Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vittoria che ci può stare, guidata da un monumentale Pazzini (a 'sto punto Milito perde il posto, mi sa). Comunque Pastore è stato inguardabile oggi, ha fatto perdere la sua squadra insieme a una difesa centrale imbarazzante. Ma anche dall'altra parte dal punto difensivo la squadra non ha girato e i due gol presi sono davvero pochi in proporzione alle occasioni clamorose del Palermo. Però da persona esterna posso dire che è stata una delle partite più belle di questa Serie A, sotto solo a Milan-Udinese.
    i 2 gol sono frutto di errori dei 2 terzini

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Infatti dell'Inter includevo anche gli esterni, non solo i centrali.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        Più che altro per curiosità,il primo goal mi sembra viziato da fuorigioco, perché se si può discutere sulla influenza di Nocerino,ma Pastore di sicuro deve considerato attivo dato che alza la gamba per far passare il pallone ed al momento dello scoccare del passaggio pare essere in fuorigioco.

Spoiler:

Così come si legge di un fuorigioco non fischiato nell'azione del palo, ciò non toglie i demeriti di Santon ampiamente frastornato, per fortuna si è trovato al momento giusto nel salvataggio sulla linea.
        sigpic

Comment

• Nel Palermo non si fa altro che parlare di Pastore e Ilicic. Ma ci sono altri due grandi giocatori: MIgliaccio e Balzaretti, che considero il miglior terzino sinistro del campionato.

donpeppe1990

Comment

• Migliaccio è un altro di quelli che corre per tutti e c'è sempre avanti e indietro. Purtroppo è italiano e Prandelli non lo considera.

Comment

• Io non ho visto la partita.

Ma Santon come ha giocato?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Io non ho visto la partita.

Ma Santon come ha giocato?
                Male. Malissimo. non so che cavolo gli stia succedendo. Sul primo gol ha fatto un erroraccio e poi si è fatto saltare troppo facilmente da Cassani. Sembra abbia paura, boh!

donpeppe1990

Comment

• Ma non può essere che tra l'infortunio e il non giocare mai, abbia perso un po' di fiducia? Magari giocando di più potrebbe tornare quello di prima. Forse un periodo di prestito potrebbe fargli bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Ma non può essere che tra l'infortunio e il non giocare mai, abbia perso un po' di fiducia? Magari giocando di più potrebbe tornare quello di prima. Forse un periodo di prestito potrebbe fargli bene.
                    L'ho sempre pensato. io proverei a mandarlo in prestito in qualche squadra per fargli riprendere il ritmo partita e la fiducia. Purtroppo in una squadra come l'Inter se toppi troppe partite sei inguaiato.
                    Santon è un giovane molto promettente e ha tutto dalla sua parte, talento ed età. Deve ritrovarsi.

donpeppe1990

Comment

• Ufficiale scambio di prestiti tra Cesena ed Inter, Nagatomo all' Inter e Santon al Cesena.

Dispiace per il bambino che sembra essersi perduto, speriamo che si ritrovi e faccia ritorno all' inter.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• ma voi l'avete visto giocare sto nagatomo? com'è, ne vale la pena?
                        io apparte holly e benji non mi fido molto dei giocatori giapponesi...
                        Dewyz81

Comment

• Santon è sempre stato sopravvalutato.
                          Nagatomo è buono, ha dalla sua l'età, io lo notai già al mondiale in Sud Africa, e sapevo che il Cesena avesse fatto un buon acquisto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Santon è sempre stato sopravvalutato.
                            Non credo. Ha dimostrato di essere un gran terzino, soprattutto nell'anno di esordio quando riuscì ad arginare Ronaldo nella partita contro il Manchester. Ha un gran fisico, spinge molto. Deve imparare a mettere bene i cross e a difendere, ma in prospettiva futura è uno su cui puntare tantissimo.

donpeppe1990

Comment

• Santon ha dalla sua un gran fisico e una discreta tecnica.
                              Ma per il resto non ha dimostrato ancora nulla e deve imparare a difendere.

Comment

• Bhe, l'anno dell'esordio entrò dritto negli undici iniziali. Un motivo ci sarà stato. Anche in Nazionale Under 21 non ha fatto male. Da quando si è infortunato, però, sembra che abbia paura a giocare.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X