Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mai visto squadre alla svolta per Casoria, Flammo

Però dai, Biabiaby è da Inter? Siamo seri. Maicon vuole andare via, mi sembra evidente a questo punto.
    Eto'o immortale, fategli una statua.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• E da un bel po' che ci manca un inglese.
      Mi ricordo solo Ince per altro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Per farti capire Alessà, a parte Biabiany e Maicon, io mi incazzo tanto ma santo Iddio, non avevamo centrocampo, cioè in fase di impostazione non c' era assolutamente niente, poi capisci che quando anche gente come Crouch mostra sprazzi di classe come quelli che abbiamo visto si capisce che son cazzi...

Urgono rinforzi, assolutamente, mai vista una situazione simile...
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Paghiamo l'assenza di calciomercato estivo.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• E' la pancia piena la causa principale..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              E' la pancia piena la causa principale..
              Come fece il Milan time ago.
              Però, Moratti, caccia la grana.
              E se prendessimo Cassano (anche se ormai è riappacificato) e lo mettessimo al posto di quel disgraziato di francese?
              Lastfm

Comment

• Ma no, Cassano non può assolutamente fare l'ala. Figurati se corre indietro a difendere.. E poi una testa come quella se ne stia dov'è..
                A sto punto speriamo almeno di vincere il mondiale.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Per farti capire Alessà, a parte Biabiany e Maicon, io mi incazzo tanto ma santo Iddio, non avevamo centrocampo, cioè in fase di impostazione non c' era assolutamente niente, poi capisci che quando anche gente come Crouch mostra sprazzi di classe come quelli che abbiamo visto si capisce che son cazzi...

Urgono rinforzi, assolutamente, mai vista una situazione simile...
                  Si, ma non è che state messi male, alla fine. Secondi in campionato e primi nel girone di Champions League, nonostante tutti gli infortuni ed il cambio di allenatore. Siamo ad inizio Novembre, tempo un mese e le cose andranno meglio.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

E' la pancia piena la causa principale..
                    ma che pancia piena,siamo secondi in campionato e secondi in champions a pari punti non avendo fatto mercato e senza mai aver potuto avere la squadra al completo
                    hai visto con che squadra giocavamo o no ??

a centrocampo le riserve delle riserve e addirittura i primavera , senza contare pandev fuori forma e maicon che pare il gemello scrauso di se stesso, con biabiany che continua a deludere e nessuna alternativa a lui, fortuna che si sta riprendendo milito.
                    Se eravamo al completo era tutta un altra partita

P.S.

io non capisco perchè benitez insiste con chivu che in quel ruolo viene saltato sistematicamente , cribbio abbiamo santon che è migliore in tutto ed è piu' giovane e lo deve tenere sempre fuori...misteri della vita

EDIT:

sto bale è forte sicuramente ma con questo maicon anche io avrei fatto bella figura speriamo che si riprende se no a fine anno è da sbolognare, mi sa che facevamo l'affare a venderlo a inizio anno
                    Last edited by sackula; 03 November 2010, 11:44.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Irritato. Molto irritato dal comportamento di Maicon. Irritato da Chivu che, nonostante la sua esperienza, commette degli errori da ragazzino dei Pulcini. Irritato da Biabany, attaccante inutile. Irritato da Benitez, di cui ho una stima immensa, ma che non ha le palle per sistemare una squadra in emergenza. Ha tanti giocatori duttili, che li usi cavolo, al posto di mettere in campo Nkwanko (che poi non capisco come non abbia portato Obi, almeno è abbastanza veloce, recupera palloni e ha piedi discreti). Giocavamo in otto e mezzo ieri sera (Maicon, Biabany e mezzo Pandev erano a casa). non ha saputo trovare contromisure per Bale che, bravo quanto ti pare, ma l'abbiamo fatto diventare un fenomeno. Ci voleva tanto a capire che Maicon non andava e mettere Cordoba, ad esempio, su quella fascia? Bale poteva saltarlo la prima volta, alla seconda si beccava una trinciata che avrebbe avuto paura pure di superare la sua mediana. Siamo stati poco cattivi anche.

donpeppe1990

Comment

• Più che altro Maicon per me l'ha messa sul piano individuale e ha sbagliato.

Cassano nella Samp ha giocato spesso da esterno. Più che è altro sto qua è una testa di rapa che in più fa la differenza a fasi alterne...
                        Last edited by H Sakuragi; 03 November 2010, 12:35.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ma che pancia piena,siamo secondi in campionato e secondi in champions a pari punti non avendo fatto mercato e senza mai aver potuto avere la squadra al completo
                          hai visto con che squadra giocavamo o no ??

a centrocampo le riserve delle riserve e addirittura i primavera , senza contare pandev fuori forma e maicon che pare il gemello scrauso di se stesso, con biabiany che continua a deludere e nessuna alternativa a lui, fortuna che si sta riprendendo milito.
                          Se eravamo al completo era tutta un altra partita
                          A parte Castellazzi che ieri poteva fare poco, c'erano Maicon, Lucio, Samuel, Chivu.. in pratica la difesa titolare. A centrocampo mancava solo Cambiasso, mentre in attacco Milito che poi è entrato. Vabene le assenze e gli scarsi sostituti ma credo che la squadra campione di tutto possa giocarsela col Tottenham nonostante questo no?
                          C'è un motivo se giocatori come Maicon o Pandev non rendono come l'anno scorso cosa credi, ma se non avete mai fatto sport agonistico non potete capire..

Comment

A parte Castellazzi che ieri poteva fare poco, c'erano Maicon, Lucio, Samuel, Chivu.. in pratica la difesa titolare. A centrocampo mancava solo Cambiasso, mentre in attacco Milito che poi è entrato. Vabene le assenze e gli scarsi sostituti ma credo che la squadra campione di tutto possa giocarsela col Tottenham nonostante questo no?
                            C'è un motivo se giocatori come Maicon o Pandev non rendono come l'anno scorso cosa credi, ma se non avete mai fatto sport agonistico non potete capire..
                            mancava thiago motta,stankovic,mariga,cambiasso e poi si è rotto pure muntary, alla faccia di solo cambiasso,praticamente mancavano tutti i centrocampisti coi piedi buoni poi la mancanza di milito è fondamentale,visto che devono giocare coutinho e biabiany per sostituirlo e allo stato attuale non sono all'altezza entrambi

il totthenham che gioca in casa non è una squadretta da quattro soldi come qualcuno vuole farlo credere(sono arrivati quarti nel campionato migliore al mondo vuol dire che se gioca in italia arriva come minimo terza) e se giochi con le riserve e hai un paio di giocatori fuori forma sei finito.

Ma pandev non ha mai reso neanche l'anno scorso a parte le prime 3 partite , è un giocatore mediocre che non puo' giocare titolare in chiampions , è solo una buona riserva.
                            Io ho fatto 11 anni di calcio e ti parlo per mia esperienza personale che ogni volta che entri in campo vuoi vincere, e se vinci un torneo o campionato l'anno dopo punti ancora a rivincerlo, sta storia della pancia piena mi pare un luogo comune ( infatti dopo 4 anni di scudetti vinti abbiamo fatto il triplete, con la pancia piena non avremmo dovuto vincere )
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              mancava thiago motta,stankovic,mariga,cambiasso e poi si è rotto pure muntary, alla faccia di solo cambiasso,praticamente mancavano tutti i centrocampisti coi piedi buoni poi la mancanza di milito è fondamentale,visto che devono giocare coutinho e biabiany per sostituirlo e allo stato attuale non sono all'altezza entrambi
                              Io parlo della squadra titolare. Quelli sono tutte riserve a parte Esteban..

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              il totthenham che gioca in casa non è una squadretta da quattro soldi come qualcuno vuole farlo credere(sono arrivati quarti nel campionato migliore al mondo vuol dire che se gioca in italia arriva come minimo terza) e se giochi con le riserve e hai un paio di giocatori fuori forma sei finito.
                              A me non pare poi così forte come dici tu.. a parte Bale non ha niente di eccezionale. Ti ricordo che al 45° del primo tempo a San Siro erano 0-4, poi ci siamo addormentati.

Ma pandev non ha mai reso neanche l'anno scorso a parte le prime 3 partite , è un giocatore mediocre che non puo' giocare titolare in chiampions , è solo una buona riserva.
                              Questo lo penso anch'io, ma a Madrid era nella squadra titolare..

Io ho fatto 11 anni di calcio e ti parlo per mia esperienza personale che ogni volta che entri in campo vuoi vincere, e se vinci un torneo o campionato l'anno dopo punti ancora a rivincerlo, sta storia della pancia piena mi pare un luogo comune ( infatti dopo 4 anni di scudetti vinti abbiamo fatto il triplete, con la pancia piena non avremmo dovuto vincere )
                              Non basta voler vincere, le motivazioni sono ben altra cosa. Quando queste vengono a mancare c'è poco da fare. In campionato abbiamo sempre vinto per inerzia mentre in Champions fino all'anno scorso avevamo fame da vendere, le partite con il Barca sono un bellissimo esempio. Se poi a questo ci aggiungi un mercato inesistente il risultato è prevedibile..

Comment

• Ripeto. la scusa degli assenti è un attenuante ma non troppo. Rafa aveva i giocatori per cercare di riparare all'emergenza. Avendo tantissimi giocatori duttili poteva benissimo impostare una squadra in grado di contrastare Bale e compagni alla grande.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X