Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, bisogna comunque crederci , non si sa mai, magari si suicidano loro perchè pensano di essere già qualificati , mi pare successe una cosa simile in milan - deportivo , pandiani !!
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Disastro!

Di ieri sera salvo solo il goal di Stancovic (perla tecnico/balistica), le parate di Julio Cesar e le gambe di Milito.

Mai come ieri mi sono mancati Lucio e Samuel ...anche se di certo non è che sia stata colpa di un reparto

La diagnosi è "morte per affaticamento"

Parlare di "fine di un ciclo" come se l'Inter fosse pronta per far 5 anni di fila a metà classifica, personalmente mi sembra eccessivo per una squadra che in questa stagione ha vinto mondiale, supercoppa italiana, ripreso un -13 ed è arrivata ai quarti di Champions, nonostante le enormi difficoltà di quest'anno...

Faccio notare che sul 2 a 5 i giocatori non sono stati presi a fischi e pernacchie...la curva ha intonato cori per la squadra ("Sempre con voi" etc).

Se tramonto verrà si vedrà l'anno prossimo, non certo quest'anno in cui l'Inter ha fatto tutto quanto possibile coi mezzi a disposizione...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Parlare di "fine di un ciclo" come se l'Inter fosse pronta per far 5 anni di fila a metà classifica, personalmente mi sembra eccessivo per una squadra che in questa stagione ha vinto mondiale, supercoppa italiana, ripreso un -13 ed è arrivata ai quarti di Champions, nonostante le enormi difficoltà di quest'anno...

mega quote, poi la squadra a livello tecnico c'è, mancano solo un paio di inserimenti e sopratutto un allenatore coi contromaroni che cura la parte difensiva
        mastro_lindo

Comment

• Cioè, con Leonardo non abbiamo un minimo di gioco. Ci riversiamo tutti in attacco confusionariamente, affidandoci ai "Big Three" (per usare un termine cestistico) lì davanti, trascurando in modo grave la fase difensiva. Mettiamoci anche un centrocampo con ruoli inventati (come Motta in mediana) e l'assenza di tutto il reparto difensivo interista (gli unici a salvarsi sono Lucio e Ranocchia). Zanetti ormai non ne ha più per fare il terzino perchè non spinge. Maicon non ha più voglia di giocare e, se deve continuare così, spero vivamente che vada via a fine stagione, almeno ci becchiamo un pò di quattrini e ci compriamo un terzino a modo. Insomma, le cose da fare sono tante: ringiovanire la rosa, italianizzare, ecc ecc...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Che gol Stankovic, incredibile!

Difesa interista scandalosa, almeno in attacco la squadra sa rendersi pericolosa. Motta, se fosse per me, non giocherebbe mai...
            Se fosse per Prandelli giocherebbe sempre.............

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Io comunque inserirei nagatomo e sposterei Zanetti al centro, mi pare che tutti i problemi vengano dal centrocampo , la difesa si trova sempre in parità numerica con i loro attaccanti.
            Leonardo comunque e' una bravissima persona ma come allenatore non ci siamo, dovrebbe fare un corso intensivo di tattica con capello,mou o ancellotti
            Quoto in pieno l'ultima frase.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            5 gol subiti da una squadra di metà classifica tedesca. Ma come è messo il nostro calcio?
            Beh, i 3 presi da una squadra ucraina e i 3 presi da una polacca danno già l'idea...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Che squadraccia l'Inter, e contro una simil squadraccia come lo Shalke.

E pensare che le cose s'erano messe pure bene con il grandissimo gol di Dejan.
            I tedeschi fanno letteralmente schifo in difesa, all'Inter bastano ripetute verticalizzazioni lunghe e manda i propri davanti al portiere; ma la fase difensiva dell'Inter è allucinante, roba da esonerare Leonardo oggi stesso: riesce a prendere 5 gol (e sono moolto meno di quanti ne avrebbe potuti prendere) da questa squadra, dopo averni presi 3 nel derby.
            Comunque non sono niente male i tedeschi in fase di gioco, molto spagnolo stranamente: fraseggio, uno-due, gioco largo con sovrapposizione dei terzini... ma rimane che rimangono una squadra veramente debole.

Che figura di merda, di quelle storiche interiste.
            Il fatto è che l'inter non è affatto una squadraccia, è una grande squadra in cui mancano 3 cose fondamentali: allenatore, società e motivazioni. L'anno scorso queste tre cose avevano un nome: Josè e un cognome: Mourinho. Andato via lui sono venute a mancare, come mancavano prima...

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Questa partita conferma la mia impressione: l'Inter è alla fine di un ciclo e non ha saputo rinnovarsi.
            Non è colpa di Benitez...
            Ah, ovviamente a pesare c'è il calo fisico, mi aspettavo un periodaccio della squadra in questo periodo, saranno mesi che lo dico che si sarebbe sentita la coppa del mondo, vediamo quanto dura.

Comunque una battutina che ho letto su Facebook, la devo troppo postare: Shalke05.
            Un calo fisico ci sta, ma prendere 8 gol nelle 2 partite più importanti dell'anno non è comunque accettabile.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            raccogliamo i cocci e cerchiamo di non fare danni perlomeno in coppa italia, sperando in qualche passo falso del milan in campionato... raga che questo fosse un anno no lo si capiva già da inizio anno... è inutile sperare adesso, siamo stati bravi ad arrivare fino a qua, ora torniamo con i piedi per terra e ripartiamo da capo
            La prossima semifinale di CI sarà tra Pizzighettone e Poggibonsi... e ho detto tutto!!!

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Faccio notare che sul 2 a 5 i giocatori non sono stati presi a fischi e pernacchie...la curva ha intonato cori per la squadra ("Sempre con voi" etc).

Per me è la fine di un ciclo, solo che non vuol dire fare 5 anni a metà classifica, ma rinnovare la squadra e l'allenatore (e io ci metterei anche i dirigenti) per poter rimanere competitivi. Se questo non viene fatto i risultati sono questi (non quelli delle ultime due partite, ma comunque una stagione buona che vive di alti e bassi).

Dopo gli ultimi 5 anni e soprattutto l'ultimo, ci mancherebbe pure che i tifosi non fossero con loro...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              ma rinnovare la squadra
              Ma se compra 5-6 giocatori nuovi all'anno. Chi altro deve comprare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Acquisti mirati, ovviamente.

Comunque l'Inter in attacco ha creato pericoli fino al 2-2. Dal gol di Raul c'è stato un crollo psicologico incredibile, che ha totalmente tagliato le gambe ai nerazzurri.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Psicologico e soprattutto fisico. Ad esempio, Sneijder al 60esimo non aveva più banane, come si dice dalle parti...

donpeppe1990

Comment

• Non credevo che si sarebbe potuti arrivare al disastro di ieri...

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      quest'anno fino a gennaio non avevamo preso nessuno, solo a gennaio è arrivato pazzini,khaja e nagatomo e a parte pazzini gli altri 2 sono ritenute riserve .

Comunque all'inter manca da anni un centrocampista coi contromaroni, stankovic oramai è vecchio,zanetti idem, motta se gioca li fa cagare , quindi bisogna investire li, probabilmente arriverà veloso , pero' non so come sia, in FM quando era allo sporting era forte, lo avevo pagato 25 Ml col palermo
                      mastro_lindo

Comment

• Veloso sta facendo pena al Genoa.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Veloso sta facendo pena al Genoa.
                          raffinha?

cosi' sbologniamo maicon
                          mastro_lindo

Comment

• Rafinha, idem con patate. Voglio Gerrard! Sarebbe il mio sogno vederlo indossare i nostri colori, visto che è il mio giocatore preferito.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Rafinha, idem con patate. Voglio Gerrard! Sarebbe il mio sogno vederlo indossare i nostri colori, visto che è il mio giocatore preferito.
                              anche il mio solo che oramai è vecchio, non so se vale piu' tutti i soldi che chiedono
                              mastro_lindo

Comment

• Manca un po di tattica

Sinceramente l'entusiasmo che ha dato Leonardo è bastata giusto per recuperare qualche punto in campionato.
                                In fase offensiva direi che siamo messi a posto, ci manca la volontà da parte dei giocatori, che purtroppo, avendo vinto tutto, viene un po a mancare.
                                In difesa, mammamia, dalla muraglia di lucio-samuel-julio siamo passati a "ogni tiro gol", per l'allegria degli avversari.

Ranocchia è troppo giovane e chivu non può assolutamente giocare al centro difesa! In due partite, due rossi e una marea di gol! Forse, sul 2-4 in 11 giocatori magari un gol l'avremmo anche fatto, ma in 10 non ne abbiamo avuto la possibilità!

E' da rifondare lo schema difensivo!!!
                                StampaVolantiniOnline.it

Comment

Working...
                                X