Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita e mi è piaciuto molto più il primo tempo del secondo a livello di gioco. Nella ripresa il Twente si è stranamente rintanato in difesa senza attaccare più, mentre nel primo era riuscito a mettere in grande difficoltà l'Inter (soprattutto in mezzo al campo). Risultato alla fine giusto, comunque dall'Inter ci si aspetta di più in queste occasioni. Comunque questo Janssen è interessantissimo, ha un sinistro fenomenale.
    Si, ma a parte quello niente più eh!

Comunque, nell'Inter molti giocatori devono ancora ritrovare la forma, soprattutto Milito, Cambiasso, Samuel e Maicon (che rientra da un infortunio) e ci sono da recuperare Dejan e Thiago Motta, che sono fondamentali lì in mezzo. Mariga ruba un sacco di palloni, ma un buon 60% lo riperde impostando, visto che spesso sbaglia dei passaggi a volte elementari. Fatto sta che sta crescendo prestazione dopo prestazione.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Si, ma a parte quello niente più eh!
      Beh, ha tirato due punizioni su due sotto l'incrocio e tutti i calci d'angolo sono stati perfetti. Ma anche durante la partite ha fatto delle belle aperture sugli esterni: boh, io ci punterei su un giocatore del genere...

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Mariga ruba un sacco di palloni, ma un buon 60% lo riperde impostando, visto che spesso sbaglia dei passaggi a volte elementari. Fatto sta che sta crescendo prestazione dopo prestazione.
      Concordo, ieri ha recuperato tantissimi palloni e ha svolto ottimamente il suo compito di schermo davanti alla difesa.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Beh, ha tirato due punizioni su due sotto l'incrocio e tutti i calci d'angolo sono stati perfetti. Ma anche durante la partite ha fatto delle belle aperture sugli esterni: boh, io ci punterei su un giocatore del genere...
        Appunto. A parte il buon sinistro, niente più. Non mi ha convinto più di tanto. C'è da dire che il Twente, comunque, non è malaccio. Ha 2-3 giocatori abbastanza buoni come Ruiz e il terzino Rosales (che, se non erro, giocava nell'Ajax).

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Concordo, ieri ha recuperato tantissimi palloni e ha svolto ottimamente il suo compito di schermo davanti alla difesa.
        Speriamo si rilevi un ottimo investimento per il futuro. Durante la partita non mantiene mai una prestazione costante. Alterna fasi di sonno puro a fasi esaltanti. Deve anche migliorare in questo.

donpeppe1990

Comment

• Thiago Motta ci manca come l' acqua a centrocampo. Poi avrei fatto giocare Santon, deve riprendere confidenza con i 90 minuti, spostando il capitano sulla mediana.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• 2 a 1 a Palermo per i nerazzurri, in rimonta, con doppietta di Eto'o. La squadra non mi è piaciuta molto soprattutto nel finale del secondo tempo dove si è lasciata schiacciare dal Palermo...

Il Palermo ha giocato quasi tutta la partita sulle ripartenze, e ogni volta si rendeva pericolosissimo, devono rivedere la fase difensiva.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Zanetti, ecco cos'è accaduto nello spogliatoio!

Andrea Paventi di Sky Sport ha spiegato cos'è esattamente accaduto nello spogliatoio quando è arrivato Javier Zanetti. Il capitano si è steso per terra perché affannato e colpito dal caldo dopo la botta sul petto subita negli ultimi minuti del match contro il Palermo, ma ha avvertito un leggero malore. Nessun infarto come si è vociferato per qualche attimo, ma vederlo uscire coscinete ha rassicurato tutti. L'argentino è a 'Villa Sofia' per accertamenti, ma la situazione è tranquilla.

TMW

Oh, madonna, meno male.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque Milito non riesce più a segnare, è incredibile...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Zanetti, ecco cos'è accaduto nello spogliatoio!

Andrea Paventi di Sky Sport ha spiegato cos'è esattamente accaduto nello spogliatoio quando è arrivato Javier Zanetti. Il capitano si è steso per terra perché affannato e colpito dal caldo dopo la botta sul petto subita negli ultimi minuti del match contro il Palermo, ma ha avvertito un leggero malore. Nessun infarto come si è vociferato per qualche attimo, ma vederlo uscire coscinete ha rassicurato tutti. L'argentino è a 'Villa Sofia' per accertamenti, ma la situazione è tranquilla.

TMW

Oh, madonna, meno male.
                  Non avevo idea che fosse successa una cosa del genere
                  Per fortuna non è niente di serio.

Comment

• Easy col Bari, 4 a 0 e via doppiette di Eto'o e Milito.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Finalmente si vede qualche goleada stile Premier. E finalmente Milito torna al gol come era normale che succedesse. Ottimo anche Coutinho per l'assist finale. Tutto bene..
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• L'Inter s'è semplicemente imposta.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che ne pensate delle voci su Kaka o Pastore?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• mmm, Kakà concordo con chi dice che abbia già dato il meglio al Milan, poi sinceramente un grosso investimento, per un si grande giocatore ma discontinuo e fragile lo vedo un po' inadatto, soprattutto in tempi di FFP, non riuscirei a credere ad un kakà in nerazzurro, 30 mln e poi si rompe... .-.

Meglio puntare su Pastore, più giovane, dai tremendi margini di miglioramento, anche se Zamparini dubito lo lasci andare via facilmente.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• In quel ruolo oggi abbiamo Sneijder e Coutinho. Due su cui l'inter punta molto. Nonostante kaka e pastore siano fortissimi non credo sia una mossa giusta acquistarli.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io punterei a ringiovanire la rosa, se proprio si dovesse ritoccare la squadra.

Comment

Working...
                                X