Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Probabilmente, se qualche squadra spagnola giocasse in Italia la Manita se la sogna e basta .
    Comunque non ci vedo nulla di male a usare 2 parole spagnole. Soprattutto se erano di "proprietà" della stessa squadra spagnola di cui sopra
    Ma il fatto è che non sono solo remuntada, triplete o manita, qui da noi anche se abbiamo il termine adatto, preferiamo usarne uno straniero (corner, drop, lob, penalty, off-side, turn-over... solo per rimanere nell'ambito calcistico).
    Se la squadra spagnola in questione è il Barça o anche il Real vedi come Parma, Lecce, Bari, Bologna... tornerebbero con almeno 5 gol sul groppone. Oramai non abbiamo nemmeno più il campionato più difficile, ma quello più equilibrato, questo perché è livellato verso il basso, e le figuracce in Europa lo confermano.

Comment

• ore 20.45 recupero di campionato... domanda: chi ha sky sport e non sky calcio la vede?
      Dewyz81

Comment

• Non credo perché la danno su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio:
        http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...entid=30241269

Comment

• mi tocca acquistare l'evento allora... si ma che pacco...
          Dewyz81

Comment

• Non penso che Inter - Cesena sia una partita imperdibile, a sto punto tieniti quei soldi e comprati quella con la Fiorentina.

Comment

• il problema e che il singolo evento serale costa una cifra... il pacchetto weekend costa molto di più. Poi io che ho SPORT posso vedere tutti gli anticipi, i posticipi e la partita di mezzogiorno e l'inter mene o male la riesco a vedere quasi sempre... per quello mi sembra strano che il recupero non vada in onda anche a chi ha SPORT
              Dewyz81

Comment

• Stasera su Sky Sport c'è Leeds Arsenal (ripetizione di FA Cup, la prima l'ho vista, bella partita), poi rugby, hockey e basket. Su Sky Sport 3D fanno Bayern Inter, la finale di Champions. Penso lo facciano perché altrimenti chi compra il pacchetto calcio poi lo disdice.

Comment

• vittoria ma che fatica!

Comment

• ringraziate l'arbitro per l'aiutino
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Insomma, se questa è l'Inter che deve lottare per lo scudetto...

La differenza con l'Inter di Benitez?
                      Eto'o e Maicon.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Insomma, se questa è l'Inter che deve lottare per lo scudetto...
                        Bhe, il Milan non è migliore.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Bhe, il Milan non è migliore.
                          Il Milan secondo me è peggiore. A parte l'attacco, negli altri reparti sta messa molto peggio, anche della Roma. Il Milan è lì, perché l'inter ha giocato contro Benitez e la Roma contro se stessa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Insomma, se questa è l'Inter che deve lottare per lo scudetto...

La differenza con l'Inter di Benitez?
                            Eto'o e Maicon.
                            ma che ragionamenti sono scusa
                            questa è stata la peggior partita da quando c'è leonardo, non mi pare corretto giudicare la squadra per un partita sotto tono, la vera inter si è vista contro napoli e bologna.
                            Le differenze con benitez sono il modulo(a rombo invece che con 3 punte), il gioco con meno possesso palla ma piu' concretezza e soprattutto le vittorie
                            Tornando al match, partita che stavamo buttando via per delle disattenzioni madornali dovute sopratutto a materazzi che non deve piu' scendere in campo perchè ha dimostrato di essere un giocatore finito, grazie per quello che hai fatto in passato ma ora non stai piu' in piedi , quasi ogni pericolo in difesa era colpa sua anche stankovic oggi mi è sembrato un mezzo zombie vivente , invece pandev cerca di fare qualcosa ma a parte l'assist ha cannato tutto, alla fine 3 punti importanti ma si poteva fare meglio

P.S.
                            per la prima volta da quando è all'inter chivu ha fatto davvero il terzino, è riuscito a fare anche 4-5 cross , magari salisse sempre cosi'
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ma Materazzi lo fanno ancora giocare? Bah

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Ma Materazzi lo fanno ancora giocare? Bah
                                purtroppo si e si vedono i risultati , oggi ha giocato per far rifiatare cordoba ma volendo poteva mettere chivu al centro e far giocare santon a sinistra, invece leonardo ha preferito far giocare uno zombie al posto di un ventenne che ha bisogno di giocare per crescere, alle volte gli allenatori non li capisco

P.S.
                                comunque obi deve essere un bel giocatorino , l'ho visto giocare 3 volte e non ha mai sgarrato
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X