Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ufficiale, Ranocchia all' Inter fino al 30 giugno 2015. Domani alle 13:30 presentazione ufficiale.
Fonte: fcInter1908.it
Ripeto: ottimo colpo. In questo momento è il meglio che il calcio italiano sa produrre a livello di difensori insieme a Bonucci rispetto al quale, per me, è superiore.
Ripeto: ottimo colpo. In questo momento è il meglio che il calcio italiano sa produrre a livello di difensori insieme a Bonucci rispetto al quale, per me, è superiore.
Quoto. Spero solo che non vada all'Inter per tenere il posto caldo in panchina...
No, va be', ottima partita nel senso di godibilità della stessa.
Dai comunque spero che il cambio di mentalità ci sia sul serio e che unito al ritorno degli infortunati ci faccia chiudere con dignità la stagione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Oggi correvano nettamente di più gli interisti: le vacanze natalizie o l'assenza di un certo signore spagnolo in panchina?
Non si sa. Si sa che la curva ieri ha preso giustamente le difese di Benitez scaricando quindi la colpa su società e giocatori. Direi che i tifosi dell'Inter sono quindi più saggi della loro stessa società.
Non si sa. Si sa che la curva ieri ha preso giustamente le difese di Benitez scaricando quindi la colpa su società e giocatori. Direi che i tifosi dell'Inter sono quindi più saggi della loro stessa società.
Io sono con loro infatti
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
secondo me ieri l'inter aveva l'obbligo di dimostrare che era ancora quella del triplete, per come la vedo io col clima e le motivazioni di ieri la squadra avrebbe vinto qualsiasi partita...la prova vera sarà dare continuità ai risultati!
e poi come ha giustamente sottolineato mazzarri ieri non c'era natalino ma maicon, c'era motta, insomma con il ritorno dei giocatori titolari è ovvio che non è più l'inter degli ultimi mesi eh!
Comment