Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In Italia mi sembra che avvengono ogni partita. Praticamente scelgono un paio di giocatori a caso di una squadra dell'altra e gli fanno fare il test a fine partita.
In Italia mi sembra che avvengono ogni partita. Praticamente scelgono un paio di giocatori a caso di una squadra dell'altra e gli fanno fare il test a fine partita.
Esatto.
In Spagna con i vari dottori coinvolto e le Operaçion Puerto, si usa sempre lo stesso metodo, insabbiano tutto.
Come i tedeschi con gli arbitri e via dicendo.
Noi siamo l'unico paese coglione che non copre nulla e tutti ci prendono per corrotti e disonesti, la realtà è che siamo fin troppo onesti.
Ma su!
@ sam
Sei convinto?
E dove li fanno,QUESTI CONTROLLI?
Io il clasico l'ho visto.
Hanno mantenuto un ritmo di gioco spaventoso per 90 minuti.
Trovami una partita di serie A dove fanno lo stesso.
Solitamente tra due squadre sullo stesso livello, c'è una prima fase dove mantengono un ritmo di gioco molto elevato cercando il gol, ma poi le forze vengono inevitabilmente a mancare e la partita rallenta.
Questi sono dei carriarmati.
Non sto dicendo che prendono qualcosa, sto solo evidenziando le differenze di preparazione fisica.
Una volta tanto posso dire che GODO per una vostra vittoria. Non tanto perché avete fermato una concorrente per la corsa alla Champions, che per noi rimane difficile, ma perché le quaglie sono davvero una squadra da caso umano.
L'anno scorso hanno rischiato la serie B pur di perdere, e quest'anno se la sono presa in quel posto comunque. lol
Il problema è che molti di loro oggi non hanno capito se hanno vinto o perso, visto che ormai hanno le idee confuse.
In più hanno il miglior presidente laziale che un romanista può sperare. Lotirchio è fantastico. La sua Task Force, le sue sparate alla "da quando sono presidente io, la lazie ha vinto più della Roma", con gli albi d'oro a smentirlo, oppure le sue figuracce quando dice a Varriale "Ma perché esistono partite non vere?" scordandosi di lazie-Inter di pochi mesi fa! lol
Sempre e solo LOTITO NON MOLLARE!!!!
"Fortunatamente" la Lazio ha segnato presto...e abbiamo avuto tempo per una reazione che c'è stata, ed è stata forte.
La Lazio è parsa disorientata ed ha sofferto molto di più in superiorità numerica che sul finale in 10 contro 10.
Mi spiace tantissimo per Stancovic; poraccio, ogni volta che recupera lo stato di forma migliore si becca l'infortunio...e per Milito, sfortunatissimo anche lui.
Nagatamo sempre più "trenino della fascia" (ad essere onesti finalmente anche Maicon ha fatto un paio di discese) e si rivede un timido tentativo di pressing in fase difensiva
La squadra pare avere solo 60/70 minuti nelle gambe, ma stavolta, nonostante le condizioni per sbracare ci fossero tutte, hanno tenuto (anche con un pò di fortuna).
La Lazio sta facendo un grandissimo campionato, complimenti a loro.
Zarate per me rimane un mistero...ci son momenti che sembra Messi, ma non riesce ad esser incisivo quanto potrebbe/dovrebbe viste le sue qualità
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment