Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    e il calcio è l'unico sport in cui questo accade, e guarda caso è anche l'unico in cui vengono fuori scandali...
    mi sembra di ricordare che uno scandalo simile a calciopoli ci sia stato anche nel basket o football americano qualche anno fa però non ho approfondito ulteriormente e quindi non so come sia finito.
    D'accordo con chi sostiene che l'arbitro ha condotto una buona gara anzi all'inter è andata pure bene perché l'intervento di Maicon era rigore al 100%(il braccio era troppo distante dal busto)e il fallo di Zanetti era da espulsione(ultimo uomo con chiara occasione da gol)e invece solo un'ammonizione.

MyAnimeList

Comment

• Ora sia basket che football americano hanno l'instant replay, quindi scandali tipo calciopoli sono difficili da ripetere. Il calcio invece non ha nulla...

Comment

• O.T. Moviola in campo

Spoiler:
        Si però c'è anche da dire che Basket e Football sono sport che, per loro natura, sono molto "spezzettati"...la moviola in campo in quel caso è assai più semplice da integrare.Col calcio ci sarebbe da lavorare un pò in tal senso, ma prima o poi dovranno mettersi al passo coi tempi anche loro...

Quanto a Milan - Inter poco da dire...ci hanno asfaltato!
        Fortunati a trovare subito l'uno a zero, con un'Inter che ha deciso di scendere in campo solo verso la metà del primo tempo, hanno impostato la partita come meglio volevano.
        Bravi poi a tenere il risultato (un pizzico fortunati nelle occasioni in cui avremmo potuto pareggiare), in superiorità numerica ci hanno schiacciato...l'Inter ha smesso proprio di giocare.

Complimenti al Milan!

Sono contento ugualmente per l'Inter perchè, salvo i primi minuti, ho visto del buono...e sono felice di rivedere Milito correre in campo, senza vederlo uscire zoppicando.

Bravi tutti.Onore al Milan...ma onore anche ai miei Nerazzurri!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Partita,finita dopo 1 minuto e seppellita da Et'o!
          Si rifaranno in CL,sucuramente.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Bisogna archiviare questa brutta partita. Domani c'è lo Shalke, pensiamo a demolire quest'altri crucchi, che è meglio...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Bisogna archiviare questa brutta partita. Domani c'è lo Shalke, pensiamo a demolire quest'altri crucchi, che è meglio...
              Il rischio è che sia scesa la catena...l'Inter fin'ora si è imposta per "muscoli e aggressività" (quando c'è riuscita), non certo per il bel gioco .
              Dopo una sconfitta con la prima che stai rincorrendo da mesi e mesi come un forsennato, ci sta anche che mollino psicologicamente una stagione cominciata malissimo.

Speriam di no ovviamente...ma quest'anno avranno accumulato più stress di un tacchino alla vigilia del Ringraziamento.

Io a sto punto cercherei di "giocare sereno", "spensierati" (per quanto sia possibile), provando a far bene nelle prossime uscite ma con un occhio al futuro, pensando a come impostare l'Inter del futuro; senza troppe pressioni insomma.

La loro stagione l'han fatta secondo me.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Si Domenico hai ragione, ma ad esempio nel Basket l'instant replay può essere usato solo in determinati casi, e per un numero massimo di volte a partita per una squadra, e va richiesta.
                Quindi se uno segna un gol in fuorigioco si fa presto a vederlo, stessa cosa per un rigore dato inesistente o un gol fantasma. Sono tutti casi nei quali il gioco comunque si ferma, e se l'allenatore crede di aver subito un torto basta che chiede la verifica da parte del quarto uomo. Ci vogliono 15 secondi, molti meno di quelli persi in proteste...

Comment

• Sposami Dejan! Sposamiiii!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Sposami Dejan! Sposamiiii!
                    Titolare al derby al posto di Cambiasso faceva schifo...

Comment

• Ma Leotardo non è un allenatore.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• O ci svegliamo nella fase difensiva o e' meglio andare a casa, non si può difendersi così , sembriamo la squadra dell'oratorio , per fortuna che c'è milito in ottima forma
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ora stiamo anche subendo...
                          Lastfm

Comment

• Che gol Stankovic, incredibile!

Difesa interista scandalosa, almeno in attacco la squadra sa rendersi pericolosa. Motta, se fosse per me, non giocherebbe mai...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Io comunque inserirei nagatomo e sposterei Zanetti al centro, mi pare che tutti i problemi vengano dal centrocampo , la difesa si trova sempre in parità numerica con i loro attaccanti.
                              Leonardo comunque e' una bravissima persona ma come allenatore non ci siamo, dovrebbe fare un corso intensivo di tattica con capello,mou o ancellotti
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• minkia ma 4-2? io non sto vedendo la partita perchè non ho premium ma sono andati in coma quelli dell'inter?

Comment

Working...
                                X