Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio Ramos per la troppa euforia l'ha distrutta

http://www.sportmediaset.mediaset.it...istrutta.shtml

donpeppe1990

Comment

• In Spagna sono tutti dei cavalli drogati.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        In Spagna sono tutti dei cavalli drogati.
        Ma su!
        @ sam
        Sei convinto?
        E dove li fanno,QUESTI CONTROLLI?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• In Italia mi sembra che avvengono ogni partita. Praticamente scelgono un paio di giocatori a caso di una squadra dell'altra e gli fanno fare il test a fine partita.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ma su!
            @ sam
            Sei convinto?
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            In Italia mi sembra che avvengono ogni partita. Praticamente scelgono un paio di giocatori a caso di una squadra dell'altra e gli fanno fare il test a fine partita.
            Esatto.
            In Spagna con i vari dottori coinvolto e le Operaçion Puerto, si usa sempre lo stesso metodo, insabbiano tutto.
            Come i tedeschi con gli arbitri e via dicendo.
            Noi siamo l'unico paese coglione che non copre nulla e tutti ci prendono per corrotti e disonesti, la realtà è che siamo fin troppo onesti.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Ma su!
              @ sam
              Sei convinto?
              Io il clasico l'ho visto.

Hanno mantenuto un ritmo di gioco spaventoso per 90 minuti.
              Trovami una partita di serie A dove fanno lo stesso.

Solitamente tra due squadre sullo stesso livello, c'è una prima fase dove mantengono un ritmo di gioco molto elevato cercando il gol, ma poi le forze vengono inevitabilmente a mancare e la partita rallenta.

Questi sono dei carriarmati.

Non sto dicendo che prendono qualcosa, sto solo evidenziando le differenze di preparazione fisica.

Elusys

Comment

• Io credo invece che in spagna siano più veloci per due motivi:

1) E' un campionato più tecnico

2) Gli arbitri fischiano di meno

In italia ci sì è abituati ad un calcio lento.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• EPIC remuntada
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ringraziamenti speciali al palermo!

chissà se stasera.... (non dico altro)
                    Dewyz81

Comment

• Un passo importante per evitare i preliminari dai.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        EPIC remuntada
                        Una volta tanto posso dire che GODO per una vostra vittoria. Non tanto perché avete fermato una concorrente per la corsa alla Champions, che per noi rimane difficile, ma perché le quaglie sono davvero una squadra da caso umano.
                        L'anno scorso hanno rischiato la serie B pur di perdere, e quest'anno se la sono presa in quel posto comunque. lol
                        Il problema è che molti di loro oggi non hanno capito se hanno vinto o perso, visto che ormai hanno le idee confuse.
                        In più hanno il miglior presidente laziale che un romanista può sperare. Lotirchio è fantastico. La sua Task Force, le sue sparate alla "da quando sono presidente io, la lazie ha vinto più della Roma", con gli albi d'oro a smentirlo, oppure le sue figuracce quando dice a Varriale "Ma perché esistono partite non vere?" scordandosi di lazie-Inter di pochi mesi fa! lol
                        Sempre e solo LOTITO NON MOLLARE!!!!

Comment

• La Lazio ha fatto veramente harakiri, incredibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            . Lotirchio è fantastico. !
                            tanto tirchio non è , fra zarate e hernanes ha speso na cifra comunque a me sta simpatico
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              EPIC remuntada
                              "Fortunatamente" la Lazio ha segnato presto...e abbiamo avuto tempo per una reazione che c'è stata, ed è stata forte.
                              La Lazio è parsa disorientata ed ha sofferto molto di più in superiorità numerica che sul finale in 10 contro 10.

Mi spiace tantissimo per Stancovic; poraccio, ogni volta che recupera lo stato di forma migliore si becca l'infortunio...e per Milito, sfortunatissimo anche lui.
                              Nagatamo sempre più "trenino della fascia" (ad essere onesti finalmente anche Maicon ha fatto un paio di discese) e si rivede un timido tentativo di pressing in fase difensiva

La squadra pare avere solo 60/70 minuti nelle gambe, ma stavolta, nonostante le condizioni per sbracare ci fossero tutte, hanno tenuto (anche con un pò di fortuna).

La Lazio sta facendo un grandissimo campionato, complimenti a loro.
                              Zarate per me rimane un mistero...ci son momenti che sembra Messi, ma non riesce ad esser incisivo quanto potrebbe/dovrebbe viste le sue qualità
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• uff... stagione per stankovic finita... quest'anno vorrei sapere a quale malocchio dobbiamo dire grazie
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X