tornando in argomento (che penso sia meglio), ranocchia è preso... oggi l'incontro a madrid per kakà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
hahaha questa non potevo non copiaincollarla...
E' già diventato un cult sul web con migliaia di click, la visione del filmato andato in onda in diretta su Sky Sport 24 il giorno di Natale.
Il giornalista, Dario Nicolini, intervista un bambino in una multisala a Pioltello (Milano). Ignaro gli chiede di commentare, da milanista, il passaggio di Leonardo all'Inter come allenatore. Il bimbo ha le idee molto chiare e incurante della diretta televisiva afferma: 'E' uno stron...!'.
Il giornalista imbarazzato prosegue le sue interviste cercando di mantenere la sua professionalità cambiando rapidamente argomento.
fonte: virgilio sport
Comment
-
Piccolo OT:
Secondo voi questa maglia è originale? Confrontandola con quelle sullo store ufficiale sembra di si. Le altre trovate su ebay a quel prezzo confrontandole si capisce che sono tarocche ma questa è proprio identica.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotornando in argomento (che penso sia meglio), ranocchia è preso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPagato soprattutto, era il vostro, lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioera il vostro, lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA me non risulta.
Comment
-
tratto da tuttomercato web:
Gino Corioni in estate lo aveva paragonato a Roberto Baggio. L'Inter così non si è lasciata sfuggire l'occasione. I nerazzurri sono ad un passo dal baby talento del Brescia, Lorenzo Tassi. Costo dell'operazione circa 2 milioni. Al club di via Durini piace anche il portiere Leali, '93 sempre in forza alle Rondinelle e probabilmente andrà in porto anche questa operazione, Lorenzo Tassi invece è vicinissimo all'Inter. Continua così l'opera di ringiovanimento del club nerazzurro, alla ricerca di nuovi talenti italiani da far crescere in casa. Dovesse arrivare anche Leali in nerazzurro, l'operazione avrebbe un costo complessivo di circa 3,5 milioni. Ma per il portiere c'è la concorrenza del Milan.
Comment
Comment