Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jesu Cristo O_O ma che stiamo facendo , cioè qua e' lezione di calcio pura .

Spero vivamente che Leo non venga confermato per l'anno prossimo, una cosa scandalosa
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Un 4 a 0 per loro al ritorno se continuiamo di sto passo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Allibito, senza parole, sdegnato, triste, nervoso.... veramente non so che dire. Sono... bho, manco io riesco a esprimermi. Ormai non ci credo più.

E un vaffanculo a Chivu e Thiago Motta che ci sta sempre...

donpeppe1990

Comment

• 5 gol subiti da una squadra di metà classifica tedesca. Ma come è messo il nostro calcio?
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Che squadraccia l'Inter, e contro una simil squadraccia come lo Shalke.

E pensare che le cose s'erano messe pure bene con il grandissimo gol di Dejan.
            I tedeschi fanno letteralmente schifo in difesa, all'Inter bastano ripetute verticalizzazioni lunghe e manda i propri davanti al portiere; ma la fase difensiva dell'Inter è allucinante, roba da esonerare Leonardo oggi stesso: riesce a prendere 5 gol (e sono moolto meno di quanti ne avrebbe potuti prendere) da questa squadra, dopo averni presi 3 nel derby.
            Comunque non sono niente male i tedeschi in fase di gioco, molto spagnolo stranamente: fraseggio, uno-due, gioco largo con sovrapposizione dei terzini... ma rimane che rimangono una squadra veramente debole.

Che figura di merda, di quelle storiche interiste.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              I tedeschi fanno letteralmente schifo in difesa, all'Inter bastano ripetute verticalizzazioni lunghe e manda i propri davanti al portiere;
              È vero. Con una squadra più equilibrata e attenta, questo Schalke sarebbe stato sotterrato.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Questa partita conferma la mia impressione: l'Inter è alla fine di un ciclo e non ha saputo rinnovarsi.
                Non è colpa di Benitez...
                Ah, ovviamente a pesare c'è il calo fisico, mi aspettavo un periodaccio della squadra in questo periodo, saranno mesi che lo dico che si sarebbe sentita la coppa del mondo, vediamo quanto dura.

Comunque una battutina che ho letto su Facebook, la devo troppo postare: Shalke05.
                sigpic

Comment

• giocando al 70% delle nostre potenzialità li avremmo sfaltati. Adesso ci meritiamo gli insulti e non avrei niente da ridire. Mi frena solo la fede altrimenti insulterei pure io.
                  Che schifo....

donpeppe1990

Comment

• E pensare che avevamo iniziato bene, 2 goal su rimpalli... Poi il resto è stato fisiologica conseguenza della superiorità numerica...
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Ma a me pare di ricordare che Chivu sia uscito quando il risultato sul 2-4.
                      sigpic

Comment

• la superiorità numerica l'hanno avuta sul 4-2. E comunque Chivu insieme a Ranocchia in difesa sono inguardabili....

donpeppe1990

Comment

• Oh beh, peggio ancora...
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Chivu sul secondo gol è da appendere al soffitto.

Comment

• Concordo. Ma io lo appenderei al soffitto per molto meno.

Ma come cazzo fai a indietreggiare e nel frattempo allargarti lasciando un corridoio centralmente? Io non me ne capacito veramente, non so più cosa dire...

donpeppe1990

Comment

• Comunque non me la prenderei più di tanto con Leo, quanto più con Moratti.

Gli acquisti del post Mourinho sono in linea con quelli di Marotta, i vari Pazzini, Karjha, Ranocchia o Nagatomo sono medi-buoni giocatori, non campioni...e i vostri campioni hanno già una certa età, in difesa c'è un vero e proprio problema...8 goal in 2 partite sono un campanello d'allarme che non bisognerebbe trascurare.
                                Leo aveva fatto un miracolo a recuperare terreno al Milan.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X