiana invenzione.
                          È il Real.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 December 2010, 16:28.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• [quote=John Fitzgerald Gianni;2047060]Io sto con Rafa.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Il Milan è la squadra più titolata al mondo, e nel passato ha avuto il miglior club di tutti i tempi./QUOTE]

È il Real.

ma dai gianni che venale che sei... magari voleva dire d'italia.... ah no è vero... è la juve....

magari forse che ha vinto più titoli in una stagione! ah no quelli siamo noi...

boh ghonnen fa na cosa va... cambia squadra
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Il Milan è la squadra più titolata al mondo, e nel passato ha avuto il miglior club di tutti i tempi./QUOTE]

È il Real.
                              Non per dire, ma il Milan ha vinto 18 volte i trofei internazionali (che sono quelli che contano) il Real 8.

Elusys

Comment

• E? Ma se solo di Champions il Real ne ha vinte 9...

Comment

Working...
                                X