hahahaah ma looool ma che faccia fa cambiasso?!!?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2010/2011
Collapse
X
-
Una Roma un po' più attenta avrebbe vinto tranquillamente questa partita. E invece come al solito dobbiamo farci male da soli, con Julio Sergio che inizia a giocare un tempo dopo, Burdisso che prima sbaglia il fuorigioco e poi fa un fallo inutile facendosi buttare fuori, Borriello che sbagliava sistematicamente movimento e Tagliavento che non vede una manata di Eto'o su Taddei tanto netta quanto inutile. Mah, se queste sono Roma e Inter, il Milan di Ibra può dormire sonni tranquilli.
Vabbè dai, ora tutti a tifare Germania!!!!!
Comment
-
Io non concordo.
D'accordo che è stata una partita basata sugli episodi e decisa anche dallo scriteriato offensivismo di Ranieri, con i tre che non tornavano mai, e sono d'accordo anche sul primo tempo che doveva finire con un pareggio.
Però secondo me come singoli l'Inter ha fatto una grande partita, era da tempo che non vedevo così in palla Sneijder, Maicon e Motta. E per me ha legittimato nel secondo tempo, al di là dell'episodio del rosso più rigore.
Comment
-
Maicon e Sneijder ci posso stare, ma Motta grande partita l'avete vista tu e Caressa, io visto più volte che Vucinic e Menez lo staltavano come un birillo. Le azioni pericolose dell'Inter sono nate da disattenzioni romaniste (da qui nasce la mia critica alla Roma).Last edited by Samvise; 12 February 2011, 22:40.
Comment
-
Io non dico che l'Inter non abbia meritato, dico che la Roma ha sbagliato troppo, e se sbagli troppo con squadre come l'Inter poi lo paghi. Il secondo gol è una gentile concessione di Julio Sergio su un tiro telefonato di Eto'o, il rigore è un errore nel fuorigioco di Burdisso, il terzo c'erano 4 giocatori dell'Inter nell'area piccola. Il 5° non lo commento, perché tanto da gente come Eto'o e Cambiasso non mi aspetto niente di più di quanto visto. Giusto il primo è stato un gol su cui non si poteva fare nulla, quando Sneijder decide di tirare in porta c'è poco da fare.
Boh! Motta uno dei migliori non so, io sono abituato a vedere altre partite di centrocampisti (e voi con cambiasso, zanetti, stankovic, dovreste saperlo bene), ma tant'è che visto che non è italiano va bene per questa nazionale che ne prenderà dai 4 ai 5 in Germania.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPoi sul resto hai ragione tu, la Roma a dispetto delle giocate singole, ha giocato male come squadra, e ha reso la vittoria meritata per gli interisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPochi cazzi, a mio parere l' Inter ha legittimato la vittoria.
Motta è stato uno dei migliori la in mezzo, qualità e quantità, ottimo direi.
Poi avere Sneijder ed Eto' o la davanti è un' altra cosa.
Partita bellissima al di là del risultato (sui generis).Contentissimo per Sneijder, tornato a "trotterellare" e dettare la profondità della manovra come da troppo tempo non lo si vedeva fare.
Motta ha fatto un partitone anche secondo me, recuperi, ripartenze, goal e fraseggio.
Sono invece un pò preoccupato per Milito; prima dell'ennesimo infortunio aveva se non altro cominciato a fare i "suoi" movimenti.
Ieri ha appena esultato coi compagni.Lo vedo molto molto demotivato...
Anche Maicon, attento nei recuperi in corsa o di fisico e tornato ad offendere come un tempo, dimentica un pò troppo spesso la propria marcatura a difesa piazzata.
Piaciuta moltissimo anche l'intesa di Menez e Vucnic.Spettacolo vero.
@ Samvise: forse ho capito male il tuo riferimento, ma, per come li ho visti giocare io nel corso degli anni, Cambiasso ed Eto'o sono forse tra i giocatori più corretti al mondo.La testata (col Brescia mi pare) è stata forse il primo fallo "cattivo" intenzionale mai fatto da Eto'o.
La "manata" a Taddei onestamente a me è sembrata del tutto "fortuita" (mentre i due sono spalla contro spalla, Eto'o in corsa alza il braccio per difendere la palla; la mano tocca il petto e poi il mento di Taddei che si lascia cadere).
Ripeto, forse ho capito male, ma almeno per me i due sicuramente non sono dei "picchiatori"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Come diceva qualcuno "pochi cazzi".
Bella partita nel primo tempo ma nel secondo non c'è stata storia. Non so quanti gol abbiamo sbagliato. Quello di Eto'o prima e Milito dopo (nella stessa azione) sono clamorosi. O il liscio di Ranocchia sulla linea. Insomma, di occasione sprecate ne abbiamo avute.
Anche la Roma ha fatto il suo ma i tre attaccanti erano lasciati lì davanti, senza il supporto dei centrocampisti. Ma Perrotta ha giocato???
Comment
-
Comment
Comment