Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Inler (che considero uno dei migliori centrocampisti in circolazione, ha la straordinaria capacità di dare equilibrio a tutto un centrocampo, da solo!)
    Per Inler io stravedo. Probabilmente è il miglior mediano della Serie A.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Pazzini lascialo dov'è. Senza Cassano che gli mette i palloni sulla linea di porta, vale poco. Ho sentito voci su Trezeguet, però
    Bhe, pure Trezeguet vive del gioco della squadra con la differenza che è molto più bravo sotto porta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Bhe, pure Trezeguet vive del gioco della squadra con la differenza che è molto più bravo sotto porta.
      Trezeguet è il classico attaccante da 5 in pagella che arriva a 6 quando segna, la sua fortuna è che lo fa spesso, e con continuità, cioè non fa 3 gol ogni tanto in una partita, ma uno in quasi tutte le partite. Attaccanti così fanno molto comodo a tutti, ma non credo che Trezeguet andrà all'Inter, sarebbe uno smacco dopo 10 anni di Juventus.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        non ho visto la partita ma da quel che ho capito abbiamo fatto la figura dei cioccolatai ora si vedrà come risponderà la squadra

P.s.
        ci vuole una punta subito (ma anche 2 considerando che pandev è piu' morto che vivo) , ho sentito di pazzini a 25 Ml ,a quel prezzo che se lo tengano , ne vale 15-18 al massimo
        No dai, l'offerta dell'Inter di 8ml più Biabany è più che sufficiente.
        @am
        Non ci sono dubbi sul fatto che Trezeguet è solo un finalizzatore,però NON è fortunato E' bravo,sono due cose diverse.
        Last edited by enzo680; 26 January 2011, 14:36.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          No dai, l'offerta dell'Inter di 8ml più Biabany è più che sufficiente.
          8 più Biabiany significa darne 5! lool

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            A parte gli scherzi ma Pazzini chi è!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Ladri

Che vaccata le nuove regole della partita secca però.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ladri
                You're right
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Che vaccata le nuove regole della partita secca però.
                  Meglio così, già è una coppa inutile, la doppia partita sarebbe stata solo d'impiccio, almeno la sfida singola è un po' più interessante e le squadre sembrano giocarsela un po' di più.

Comment

• Sarà ma giocare soltanto in casa di una delle due mi sembra parecchio ingiusto.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Meglio così, già è una coppa inutile, la doppia partita sarebbe stata solo d'impiccio, almeno la sfida singola è un po' più interessante e le squadre sembrano giocarsela un po' di più.
                      Anche se ultimamente si avverte un rinnovato interesse.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Sarà ma giocare soltanto in casa di una delle due mi sembra parecchio ingiusto.
                        Non mi pare comunque che qualcuno si lamenti.

Al massimo si potrebbe far giocare in casa quella piazzata meglio nella scorsa stagione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Non mi pare comunque che qualcuno si lamenti.

Al massimo si potrebbe far giocare in casa quella piazzata meglio nella scorsa stagione.
                          Quoto, sarebbe la soluzione più giusta e che cmq darebbe più interesse alla coppa, che come dice ciccio, sta riottenendo interesse, basta vedere che da una parte c'è Milan-Palermo e dall'altra Inter-Roma o Juventus. Diciamo il meglio che il calcio italiano può offrire finora. Se, ora che avremo solo 3 squadre in Champions, il terzo posto fosse dato alla vincitrice del torneo, diventerebbe una coppa importantissima per tutti, non capisco perché non lo fanno.

Comment

• L'interrogativo classico è "perchè in Inghilterra e in Spagna la coppa nazionale è un trofeo sentito e rispettato mentre in Italia viene considerato poco più di un quadrangolare estivo?"

La prova del rinnovato entusiasmo la potevamo leggere stasera sui volti tesi di Mazzarri e di Leonardo e sulla grinta che i 22 TITOLARI (non a caso metto il maiuscolo) hanno messo in campo.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Sì, ma questo interesse che pare esserci quest'anno è anche del tutto immotivato. Cioè non è successo nulla perchè ci fosse, proprio quest'anno, boh.

Comunque sarebbe troppo "destabilizzante" dare il terzo posto disponibile per la Champions alla vincitrice di coppa: in partite secche non per forza e non sempre vanno avanti le più forti, ci sarebbe il "rischio" di mandare in Champions squadre non proprio attrezzate per andarci.
                              Senza contare che comunque un terzo posto va premiato con un posto per la Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Garrone lo sta svendendo.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X