Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Seh, però parliamo dei campioni in carica...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Seh, però parliamo dei campioni in carica...
      Sì, ma infatti non dovrebbe aver problemi seri. Però devono stare all'erta, sennò rischiano anche loro brutte sorpresine...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Credo che la partita più complicata sarà quella di Londra, il resto è abbordabile. Il Werder ne ha presi 3 dalla Samp mentre il Twente non me la ricordo proprio in Champions. Se non si finisce primi bisognerà fare mea culpa.
        Comunque è stato bello vedere premiati tutti gli interisti, mi veniva voglia di fare una squadra di calcetto con loro.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Perso Kuyt che ha giocato in Europa League, e quasi perso Mascherano che probabilmente andrà al Barça.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=226214
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Questo sì che è un duro colpo per l'Inter.

Comment

Ecco gli schieramenti stasera alle 20.45 a Montecarlo:

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Stankovic, Sneijder, Eto’o; Milito. All. Benitez
              ATLETICO MADRID (4-4-2): De Gea; Perea, Dominguez, Godìn, Ujfalusi; Reyes, Assunçao, Raùl Garcia, Simao; Forlàn, Agüero. All. Quique Sanchez Flores

Benitez propone Stankovic dal primo minuto al posto di Pandev, per il resto stessa formazione di Madrid.

La partita andrà in onda anche su Rai 1.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Beh, vittoria meritata dell'Atletico Madrid, pochi cazzi.

Comment

Sconfitta figlia della pochezza fisica della squadra, non ci riusciva un cazzo, e ci aggiungerei anche le scelte a mio parere sconsiderate di Benitez, reo di aver scombussolato la formazione, quando mai si è visto stankovic sulla destra, i lanci lunghi poi non ne vedevo così tanti da tempo. Peccato, avremmo potuto asflaltarli.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Io non avrei tolto Sneijder, che può sempre risolvere le partite con una giocata.

Comment

L'Atletico è riuscito a chiudere tutti gli spazi, anche Perea sembrava un fenomeno ieri sera. L'Inter era parecchio sulle gambe e anche psicologicamente non mi è sembrata al massimo della forma; l'Atletico ha comunque preparato una partita ottima, altroché...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

0 a 0 a Bologna, male nel primo tempo nettamente superiori del secondo, solo uno straordinario Viviano evita il tracollo al Bologna.
                        Last edited by Flaming Eternity; 31 August 2010, 14:53. Motivo: Fail.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Non è finita 0-0?

Comunque ho visto solo il primo tempo e l'Inter non mi è apparsa in grande forma.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

L'Inter come al solito ha steccato la prima. E Flaming ha steccato il risultato

Comment

Oddio, beh l' ho scritto con tanto disinteresse.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

I siti di Mercato hanno riportato che a Gennaio durante il Mercato Invernale, l'Inter oltre a prendere un centrocampista, ritornerà alla carica di Kuyt.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X