Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Hai appena detto che mourinho non capisce di calcio cmq tutti a criticare Motta ( forse vi confondete col Motta scarso, quello della Juve )ma andatevi a vedere le sue prestazioni nelle partite chiave della stagione, sempre fra i migliori, se abbiamo vinto la champions e' anche grazie a lui

P.S
    Per chi lo critica dico solo che a 18 anni giocava nel bercellona...titolare
    Mourinho raramente ha adottato questa modifica tattica.
    E a parte la frecciatina inutile su Motta Marco, sei l'unico quì a ritenere così importante questo giocatore, che, detto per inciso, non ha influito per nulla nelle fortune dell'Inter dell'anno scorso (la Champions grazie a lui? Ma per piacere, fate un monumento piuttosto a Maicon, a Sneijder o a Milito).

Comment

• Motta è un buon giocatore, per carità, ma fosse per me farebbe da terza scelta, dopo Cambiasso e Stankovic. Cambiassoè uno dei centrocampisti più forti al mondo, Dejan è completo, ha tiro, tecnica, fisico, corsa e sa difendere e attaccare.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Mourinho raramente ha adottato questa modifica tattica.
        E a parte la frecciatina inutile su Motta Marco, sei l'unico quì a ritenere così importante questo giocatore, che, detto per inciso, non ha influito per nulla nelle fortune dell'Inter dell'anno scorso (la Champions grazie a lui? Ma per piacere, fate un monumento piuttosto a Maicon, a Sneijder o a Milito).
        ma voi le frecciatine le vedete da tutte le parti, un po' di umorismo

si,infatti sono solo io a ritenerlo importante il miglior allenatore a livello mondiale lo preferiva a stankovic e spostava addirittura zanetti sulla fascia pur di averlo al centro, ma mourinho ne capiva poco (cit)

Poi non ho detto che la ha vinta grazie a lui, ma ho detto che la ha vinta anche grazie a lui
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma voi le frecciatine le vedete da tutte le parti, un po' di umorismo

si,infatti sono solo io a ritenerlo importante il miglior allenatore a livello mondiale lo preferiva a stankovic e spostava addirittura zanetti sulla fascia pur di averlo al centro, ma mourinho ne capiva poco (cit)

Poi non ho detto che la ha vinta grazie a lui, ma ho detto che la ha vinta anche grazie a lui
          Ripeto: successo pochissime volte e più per una serie di necessitanti concause.
          (Mourinho migliore allenatore al mondo, opinabile)

E io dico che è maggiore l'importanza del preparatore della prima squadra, che ha messo in forma e reso disponibili tutti gli uomini migliori per le sfide di semifinale e finale, piuttosto che quella di Motta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ripeto: successo pochissime volte e più per una serie di necessitanti concause.
            (Mourinho migliore allenatore al mondo, opinabile)

E io dico che è maggiore l'importanza del preparatore della prima squadra, che ha messo in forma e reso disponibili tutti gli uomini migliori per le sfide di semifinale e finale, piuttosto che quella di Motta.
            è successo solo quando aveva la rosa al completo e thiago motta in forma

per mourinho parlano le vittorie

ma neanche io ho detto che è piu' importante motta dell'allenatore, ho detto che motta ha aiutato anche lui come altri alla vincita della champions
            mastro_lindo

Comment

è successo solo quando aveva la rosa al completo e thiago motta in forma

per mourinho parlano le vittorie

ma neanche io ho detto che è piu' importante motta dell'allenatore, ho detto che motta ha aiutato anche lui come altri alla vincita della champions
              E' successo solo quando mancavano o Stankovic o Cambiasso o Chivu o Cordoba o Santon.

Per Mourinho parla il gioco orrendo e la barbarità tattica in caso di svantaggio.

Io non ho parlato dell'allenatore.

Comment

• no,santon è sempre mancato, chivu c'è sempre stato e quando mancava stankovic o cambiasso non va a spostare zanetti terzino se gli mancano i CC zanetti andava terzino quando la squadra era completa e motta era in forma

Per Mourinho parla il gioco orrendo e la barbarità tattica in caso di svantaggio.
                alle volte ha fatto delle scelte bizzarre ma i fatti sono dalla sua parte,se vinci hai i meriti e lui ha vinto dovunque è andato, come gioco poi non era orrendo, certo non è come vedere il barcellona

si,scusa, avevo letto velocemente , ma comunque il preparatore segue il programma dell'allenatore
                mastro_lindo

Comment

• Mamma mia, l'Inter è veramente ridotta ad un colabrodo senza Julio Cesar, Cambiasso e, da questa partita, ache senza Maicon. Sfortuna, però sarebbe il colmo se il Brescia riuscisse a vincere a San Siro.
                  Diamanti sta veramente giocando bene, ma anche Caracciolo non scherza. Siamo nella pausa, c'è tutto un altro tempo, vedremo...

Comment

• Ma non è colpa nè del portiere, nè dei giocatori assenti. È proprio l'Inter che non c'è nè fisicamente nè mentalmente, i giocatori non sono affatto gli stessi dell'anno scorso.

Però non mi lamento più di tanto, dopo un anno di razzìe si può anche allentare un pò la presa.

EDIT: La partita è finita. Pareggio meritato, a mio parere.
                    Last edited by TOB; 06 November 2010, 23:43.

Comment

• Alla fin fine 1-1 giusto, anche se arrivato con un rigore mooooolto generoso.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Alla fin fine 1-1 giusto, anche se arrivato con un rigore mooooolto generoso.
                        Da notare però anche il fallo in area su Milito, che non è stato considerato perchè preceduto da un fallo (?) di Milito stesso.

Comment

• Comunque al di là dell'incredibile numero di infortuni queste partite non si possono non vincere..
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ma il rigore c'era o no? lo chiedo perchè ho visto solo il primo tempo della partita, tra l'altro con un grandissimo caracciolo che mi va a fare gol a san siro! xD
                            comunque se l'inter non vince in casa col brescia mi sembra un evidente sintomo di grossi problemi, sia in fase difensiva sia a centrocampo...e non è solo per via delle assenze, il problema è che alcuni giocatori fondamentali come maicon, samuel o sneijder non stanno assolutamente giocando a livello delle scorse stagioni!

Comment

• Il contatto è leggero, penso che Eto'o sia solo inciampato. Comunque sticavoli, ce n'era un altro su Milito..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma avete visto l'infortunio di Samuel? o_o

Comment

Working...
                                X