Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se ci fossero ancora dei dubbi sull'inutilità di un premio come il pallone d'oro dove a vincere sono i giocatori con gli sponsor più forti, oggi ne è arrivata la conferma: Milito non fa parte della lista dei 23...

Comment

• Poi nell'anno dei mondiali è ancora più comica la cosa. Milito se lo meritava alla stragrande per la stagione che ha fatto. In più ha segnato in tutte le partite decisive (a Siena regalando lo scudetto ai nerazzurri e contro la Roma che ha assegnato la Coppa Italia all'Inter) e addirittura 2 gol in finale di Champions. Tralasciando tutta la stagione in cui ha infilato circa 30 gol.

Addirittura si parla di dare il pallone d'oro a Iniesta, che è stato fuori per una stagione intera. Però ha segnato nella finale dei mondiali, oh. Se lo merita -.-

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Poi nell'anno dei mondiali è ancora più comica la cosa. Milito se lo meritava alla stragrande per la stagione che ha fatto. In più ha segnato in tutte le partite decisive (a Siena regalando lo scudetto ai nerazzurri e contro la Roma che ha assegnato la Coppa Italia all'Inter) e addirittura 2 gol in finale di Champions. Tralasciando tutta la stagione in cui ha infilato circa 30 gol.

Addirittura si parla di dare il pallone d'oro a Iniesta, che è stato fuori per una stagione intera. Però ha segnato nella finale dei mondiali, oh. Se lo merita -.-
        Nel 2006 lo diedero a Cannavaro perché giocò 6 partite decenti in un anno...

Comment

• Più una grande stagione coronata con uno scudetto stravinto.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Se ci fossero ancora dei dubbi sull'inutilità di un premio come il pallone d'oro dove a vincere sono i giocatori con gli sponsor più forti, oggi ne è arrivata la conferma: Milito non fa parte della lista dei 23...
            Che poi da quest'anno l'hanno unito al Fifa World Player e si pensava che così facendo le valutazioni potessero essere più giuste, invece a quanto pare si ha avuto l'effetto contrario.
            Ormai questo trofeo oltre che in utilità perde anche in credibilità, meglio così, il calcio si gioca in 11..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• È davvero ridicolo, poveraccio.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Più una grande stagione coronata con uno scudetto stravinto.
                Non da lui però... Se è per questo Buffon è stato più continuo tra campionato e mondiale... (ma qui siamo nel topic dell'inter e a sto punto direi Sammer più che Cannavaro, tanto il risultato è lo stesso).

Comment

• Infatti io l'avrei dato a Buffon, decisivo quanto e forse più di Cannavaro.

Fine OT

Comment

• C'è Eto'o.
                    Ma mi vogliono paragonare la stagione di Eto'o a quella meraviglia di stagione fatta da Milito!?

Edit: Leggo che ci sono Gyan e Lham
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 October 2010, 00:01.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Tristess ...
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        C'è Eto'o.
                        Ma mi vogliono paragonare la stagione di Eto'o a quella meraviglia di stagione fatta da Milito!?
                        Si potrebbe anche eh.. Eto'o ovunque è stato messo ha fatto cose eccezionali, sia da terzino con Mourinho che da punta ora. Perchè poi non è che chi segna sia sempre il migliore e una delle chiavi principali, se non l'unica del triplete, è stata il grandissimo lavoro del camerunense, seppur nell'ombra..
                        A sto punto spero lo diano a lui..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Si potrebbe anche eh.. Eto'o ovunque è stato messo ha fatto cose eccezionali, sia da terzino con Mourinho che da punta ora. Perchè poi non è che chi segna sia sempre il migliore e una delle chiavi principali, se non l'unica del triplete, è stata il grandissimo lavoro del camerunense, seppur nell'ombra..
                          A sto punto spero lo diano a lui..
                          Ma come Milito no...
                          Se proprio lo devono dare che lo diano a Sneider...
                          Ad Iniesta no per piace'.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ma come Milito no...
                            Se proprio lo devono dare che lo diano a Sneider...
                            Ad Iniesta no per piace'.
                            Non è così scontato..
                            Il pallone d'oro si dà in base alle prestazioni di un anno solare e Sneijder dopo la finale di luglio ha fatto poco o niente, anche se alla fine vedendo come giudicano sti tizi, credo che andrà comunque a lui.
                            Ripeto che la cosa più giusta sarebbe darlo ad Eto'o, per quello che ha fatto e sta facendo ma purtroppo sono sicuro che non sarà così.
                            Se lo danno a Iniesta si sputtanano definitivamente..

Comment

• Sai lui ha segnato in finale di coppa del mondo e a quanto pare una partita vale di più di una stagione...
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Se ci fossero ancora dei dubbi sull'inutilità di un premio come il pallone d'oro dove a vincere sono i giocatori con gli sponsor più forti, oggi ne è arrivata la conferma: Milito non fa parte della lista dei 23...
                                ormai nell'anno del mondiale il pallone d'oro non ha più senso,hanno anche (mi pare) il fifa world player mi pare!
                                pensare che questi premi li ha vinti cannavaro ,ho detto tutto!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X